• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera Speciale Champions League alle 23:55 su Rete 4. Si conferma il pessimo trattamento da parte di Mediaset per i tifosi Juventini. Per vedere la sintesi della Juve bisogna aspettare minimo mezzanotte. Non sono Juventino, ma anche in questi ultimi mesi di Champions, continuare così è ridicolo.
Io sono juventino, ma non mi sento bistrattato. Mediaset è gratis, quindi non ci deve nulla. Contenti loro di non fare grandi ascolti. Tanto fra 3 mesi bye bye Champions League. E da settembre in chiaro sarà sulla Rai che ovviamente penserà all'audience.
 
Io sono juventino, ma non mi sento bistrattato. Mediaset è gratis, quindi non ci deve nulla. Contenti loro di non fare grandi ascolti. Tanto fra 3 mesi bye bye Champions League. E in chiaro sarà sulla Rai che ovviamente penserà all'audience.

Ma visto che stanno scorrendo i titoli di coda sulla tanto decantata Esclusiva Champions League, non dico la diretta in chiaro, ma uno Speciale Champions ad un orario consono come le 23.20 cosa gli costa?
 
Ma visto che stanno scorrendo i titoli di coda sulla tanto decantata Esclusiva Champions League, non dico la diretta in chiaro, ma uno Speciale Champions ad un orario consono come le 23.20 cosa gli costa?

Che vuol dire "stanno scorrendo i titoli di coda"...? L'esclusiva vale per 3 anni e per 3 anni deve essere valorizzata allo stesso modo (poi si può essere d'accordo o meno sul metodo) ma ci mancherebbe altro che si cambiasse una politica di gestione solo perchè è l'ultimo anno di sfruttamento di un diritto.
 
Ma come? Non si riceve più sul 13E e dici ottimo?

E' un ottimo di delusione.
So che ir cama non è il massimo ma mi sarei accontentato!
Ora non mi resta che andare a mangiare un bel "luridone" come si chiama dalle mie parti al bar.
p.s. non è una parolaccia, è un panino pieno di schifezze!!
 
Che vuol dire "stanno scorrendo i titoli di coda"...? L'esclusiva vale per 3 anni e per 3 anni deve essere valorizzata allo stesso modo (poi si può essere d'accordo o meno sul metodo) ma ci mancherebbe altro che si cambiasse una politica di gestione solo perchè è l'ultimo anno di sfruttamento di un diritto.

Stanno scorrendo i titoli di coda nel senso che tanto ormai gli abbonamenti per due/tre partite di Champions che rimangono non li fai, al massimo ti comprano la partita in PPV, ma chi è intenzionato a comprarti il PPV, non desiste mica se lo Speciale Champions lo fai ad un orario decente come le 23.20. Intendo dire semplicemente questo. Farlo a Mezzanotte non ti farà aumentare abbonamenti o acquisti della partita in PPV, stop.
 
La frequenza di TRT1 HD sul beam che si riceve bene è questa? 11054 V 30000 3/4
 
Domani pomeriggio tranquillamente si vede

la gara Juventus-Tottenham in differita su Mediaset Italia 2 mercoledi 14/02 14.30 hr.

con il comento di Pierluigi pardo.
 
E per chi ha Sky Sport o Calcio la differita qualche minuto dopo mezzanotte su JTV. In HD con telecronaca del direttore o telecronista juventino.
 
E per chi ha Sky Sport o Calcio la differita qualche minuto dopo mezzanotte su JTV. In HD con telecronaca del direttore o telecronista juventino.
Aspetterò le mezzanotte per vedere la partita, ringrazio che in questo quartiere non c'è nemmeno un juventino urlatore.
 
Si fa per ricordare; sarà sicuramente per pochissimi, come pochissimissimi compreso il sottoscritto si faranno una breve lezione di turco, ma è pur sempre utile ;)
 
Ma non mi riferivo alla mini lezione di turco (chissene :laughing7:) mi riferivo all'utilità di ricordare che va anche da altre parti come la differita di J TV :5eek: :lol:
 
Alla luce del risultato di ieri, la mia sensazione è che Canale5 trasmetterà in chiaro la partita della Juventus nel ritorno. Potrebbe essere l'ultima partita per arrotondare ulteriori dindini dalla pubblicità... e la Roma dovrebbe andare in pay.

@Satred, fammi sapere se ho vinto qualcosa.
 
20:45 real vs psg
ZDF/RSI LA 2/OBN/1 TV GEORGIA/AZ TV/IR CAMA 3/VARZISH/AREZO/MAIWAND/CANALE 5/UZ REPORT TV
20:45 porto vs Liverpool
2 TV GEORGIA/IRIB VARZESH/IDMAN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso