• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alpha

Edit: però è un po' "strano" pagare per un numero di un canale via satellite, poi sparisce il canale, e continuano a pagare il numero.

Però solitamente è Sky a pagare l'editore per i canali (poi ci sarebbe tutto un discorso sull'esclusiva SAT e sulla presenza o meno su DTT)... ;)
 
O accordi di altro tipo. Ad esempio deejay magari è rimasta per via delle radio che cura elemedia su sky. Alpha è rimasta per via della presenza dei canali di DeA (pay) su Sky.
 
Dietro ad Alpha c'è DeAgostini e non riescono a mantenere un canale sul satellite? Mah.
 
Dietro ad Alpha c'è DeAgostini e non riescono a mantenere un canale sul satellite? Mah.

Resta sempre un canale del DTT free (come Deejay TV)... quella sul satellite era semplicemente una diffusione in aggiunta al mux TIMB2.
Diverso era per i precedenti Explora o MyDeejay (canali editi appositamente per la piattaforma pay).

In entrambi i casi non è di certo DeAgostini che paga Sky... ;)
 
Ho notato da stamattina che il programma A CACCIA DI TESORI che va in onda alla sera su Alpha, penso da stamattina in programmazione anche su Dmax
 
Tutto molto strano visto che il canale è legato a Sky in quanto Sky media ne cura la raccolta pubblicitaria
 
Eppure De Agostini non è l'ultimo arrivato. Forse non ci ha creduto piu' di tanto al progetto. E gli altri suoi canali che fine faranno? Mi riferisco a Dea Kids e Super, se ben ricordo.
 
Eppure De Agostini non è l'ultimo arrivato. Forse non ci ha creduto piu' di tanto al progetto. E gli altri suoi canali che fine faranno? Mi riferisco a Dea Kids e Super, se ben ricordo.

super! l'hanno venduto alla viacom (è stato joint venture con loro per un po' prima di questo)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso