Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Non so voi. ma ora da diversi mi hai da proprio il solito errore di provare più tardi. Dopo tanti blocchi ora proprio non va. Inviata segnalazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ho problemi con OnDemand in sd (non ho HD), alla sera fino alle 9.15/9.30 funziona tutto bene con buona qualità di visione, poi fino alle 10.30 si verificano continui blocchi (no schermata blu) che rendono impossibile la visione. I canali in diretta si vedeno normalmente. Sarà un problema dei loro server ma è veramente fastidioso.

Io ho problemi con OnDemand in sd (non ho HD), alla sera fino alle 9.15/9.30 funziona tutto bene con buona qualità di visione, poi fino alle 10.30 si verificano continui blocchi (no schermata blu) che rendono impossibile la visione. I canali in diretta si vedeno normalmente. Sarà un problema dei loro server ma è veramente fastidioso.
Stessa cosa...in HD non ti dico proprio

Aprirò comunque una segnalazione anch'io perché sta riprendendo quel che succedeva fra fine Giugno e inizio Luglio. Se non sistemano entro fine anno nel 2018 disdico tutto.

Aperta segnalazione con la quale chiesto di inoltrarla al loro supporto in quanto inutile farmi fare prove a casa dove é già stato cambiato tutto ed una linea a 90 Mb/s. Richiesto se hanno una previsione di risoluzione e se non sono in grado di darmela chiedo la cessazione. Poi così mi chiameranno immediatamente dal Commerciale e gli spiegherò. Voglio sentire se ammettono il problema,cosa che non hanno mai fatto

Aperta segnalazione con la quale chiesto di inoltrarla al loro supporto in quanto inutile farmi fare prove a casa dove é già stato cambiato tutto ed una linea a 90 Mb/s. Richiesto se hanno una previsione di risoluzione e se non sono in grado di darmela chiedo la cessazione. Poi così mi chiameranno immediatamente dal Commerciale e gli spiegherò. Voglio sentire se ammettono il problema,cosa che non hanno mai fatto
Facci sapere

Io ho sporadici blocchi sui canali in diretta, e poi non riesco a vedere alcune serie sullo sky box set in hd, perchè la visione si blocca subito, avviene solo con alcune serie (per esempio resurrection).

Stessi problemi per me, qualche sporadico blocco son sincero nulla di grave ma sicuramente fastidioso soprattutto durante le partite e On Demand invece praticamente inutilizzabile la sera. Siamo alle solite non sono le connessioni il problema son loro che son saturati...

Mesi fa ho avuto 6 mesi di rimborso quando avevo sempre problemi col messaggio visione del canale non disponibile, non ci sono gli estremi per farlo di nuovo ma diciamo che stiamo facendo da tester.

C'era da aspettarselo, da quando hanno messo Box set gratis per tutti si sono intasati i server!
Come al solito in Italia prima si danno i servizi poi si fanno le infrastrutture (con calma...).

C'era da aspettarselo, da quando hanno messo Box set gratis per tutti si sono intasati i server!
Come al solito in Italia prima si danno i servizi poi si fanno le infrastrutture (con calma...).

concordo il problema è quello e anche che hanno messo l'HD. due servizi che richiedono tanta banda sui loro server. So furbi eh! TaXXXX loro!

Buongiorno
a me hanno mandato il messaggio direttamente sulla posta del televisore...dicono che hanno preso nota dei problemi....mi sembra che il fax sia il sistema migliore e più rapido per fare le segnalazioni. E' importante che siano dettagliate e numerose, da tutta Italia.
Qualche partita fila liscia...questione di fortuna, altre volte zoppica all'inizio, poi si stabilizza....per l'on demand hd nulla da fare alla sera. Si può anche disdire solo l'hd, per cominciare....mi dà fastidio che continuino a offrire abbonamenti super scontati ai "nuovi" , senza risolvere il problema dei "vecchi"

Ragazzi, qualcosa si muove.
Mi ha appena chiamato una persona da Sky (ITALIANA!!!!) e mi ha detto che stanno facendo un giro di telefonate a chi ha questo problemi. Io gli ho detto che non ho problemi di linea, ma lei lo sapeva. Ha detto che mi farà sapere. Gli ho anche detto che se non risolvono, sono disposto a passare alla parabola, anche se mi rode.
Cmq è stata molto gentile ed anche competente.
Speriamo. Vi faccio sapere.

Ragazzi, qualcosa si muove.
Mi ha appena chiamato una persona da Sky (ITALIANA!!!!) e mi ha detto che stanno facendo un giro di telefonate a chi ha questo problemi. Io gli ho detto che non ho problemi di linea, ma lei lo sapeva. Ha detto che mi farà sapere. Gli ho anche detto che se non risolvono, sono disposto a passare alla parabola, anche se mi rode.
Cmq è stata molto gentile ed anche competente.
Speriamo. Vi faccio sapere.

Allora altra news: dopo la telefonata di ieri, per la PRIMA VOLTA, ieri sera ho visto una puntata si box set in hd senza nemmeno un blocco....sono commosso!!! Monitoro per qualche giorno...

Benissimo.
Sul Sole 24 ore leggo che Sky sta preparando il super decoder SKY-Q , per vedere anche in 4K....suppongo che lo daranno anche a noi poveri utenti di TimSky , oppure questo sistema di trasmissione è destinato a morire?:crybaby2:

Ragazzi...un macello.
MI è morto il decoder. Accendo prima e si vede, ma non va su nessun menù,sia telecomando che decoder.
Allora dopo diversi riavvii, faccio un reset decoder: ora mi esce sempre che la connessione è interrotta: chiama il 187. su può solo premere ok e riavviare. Ma niente
Per me hanno fatto casini con aggiornamenti per risolvere sti problemi. Ora chiamo e vedo

Indietro
Alto Basso