• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse veramente come dici tu credo proprio che questi di Mediaset siano autolesionisti. Per quanto mi riguarda allora continuerò con le lezioni di turco...
Credo che sia tutto vero. Un utente ha riportato la partita anglosvizzera sul thread Canale 5. A Mediaset fa più comodo 10mila persone che spendono 15 euro per un possibile guadagno di soli 150mila euro anziché 7 milioni di telespettatori dove ognuno di noi "portiamo" 1 euro a Mediaset grazie alla pubblicità massiccia. Si sono fatti male da soli. Tanti auguri.

Dovremmo scrivere sulla pagina Twitter di Piccinini che magari saprà come far ragionare i vertici.

P.S.: per Manchester City-Basilea su Canale5 non accendo nemmeno la TV e farà soltanto 2 milioni di telespettatori. Non ho nemmeno voglia di guardare un amichevole... a meno che il City schieri la "Primavera".
 
Ma scherzi? Ma che robe! Per fortuna è l’ultimo anno di queste schifezze e per riguarda il chiaro la Rai non farà mai queste porcherie
La situazione della Rai è diversa rispetto a Mediaset. Quest'ultima ha sia il free che il pay, quindi tende a tutelare i profitti della seconda, puntando magari al pass o al pay-per-view. La Rai è solo free, quindi ha tutto l'interesse a trasmettere la partita di un'italiana. Anche Mediaset, quando ormai dava per certa la cessione di Premium a Vivendi e quindi non aveva più interessi pay da tutelare, fece un battage pubblicitario sulla partita dell'italiana in chiaro ogni mercoledì su Canale 5. Poi la cessione saltò e l'italiana in chiaro pure.
 
In che senso, prossimo anno rai trasmetterà le partite del mercoledì alle 21, quindi con 2 squadre sole sarà obbligata a trasmettere pure partite con solo straniere. Il modello sarà lo stesso di questi ottavi di finale su canale5


Edit: non avevo letto altri messaggi, strano piccinini aveva confermato partita, non credo cambiano
Cosa ti dà questa sicurezza dell'obbligo a trasmettere pure partite con solo straniere? Le due italiane di certo non le faranno giocare entrambe alle 19, sarà come ora con l'Europa League.
 
Cosa ti dà questa sicurezza dell'obbligo a trasmettere pure partite con solo straniere?
Non ho nemmeno capito questo presunto obbligo da parte della RAI di mandare le partite fra le squadre straniere agli ottavi di finale. Io non accendo nemmeno la TV se mandano il Real Madrid a "passeggiare" sul campo del Porto.
 
E' la solita mossa di Mediaset, già fatta altre volte (non so perchè lo fanno, ma è cosi')

Annunciano la straniera, poi nel prossimo weekend iniziano i promo della Juve

IMPOSSIBILE mandino quella partita essendo tra l'altro già chiusa, visto lo 0.4 andata. Piccinini mercoledi sera ha annunciato Tottenham -Juve su Twitter tra l'altro

Vedrete settimana prossima.
 
In che senso, prossimo anno rai trasmetterà le partite del mercoledì alle 21, quindi con 2 squadre sole sarà obbligata a trasmettere pure partite con solo straniere. Il modello sarà lo stesso di questi ottavi di finale su canale5


Edit: non avevo letto altri messaggi, strano piccinini aveva confermato partita, non credo cambiano
Cosa ti dà questa sicurezza dell'obbligo a trasmettere pure partite con solo straniere? Le due italiane di certo non le faranno giocare entrambe alle 19, sarà come ora con l'Europa League.
Salvao, credo abbia ragione Duncan anche perché Oltretutto le partite alle 19:00 saranno solo due che io sappia (poi se è cambiato qualcosa mi scuso).
Quindi al massimo una italiana ma andrà alle 19:00 solo se giocherà in paesi tipo Russia ed Ucraina o baltici, come la Danimarca ad esempio
 
