• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come immaginavo, è (?) l'ultima partita della Juventus in Champions League su Canale 5 per il prossimo triennio (e forse anche di più) e devono racimolare gli ultimi centesimi.
Dopo un pari non si sa se la Juve è già spacciata e poi se andrà avanti, vedranno loro se dare la Juve, la Roma, le estere... quindi è poco probabile per ora, o già dire adesso, che sia l'ultima della Juve in Champions su Mediaset free.
 
20:45 siviglia vs m.utd
AZ TV/1 TV GEORGIA/RSI LA 2/VARZISH/IRIB TV3
20:45 shakhtar vs Roma
KANAL UKRAINE/2 TV GEORGIA/IDMAN/CANALE 5/IRIB VARZESH
 
Dopo un pari non si sa se la Juve è già spacciata e poi se andrà avanti, vedranno loro se dare la Juve, la Roma, le estere... quindi è poco probabile per ora, o già dire adesso, che sia l'ultima della Juve in Champions su Mediaset free.
La Roma non credo, visto che giocherà di martedì. Ma a quanto pare, come ha riferito un utente poco più su, il 7 verrà trasmessa Tottenham-Juve. Dopotutto Liverpool-Porto sarà una partita inutile.
 
Ascolti TV di Shakhtar - Roma su Canale 5
4.858.000 telespettatori (share: 18.2%)
 
Hanno scelto una partita del tutto inutile.Spero che lo share sia sotto zero.:eusa_wall:
Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.

P.S.: incredibile.... data la probabile eliminazione della Juventus, in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita dei bianconeri su Canale5. Dopo il danno pure la beffa.
 
Ultima modifica:
Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.

P.S.: incredibile.... in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita della Juventus su Canale5.
Meno male che mancano poche partite da mandare per premium,e poi finalmente su sky.(Se cambiano pacchetto da sport a calcio mi arrabbio pure con sky).:)
 
Meno male che mancano poche partite da mandare per premium,e poi finalmente su sky.(Se cambiano pacchetto da sport a calcio mi arrabbio pure con sky).:)

direi che dipenderà da cosa succederà con la serie A...
non dovessero più trasmetterla (o trasmetterla solo in parte), è scontato che sarà la Champions a diventare il piatto forte del pack calcio...
tra sei mesi (o anche prima, si spera) sapremo tutto...
 
Ma scherzi? Ma che robe! Per fortuna è l’ultimo anno di queste schifezze e per riguarda il chiaro la Rai non farà mai queste porcherie
In che senso, prossimo anno rai trasmetterà le partite del mercoledì alle 21, quindi con 2 squadre sole sarà obbligata a trasmettere pure partite con solo straniere. Il modello sarà lo stesso di questi ottavi di finale su canale5


Edit: non avevo letto altri messaggi, strano piccinini aveva confermato partita, non credo cambiano
 
Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.

P.S.: incredibile.... data la probabile eliminazione della Juventus, in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita dei bianconeri su Canale5. Dopo il danno pure la beffa.
Ma insisti con questa eliminazione della Juve. :D
E poi aspettiamo una conferma ad esempio da cosa dicono e scrivono eventualmente in grafica a Tiki Taka, adesso non mi fido ne di Piccinini ne di altre fonti.
 
Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.

P.S.: incredibile.... data la probabile eliminazione della Juventus, in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita dei bianconeri su Canale5. Dopo il danno pure la beffa.

A dire il vero, sono loro che sono stati beffati come dimostrano i conti disastrosi (speravano nella migrazione di massa degli juventini su premium e si sono illusi) e la vendita andata male a Vivendi.
Premium si è irritata perché non ha avuto i soldi e gli abbonamenti sperati dagli juventini. Tutti gli juventini che conosco non si sono abbonati a Premium in questi tre anni come il sottoscritto.
Ho goduto la champions in streaming in altro modo, dall'anno prossimo finalmente e per tre anni sarà su Sky, in 4K. Altro che premium!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso