giannino95
Digital-Forum Junior Plus
Si sa già cosa verrà trassmesso su canale 5 per il ritorno degli ottavi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non hai letto i messaggi precedenti al tuo?Si sa già cosa verrà trassmesso su canale 5 per il ritorno degli ottavi?
Dopo un pari non si sa se la Juve è già spacciata e poi se andrà avanti, vedranno loro se dare la Juve, la Roma, le estere... quindi è poco probabile per ora, o già dire adesso, che sia l'ultima della Juve in Champions su Mediaset free.Come immaginavo, è (?) l'ultima partita della Juventus in Champions League su Canale 5 per il prossimo triennio (e forse anche di più) e devono racimolare gli ultimi centesimi.![]()
La Roma non credo, visto che giocherà di martedì. Ma a quanto pare, come ha riferito un utente poco più su, il 7 verrà trasmessa Tottenham-Juve. Dopotutto Liverpool-Porto sarà una partita inutile.Dopo un pari non si sa se la Juve è già spacciata e poi se andrà avanti, vedranno loro se dare la Juve, la Roma, le estere... quindi è poco probabile per ora, o già dire adesso, che sia l'ultima della Juve in Champions su Mediaset free.
Piccinini ha confermato che Spurs-Juventus andrà su C5
E invece mercoledì 7 marzo su Canale5 andrà Manchester City-Basilea.
Ci stanno prendendo in giro? Vabbè, vado al bar come al solito: 5 euro e buonanotte.E invece mercoledì 7 marzo su Canale5 andrà Manchester City-Basilea.
Hanno scelto una partita del tutto inutile.Spero che lo share sia sotto zero.Ma scherzi? Ma che robe! Per fortuna è l’ultimo anno di queste schifezze e per riguarda il chiaro la Rai non farà mai queste porcherie
Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.Hanno scelto una partita del tutto inutile.Spero che lo share sia sotto zero.![]()
Meno male che mancano poche partite da mandare per premium,e poi finalmente su sky.(Se cambiano pacchetto da sport a calcio mi arrabbio pure con sky).Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.
P.S.: incredibile.... in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita della Juventus su Canale5.![]()
Meno male che mancano poche partite da mandare per premium,e poi finalmente su sky.(Se cambiano pacchetto da sport a calcio mi arrabbio pure con sky).![]()
In che senso, prossimo anno rai trasmetterà le partite del mercoledì alle 21, quindi con 2 squadre sole sarà obbligata a trasmettere pure partite con solo straniere. Il modello sarà lo stesso di questi ottavi di finale su canale5Ma scherzi? Ma che robe! Per fortuna è l’ultimo anno di queste schifezze e per riguarda il chiaro la Rai non farà mai queste porcherie
Ma insisti con questa eliminazione della Juve.Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.
P.S.: incredibile.... data la probabile eliminazione della Juventus, in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita dei bianconeri su Canale5. Dopo il danno pure la beffa.![]()
Ma comunque molte TV di tutto il mondo hanno già scelto Tottenham-Juventus anziché l'inutile partita amichevole City-Basilea (interessa solo alle TV anglosvizzere). Mi aspetto forti potreste in quella settimana costringendo Mediaset a ripensarci. Pazienza, speravo e confidavo nel buon senso di Mediaset.... l'importante è che si veda la Roma che ha buone chance di passare il turno, dubito che al bar la facciano vedere.
P.S.: incredibile.... data la probabile eliminazione della Juventus, in questa stagione calcistica non si è mai vista una partita dei bianconeri su Canale5. Dopo il danno pure la beffa.![]()
Si come no...