Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi inserisco in questa discussione dopo tanti post per fare una considerazione non banale, mettetevi nei panni di chi possiede un bar o ristorante e paga 300/400 euro al mese,
la squadra che ti riempie il locale verrà trasmessa in chiaro, quindi i tifosi bianconeri non abbonati potranno gustarsela tranquillamente sul divano di casa.
Grazie a questa politica dell'inganno attuata da mediaset, prima promuovo un prodotto in esclusiva pay poi lo rendo visibile a tutti per massimizzare il profitto, i gestori dei locali
subiranno un danno economico, senza avere un risarcimento che da contratto non è dovuto. Io fossi al loro posto darei immediatamente disdetta, l'unico mezzo per riprendersi
il maltolto.

Ci salveremo solo col chiaro distinto dal pay quando finalmente si potrà fare la migliore scelta senza condizionamenti
Lo penso anche io. Vediamo la prossima stagione, quali scelte farà la RAI, tra le due squadre che giocheranno di Mercoledì. Vediamo se stavolta si dirà di nuovo, che le partite in chiaro danneggiano gli abbonati Sky.

Mi inserisco in questa discussione dopo tanti post per fare una considerazione non banale, mettetevi nei panni di chi possiede un bar o ristorante e paga 300/400 euro al mese
La Juventus è andata in onda su MP ben 7 volte su 7. Dico 7 volte su 7. Puoi rifarti con PSG-Real Madrid e Barcellona-Chelsea... ah, forse interessano a pochi, giusto?

Il danno, dal prossimo anno, sarà minore perché oltre ai big match ci saranno sempre quattro italiane in pay di cui una delle quattro sarà trasmessa dalla Rai

City-Basilea era la partita originariamente prevista prima di Juventus-Tottenham, nei giorni dopo hanno giustamente cambiato idea, lo hanno comunicato a Piccinini e solo ieri hanno modificato le varie guide tv. Semplice

Lo penso anche io. Vediamo la prossima stagione, quali scelte farà la RAI, tra le due squadre che giocheranno di Mercoledì. Vediamo se stavolta si dirà di nuovo, che le partite in chiaro danneggiano gli abbonati Sky.

dal prossim'anno ci saranno 2 fasce orarie, 19 e 21
a meno che non ci sia un partitone prima, penserei che in RAI propenderanno sempre per quella delle 21

Il sito Gazzetta.it conferma che Tottenham-Juventus andrà in chiaro su Canale5. Mi fa ridere leggere i commenti dei lettori che ne sanno meno di noi...

Facciamoci due risate?
La guida tv di Tivùsat, aggiornata poco fa con la programmazione di mercoledì, riporta Manchester City - Basilea.

Facciamoci due risate?
La guida tv di Tivùsat, aggiornata poco fa con la programmazione di mercoledì, riporta Manchester City - Basilea.
Secondo una guida TV appena aggiornata:

- lunedi: Isola dei Famosi;
- martedì: American Sniper;
- mercoledì Champions League generico;

Combacia per caso?

Comunque mi affido alla guida TV di SKY, per mercoledì indica un generico Champions League.

Ultima modifica:
Secondo una guida TV appena aggiornata:

- lunedi: Isola dei Famosi;
- martedì: American Sniper;
- mercoledì Champions League generico;

Combacia per caso?

Comunque mi affido alla guida TV di SKY, per mercoledì indica un generico Champions League.

Sì, vabbè, ma che notizia è? Cerchiamo conferme su Tottenham-Juventus in chiaro e citi un generico '"Champions League" della guida tv Sky?

Sì, vabbè, ma che notizia è?
Significa che in casa Mediaset ci sono continui ripensamenti sulla partita: l'Isola dei Famosi era passata da lunedì a martedì e ora di nuovo da martedì a lunedì. Per non parlare dell'eliminazione del film La Bella e la Bestia dal palinsesto di lunedì e inserimento di un nuovo film americano nel giorno di martedi. Non mi sorprenderei se alla fine mettono PSG-REAL Madrid il martedì proprio al posto di un film americano.

Se non ci fai caso un noto utente vicino a Mediaset non ha scritto nulla sulla partita in chiaro. E' chiaro che non c'è nessuna ufficialità, forse dobbiamo ancora attendere fino a lunedì quando usciranno gli spot pubblicitari in TV (avete visto City-Basilea per caso?)...

Ultima modifica:
In pratica, una non notizia :D
E' una non notizia importante per smentire al momento le indiscrezioni di stampa.

La Stampa e La Gazzetta hanno dato la notizia che si vedrà la Juventus in chiaro mentre Goal.com presumo che abbia contattato l'ufficio di Canale5 ha dato questa smentita. Finché non arriverà nessun spot pubblicitario su Canale5, ad ora non hanno deciso nulla. E' molto pericoloso il ritorno dell'Isola dei Famosi a lunedì perché Canale5 potrebbe mettere il Real Madrid di martedì al posto di un film americano... mentre il martedì successivo potrebbe esserci la Roma. Difficilmente vedremo due italiane su Canale5.

NEWS UFFICIALE

Canale5 trasmetterà la partita della Roma martedi 14 marzo.

Sulla Juve ancora nessuna ufficialità invece. Ma Gazzetta e LaStampa confermano Canale5..Mediaset ancora no, segna un generico Champions, come avete già detto

Per Publitalia fra due settimane andrà in chiaro su Canale 5 la Roma... dato che la Roma gioca il martedì 13 marzo, temo che potrebbero mandare il Real Madrid fra 5 giorni pure lei il martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso