Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ho detto, non prenderà il posto di Alpha sul 59, ma di Motor Trend (56) che da sabato traslocherà sul 59.
E' anche chiaramente scritto qui:
https://www.digital-news.it/news/te...2020-in-chiaro-sul-56-dtt-hgtv-home-garden-tv
Fino a febbraio, cmq, Motor Trend rimarrà anche sul 56
Facile, no ?![]()
![]()
In realtà un comunicato sul loro sito c'è.Certo che fa strano continuare a vedere scritto come in questo momento, "Life Below Zero-Nuovi episodi"... O nei promo che stasera c'è una "nuova serie" non ricordo il nome..e finisce tutto senza mandare a video nessun comunicato.. Si che mi direte un canale che fa lo 0.2, non ci sarà una sollevazione popolare
Da febbraio dovrebbe, trattandosi di canale DiscoveryHGTV arriva anche su Tivusat ?
Domani ci saranno i comunicati a video su AlphaCerto che fa strano continuare a vedere scritto come in questo momento, "Life Below Zero-Nuovi episodi"... O nei promo che stasera c'è una "nuova serie" non ricordo il nome..e finisce tutto senza mandare a video nessun comunicato.. Si che mi direte un canale che fa lo 0.2, non ci sarà una sollevazione popolare
La programmazione effettiva Motor Trend da sabato sarà sul 59. Sul 56 andrà in onda sostanzialmente la stessa programmazione, con alcuni messaggi che "pubblicizzano" lo spostamento e alcune ore di contenuti differenti durante la notte.La programmazione del Motor Trend che andrà sul 59 sarà totalmente uguale a quella del 56 o sarà leggermente differente tipo Mediaset Extra 2?
Esatto, mentre HGTV è stato recentemente lanciato in chiaro anche in Germania...E' a pagamento su Sky, e penso che sia anche pay negli altri paesi.
Leggo solo ora questa discussione. Seguo molto il canale ed in effetti mi sono accorto che da un paio di giorni almeno è attiva la HBBTV di Discovery e la cosa mi aveva lasciato perplesso, pensavo ad una sorta di collaborazione, invece è arrivata la fine . Peccato era un buon canale anche se ultimamente un pò ripetitivo.