• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset non avrà mai dato la Juve per valorizzare il pay.



Liveonsat a volte brancolano nel buio, avranno letto il tweet di Piccinini e hanno dato per ufficiale la Juve, ma a questo punto mi fido solo di Satred, di un'indicazione di Mediaset in un loro programma (es. Tiki Taka) o di una guida tv attendibile tra qualche giorno.

Certo, ma discriminando la Juventus dato che in chiaro sono andate soltanto le partite del Napoli (3 partite) e della Roma (4 partite).
 
Spiegami perché Mediaset non ha mai mandato in chiaro una partita della Juventus, quest'anno.
Per una volta sii coerente con i fatti e metti da parte le chiacchiere.
Mediaset ha tranquillamente dichiarato a settembre che la Juventus ai gironi sarebbe andata solo pay, quindi che polemica è? Ovviamente lo ha fatto per privilegiare il lato pay, stessa cosa fa Sky tutte le volte che può.
Ma da qui a dire che non mandare in chiaro Tottenham-Juventus è una rappresaglia verso i tifosi juventini che non si sono abbonati (come si evince dal tuo post) e si guardano le partite piratandole su internet (cosa di cui addirittura ti vanti in un forum contrario alla pirateria) è una cosa che non si può sentire. Sono logiche commerciali, piacciano o meno. È solo questione di essere obiettivi e non ultras.
P.s. che su Canale 5 vada Manchester City - Basilea non ci credo neanche se lo vedo.
 
P.s. che su Canale 5 vada Manchester City - Basilea non ci credo neanche se lo vedo.
Non so quanto sia attendibile, potresti fare un giro sul thread Canale5.

--------
Dall'utente emafoxsat:

SETTIMANA 4-10 MARZO 2018

D Furore 2 (3/8) 1ªTV
L La Bella e la Bestia
M L’Isola dei Famosi (contro Montalbano su Rai 1)
M Manchester City – Basilea
G Tiramisù 1ªTV
V Immaturi: La Serie (8/8) 1ªTV
S C’è Posta per Te

Strano vedere una settimana senza Il Segreto in prima serata! :D
--------

Dico solo mah! Leggendo questa notizia non fa altro che venire i nervi, poi per fortuna mi sono ricordato che posso sempre andare dal bar (bastano 5 euro per un panino, arachidi e birra) o da qualche agenzia di scommesse (basta una scommessa minima da 2 euro).
 
Con tutto il rispetto per l'utente che hai citato, non sarebbe la prima volta che Mediaset cambia idea in corsa. Mi sembra troppo autolesionista mandare City - Basilea.
Anch'io penso che potrebbero cambiare il palinsesto, già lunedì 5 marzo danno "La Bella e la Bestia" mentre più di mezza Italia sarà ad informarsi sulle elezioni politiche dalla mattina alla sera, è in gioco il nostro futuro... anche qui troppo autolesionista...

Voglio credere che mercoledì 7 marzo andrà in onda su Canale5 Tottenham-Juventus.
 
Mediaset ha tranquillamente dichiarato a settembre che la Juventus ai gironi sarebbe andata solo pay, quindi che polemica è? Ovviamente lo ha fatto per privilegiare il lato pay, stessa cosa fa Sky tutte le volte che può.
Ma da qui a dire che non mandare in chiaro Tottenham-Juventus è una rappresaglia verso i tifosi juventini che non si sono abbonati (come si evince dal tuo post) e si guardano le partite piratandole su internet (cosa di cui addirittura ti vanti in un forum contrario alla pirateria) è una cosa che non si può sentire. Sono logiche commerciali, piacciano o meno. È solo questione di essere obiettivi e non ultras.
P.s. che su Canale 5 vada Manchester City - Basilea non ci credo neanche se lo vedo.

Appunto, Premium ha dichiarato pubblicamente in altri termini (non possono certo dire: "cari juventini, tirate fuori i soldi altrimenti nientepartite... dovete spremere il vostro portafoglio") l'odio verso gli abbonati juventini che in due anni non hanno regalato soddisfazioni in termini economici. Molti juventini non si sono abbonati per tre anni a Premium, come il sottoscritto, e hanno fatto benissimo.
Guardare partite in streaming non è illegale.
 
Ultima modifica:
Appunto, Premium ha dichiarato pubblicamente in altri termini (non possono certo dire: "cari juventini, tirate fuori i soldi altrimenti nientepartite... dovete spremere il vostro portafoglio") l'odio verso gli abbonati juventini che in due anni non hanno regalato soddisfazioni in termini economici. Molti juventini non si sono abbonati per tre anni a Premium, come il sottoscritto, e hanno fatto benissimo.
Guardare partite in streaming non è illegale.

