Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se avessero venduto la LCN a qualcuno? Avevano il 47 e il 152 che poi hanno venduto, rimarrebbe solo la 226.
Pensare che erano partiti come canale in esclusiva Sky, specializzato in documentari con il nome DeA Sapere...Eppure De Agostini non è l'ultimo arrivato. Forse non ci ha creduto piu' di tanto al progetto. E gli altri suoi canali che fine faranno? Mi riferisco a Dea Kids e Super, se ben ricordo.
Basta che non sia Gold...
E se l'acquirente della lcn fosse sportitalia?Iniziate a salutare il canale ...
O magari l'ennesimo ritorno di Split TV, il canale dalle mille viteE se l'acquirente della lcn fosse sportitalia?
Super non è più di De Agostini da ottobre, ora è di Viacom.A casa mia lo seguiamo regolarmente,
se non erano soddisfatti dei risultati
potevano reclamizzarlo di più
anche utilizzando l' altro loro canale (Super)
oppure potevano tentare di spostarlo su una LCN migliore
ma trovo sbagliata la scelta di chiuderlo.
metto anche io la mano sul fuoco su questo.Io la sparo. Secondo me c’entra anche qui Viacom CBS (essendosi fuse questo è il nome completo). Girano già un bel po’ di loro contenuti su Alpha (rientrati nella succitata fusione)... Ovetto, se ci ho preso batti un colpo.
Non ho capito una cosa: il canale sta per chiudere sul dtt?
Stando a quanto detto da 3750 sembra di sì, date ufficiali non ci sono ma la data della notte del 31 dicembre e 1° gennaio è la più plausibile.
Si è saputo solo da poco che chiude, e già cerchi il sostituto.Si sa già il canale che lo sostituirà?