Salvao, credo abbia ragione Duncan anche perché Oltretutto le partite alle 19:00 saranno solo due che io sappia (poi se è cambiato qualcosa mi scuso).
Quindi al massimo una italiana ma andrà alle 19:00 solo se giocherà in paesi tipo Russia ed Ucraina o baltici, come la Danimarca ad esempio

Le squadre russe e turche giocano prima solo da novembre in poi, cioè quando si torna allora solare e la differenza con questi Paesi tornerà di 2 ore. Penso che capiterà pure nell'Europa Occidentale di anticipare alle 19, considerato l'esiguo numero di squadre di quelle due nazioni. La Danimarca ha la nostra stessa ora e non è un Paese baltico.
 
Sì forse sono stato impreciso su quest'ultima questione della Danimarca, Però ricordo che Phelps diceva che nei paesi scandinavi (e mi pare di ricordare anche la Danimarca) le 19:00 è considerata praticamente un orario da prima serata, per questo motivo Intendevo dire che probabilmente se ci sarà qualche squadra di quel paese e che giocherà in casa però sarà probabilmente la partita che coinvolge quella squadra ad essere anticipata.

Comunque vedremo, Per quanto mi riguarda l'orario delle 19:00 mi è assolutamente scomodo per il lavoro che faccio per cui spero che la mia squadra non giochi praticamente mai a quell'ora
 
A dire il vero, sono loro che sono stati beffati come dimostrano i conti disastrosi (speravano nella migrazione di massa degli juventini su premium e si sono illusi) e la vendita andata male a Vivendi.
Premium si è irritata perché non ha avuto i soldi e gli abbonamenti sperati dagli juventini. Tutti gli juventini che conosco non si sono abbonati a Premium in questi tre anni come il sottoscritto.
Ho goduto la champions in streaming in altro modo, dall'anno prossimo finalmente e per tre anni sarà su Sky, in 4K. Altro che premium!

Pensa addirittura che a Mediaset hanno preparato un nuova tecnologia...In pratica da domani se un tifoso juventino non abbonato a premium si sintonizza su un canale Mediaset gli apparirà in basso a destra una faccina arrabbiata.
Torniamo seri per favore...
 
Una società che ha sia canali pay che free lo si nota come favorisce il pay e penalizza il free, vedi Champions con Mediaset, vedi F1, MotoGP, Europa League con Sky-TV8. Mediaset che però fa anche grandi ascolti e ricavi pubblicitari sul free deve valutare bene cosa fare.
 
Scusate eh, Piccinini ha un accordo con Mediaset solo per il free: ha scritto chiaramente che va a Wembley e invece mi dite che mandano un' amichevole???
 
Ultima modifica:
Scusate eh, Piccinini ha un accordo con Mediaset solo per il free: ha scritto chiaramente che va a Wembley e invece mi dite che mandano un amichevole???

dove lo ha scritto?? sul suo twitter non l'ho trovato...
comunque, se si è esposto un motivo ci sarà di sicuro, a meno che non abbiano cambiato i programmi in seguito:icon_rolleyes:
 
Pensa addirittura che a Mediaset hanno preparato un nuova tecnologia...In pratica da domani se un tifoso juventino non abbonato a premium si sintonizza su un canale Mediaset gli apparirà in basso a destra una faccina arrabbiata.
Torniamo seri per favore...

Spiegami perché Mediaset non ha mai mandato in chiaro una partita della Juventus, quest'anno.
Per una volta sii coerente con i fatti e metti da parte le chiacchiere.
 
Mediaset non avrà mai dato la Juve per valorizzare il pay.


per liveonsat andrà in chiaro la juve
Liveonsat a volte brancolano nel buio, avranno letto il tweet di Piccinini e hanno dato per ufficiale la Juve, ma a questo punto mi fido solo di Satred, di un'indicazione di Mediaset in un loro programma (es. Tiki Taka) o di una guida tv attendibile tra qualche giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso