• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alpha

Quindi dal 21/12:

56 Motor Trend
59 Motor Trend 2 (?)

E dal 2/2:

56 HGTV
59 Motor Trend
 
Sicuramente non ci saranno movimenti di mux, Motor Trend sostituirà in toto Alpha e lo stesso avverrà il 2 febbraio tra Motor Trend e questo nuovo canale.
 
Dal 21/12:

56 (RETEA1) Motor Trend 56->59
59 (TIMB2) Motor Trend

Da febbraio:

56 (RETEA1) HGTV
59 (TIMB2) Motor Trend
 
ora che sembrano puntarci con motor trend con programmi italiani lo spostano, hgtv non lo conosco
 
Certo che fa strano continuare a vedere scritto come in questo momento, "Life Below Zero-Nuovi episodi"... O nei promo che stasera c'è una "nuova serie" non ricordo il nome..e finisce tutto senza mandare a video nessun comunicato.. Si che mi direte un canale che fa lo 0.2, non ci sarà una sollevazione popolare
 
Certo che fa strano continuare a vedere scritto come in questo momento, "Life Below Zero-Nuovi episodi"... O nei promo che stasera c'è una "nuova serie" non ricordo il nome..e finisce tutto senza mandare a video nessun comunicato.. Si che mi direte un canale che fa lo 0.2, non ci sarà una sollevazione popolare
In realtà un comunicato sul loro sito c'è.
 
HGTV arriva anche su Tivusat ?
Da febbraio dovrebbe, trattandosi di canale Discovery ;)

Certo che fa strano continuare a vedere scritto come in questo momento, "Life Below Zero-Nuovi episodi"... O nei promo che stasera c'è una "nuova serie" non ricordo il nome..e finisce tutto senza mandare a video nessun comunicato.. Si che mi direte un canale che fa lo 0.2, non ci sarà una sollevazione popolare
Domani ci saranno i comunicati a video su Alpha

La programmazione del Motor Trend che andrà sul 59 sarà totalmente uguale a quella del 56 o sarà leggermente differente tipo Mediaset Extra 2?
La programmazione effettiva Motor Trend da sabato sarà sul 59. Sul 56 andrà in onda sostanzialmente la stessa programmazione, con alcuni messaggi che "pubblicizzano" lo spostamento e alcune ore di contenuti differenti durante la notte.
 
Leggo solo ora questa discussione. Seguo molto il canale ed in effetti mi sono accorto che da un paio di giorni almeno è attiva la HBBTV di Discovery e la cosa mi aveva lasciato perplesso, pensavo ad una sorta di collaborazione, invece è arrivata la fine . Peccato era un buon canale anche se ultimamente un pò ripetitivo.
 
Leggo solo ora questa discussione. Seguo molto il canale ed in effetti mi sono accorto che da un paio di giorni almeno è attiva la HBBTV di Discovery e la cosa mi aveva lasciato perplesso, pensavo ad una sorta di collaborazione, invece è arrivata la fine . Peccato era un buon canale anche se ultimamente un pò ripetitivo.

In effetti :D Fa un po' strano :D

O7jaBUo.jpg
 
Che poi c'è una prima tv stasera su alpha, incredibile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Adesso c'è da capire a che ora avverrà lo switch da Alpha a Motor Trend
In ogni caso comunque è apparso un comunicato a video che recita
-ALPHA DOMANI TERMINERÀ LE TRASMISSIONI. RINGRAZIAMO IL PUBBLICO PER AVERCI SEGUITO http://www.alpha59.it
 
Indietro
Alto Basso