A me non carica più correttamente la home page, non carica i raccomandati per la visione.
Idem da un paio di giorni rimane fissa la scritta caricamento dei programmi consigliati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non carica più correttamente la home page, non carica i raccomandati per la visione.
Confermo.Idem da un paio di giorni rimane fissa la scritta caricamento dei programmi consigliati.
Stessa cosa...in HD non ti dico proprioIo ho problemi con OnDemand in sd (non ho HD), alla sera fino alle 9.15/9.30 funziona tutto bene con buona qualità di visione, poi fino alle 10.30 si verificano continui blocchi (no schermata blu) che rendono impossibile la visione. I canali in diretta si vedeno normalmente. Sarà un problema dei loro server ma è veramente fastidioso.
Facci sapereAperta segnalazione con la quale chiesto di inoltrarla al loro supporto in quanto inutile farmi fare prove a casa dove é già stato cambiato tutto ed una linea a 90 Mb/s. Richiesto se hanno una previsione di risoluzione e se non sono in grado di darmela chiedo la cessazione. Poi così mi chiameranno immediatamente dal Commerciale e gli spiegherò. Voglio sentire se ammettono il problema,cosa che non hanno mai fatto
Benvenuto fra noiIo ho sporadici blocchi sui canali in diretta, e poi non riesco a vedere alcune serie sullo sky box set in hd, perchè la visione si blocca subito, avviene solo con alcune serie (per esempio resurrection).
C'era da aspettarselo, da quando hanno messo Box set gratis per tutti si sono intasati i server!
Come al solito in Italia prima si danno i servizi poi si fanno le infrastrutture (con calma...).
PrivatoSperiamo! Da che numero ti hanno chiamato?
Ragazzi, qualcosa si muove.
Mi ha appena chiamato una persona da Sky (ITALIANA!!!!) e mi ha detto che stanno facendo un giro di telefonate a chi ha questo problemi. Io gli ho detto che non ho problemi di linea, ma lei lo sapeva. Ha detto che mi farà sapere. Gli ho anche detto che se non risolvono, sono disposto a passare alla parabola, anche se mi rode.
Cmq è stata molto gentile ed anche competente.
Speriamo. Vi faccio sapere.