Quindi secondo te una azienda con un fatturato di milioni di euro non ragiona secondo logiche commerciali ma secondo odio e simpatie...interessante. Secondo me non è così, ma se preferisci continuare a credere che Mediaset ti odia fai pure, alla fine il sangue amaro è il tuo.
Io il sangue amaro me lo faccio ogni volta che leggo un thread di mio interesse e lo trovo insozzato da questi sproloqui da fanboy dell'una o dell'altra parte, ma tant'è, in un forum è così.
Sul guardare le partite in streaming dipende da dove si vedono.
 
Quindi secondo te una azienda con un fatturato di milioni di euro non ragiona secondo logiche commerciali ma secondo odio e simpatie...interessante. Secondo me non è così, ma se preferisci continuare a credere che Mediaset ti odia fai pure, alla fine il sangue amaro è il tuo.
Io il sangue amaro me lo faccio ogni volta che leggo un thread di mio interesse e lo trovo insozzato da questi sproloqui da fanboy dell'una o dell'altra parte, ma tant'è, in un forum è così.
Sul guardare le partite in streaming dipende da dove si vedono.
Appunto, quando Premium non riceve i soldi (migrazione degli juventini non avvenuta in questi tre anni) che sperava mi sembra ovvio che vuole fare i dispetti solo agli juventini. Non a caso hanno trasmesso le partite del Napoli e della Roma, altro che salvaguardia del ramo pay.
Il mio sangue è basico anche perché nei prossimi tre anni potrò godere tutte le partite di Champions League ed Europa League su sky.
Premium non è adatta a fare la pay tv (troppo provinciale per i miei gusti), hanno fallito miseramente con il calcio che conta.
 
Se mai faranno vedere City Basilea sicuramente la metteranno su Italia 1 figuriamoci se Canale 5 va a rischiare di fare meno di 2 milioni di telespettatori
 
Appunto, Premium ha dichiarato pubblicamente in altri termini (non possono certo dire: "cari juventini, tirate fuori i soldi altrimenti nientepartite... dovete spremere il vostro portafoglio") l'odio verso gli abbonati juventini che in due anni non hanno regalato soddisfazioni in termini economici. Molti juventini non si sono abbonati per tre anni a Premium, come il sottoscritto, e hanno fatto benissimo.
Guardare partite in streaming non è illegale.
Ma quale odio! Io sono juventino e sono stato abbonato a Premium per oltre 10 anni fino allo scorso 30 settembre. Mediaset free (Canale 5 e Italia 1) non ha nessun dovere verso i tifosi bianconeri. Quella di non trasmettere la Juve in chiaro è stata una precisa scelta commerciale per spingerli ad abbonarsi o acquistare il pass/partita. Io ho deciso di non darle più soldi, ma, a differenza tua, non mi lamento e mi limito a prendere atto della cosa. Adesso speriamo nel loro buonsenso per il 7.
 
La fonte è sempre Bubinoblog, ha anche scritto che possono cambiare sempre idea come già successo in passato addirittura anche il giorno prima della messa in onda ma al momento il palinsesto dice City-Basilea
 
La fonte è sempre Bubinoblog, ha anche scritto che possono cambiare sempre idea come già successo in passato addirittura anche il giorno prima della messa in onda ma al momento il palinsesto dice City-Basilea
Se le cose stanno così, a questo punto mi aspetto grosse variazioni su Canale 5:
- lunedì sera elezioni politiche;
- martedì sera Isola dei Famosi;
- mercoledì La Bella e La Bestia con il conseguente spostamento su Italia 1 l'amichevole anglosvizzero (si prevede meno di 1 milione di telespettatori).
 
Ma cos'è La bella e la bestia, mica il nuovo film Disney passato a Natale su Sky?

Edit: se non è qualcos'altro potrebbe essere quello con V. Cassel, quindi non dovrebbe neanche essere una prima visione. Poi va lunedì che con la Champions non c'entra nulla.
 
Ultima modifica:
Se le cose stanno così, a questo punto mi aspetto grosse variazioni su Canale 5:
- lunedì sera elezioni politiche;
- martedì sera Isola dei Famosi;
- mercoledì La Bella e La Bestia con il conseguente spostamento su Italia 1 l'amichevole anglosvizzero (si prevede meno di 1 milione di telespettatori).

Ma è ovvio che lunedì (---) e martedì (non possono saltare una settimana dell'Isola) saranno come dici tu. Resta comunque il fatto che mercoledì potranno comunque cambiare all'ultimo (La bella e la bestia può andare le settimane successive).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se possibile provate a contattare su Twitter l'utente Med Live, dovrebbe saperne più di noi. Su Bubinoblog ho letto fra i commenti che secondo Med Live va in diretta su C5 Tottenham-Juventus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso