M. Daniele
Digital-Forum Friend
Si giusto, avevo dimenticato ParamountSì, ho scritto Viacom ma in realtà mi riferivo a Paramount Network che è l'unico del gruppo ad avere il teletext

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si giusto, avevo dimenticato ParamountSì, ho scritto Viacom ma in realtà mi riferivo a Paramount Network che è l'unico del gruppo ad avere il teletext
Mistero svelato. L'editore è Discovery il canale Hgtv – Home & Garden
Mistero svelato. L'editore è Discovery il canale Hgtv – Home & Garden
https://www.digital-news.it/news/te...tre-a-discovery-alpha-termina-le-trasmissioni
Ho vinto qualcosa?Non sono molti i canali col teletext, per cui potrebbe essere un canale Discovery, Viacom oppure Sky. Vediamo se sono sulla strada giusta![]()
Questo HGTV è un brand ex Scripps se non sbaglio
Beh io avevo detto Entertainment FactCi sono andato vicino
![]()
... sottotitoliHo notato che il giorno 16/12 è stato aggiunto il PID 204 per i sottotitoli alla pagina teletext 753.
Alpha sarà sostituito sabato. In modo definitivo. Il nuovo canale che arriverà a febbraio prenderà il posto di quello che sabato verrà spostato sul 59Preferivo Alpha 59
Ancora si deve svelare il canale temporaneo che sostituirà fino a febbraio Alpha 59
Alpha sarà sostituito sabato. In modo definitivo. Il nuovo canale che arriverà a febbraio prenderà il posto di quello che sabato verrà spostato sul 59![]()
come ho detto, non prenderà il posto di Alpha sul 59, ma di Motor Trend (56) che da sabato traslocherà sul 59.confermi che è hgtv il canale che prenderá alla fine dei giochi il posto di alpha?
Alpha sarà sostituito sabato. In modo definitivo. Il nuovo canale che arriverà a febbraio prenderà il posto di quello che sabato verrà spostato sul 59![]()
come detto, non prenderà il posto di Alpha sul 59, ma del canale che da sabato traslocherà sul 59.![]()