• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alpha

Comunque tutti questi sono editori che hanno tanti anni di lavoro alle spalle mentre Sony e De Agostini sono stati dei ''novellini". Non è un caso che i loro canali sono durati appena 2 anni.

Insomma... non proprio "novellini". Diciamo che nel caso di DeAgostini sono state fatte valutazioni che hanno portato a scelte diverse (disimpegno dalla tv free)... infatti lo stesso Super! sotto la gestione DeAgostini non andava affatto male... ;)

Anche per Sony si potrebbe fare un discorso simile... in quel caso ci si aspettava risultati diversi, ma il settore era ormai già saturo e la scelta di andare sulla tv free forse troppo tardiva...
 
A questo punto consiglierei a Discovery di mettere un pò di programmi di scienza-natura sui suoi canali (a questo punto penso su Dmax), il genere non è molto coperto sul free del gruppo.
 
Alcune immagini della fine di Alpha / inizio di Motor Trend:

JPopu4u.jpg

qJq5M0H.jpg

hcRGlqb.jpg

MSvbXIK.jpg

b7mQ7Se.jpg

rGqNNIL.jpg

J4Z7vFf.jpg

0ZP7oYS.jpg

376nMF4.jpg

iahEbOK.jpg

Zsdjz8X.jpg

X1UDYF6.jpg
 
Tolta l'ultima traccia di Alpha anche su Sky, al 415 che c'era un cartello.
 
Ragazzi ho notato sulla pagina FB hanno cambiato l'immagine del profilo, di solito quando viene chiuso non viene più aggiornata ritorno in vista su altre piattaforme?
 
Ragazzi ho notato sulla pagina FB hanno cambiato l'immagine del profilo, di solito quando viene chiuso non viene più aggiornata ritorno in vista su altre piattaforme?
Non so. Intanto ho visto che sul canale youtube 4 giorni fa hanno pubblicato le puntate da 30 minuti di "Rewind - La vera storia della Germania", che sono state poi pubblicizzate su Facebook
 
Indietro
Alto Basso