Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 260 di 260

Discussione: Discussioni su FOX

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    Non posso credere che dopo decenni hai scritto un commento del genere, sky e' un' azienda che si basa su costi non solo sui diritti che a differenza dei servizi Ott ha tutto in prima visione, ma anche un numero di dipendenti tecnici e artistici che i servi,i Ott non hanno o in numero irrisorio, poi tocca considerare gli aspetti economici del satellite e le sue frequenze. Quindi no now tv non e' li stesso ma e' sorretto da tutto il mondo Sky.
    Troppo buon senso in un solo post... Qui sono tutti grandi manager d'azienda d'altronde. Quindi il motto è SKY ladra.... Ma poi mica chiudono l'abbonamento...

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Non posso credere che dopo decenni hai scritto un commento del genere, sky e' un' azienda che si basa su costi non solo sui diritti che a differenza dei servizi Ott ha tutto in prima visione, ma anche un numero di dipendenti tecnici e artistici che i servi,i Ott non hanno o in numero irrisorio, poi tocca considerare gli aspetti economici del satellite e le sue frequenze. Quindi no now tv non e' li stesso ma e' sorretto da tutto il mondo Sky.
    Ecco perchè entro fine anno le frequenze occupate da Sky saranno molto meno di quelle attuali, sono troppo alti i costi di affitto dei tpx in questo momento per il bilancio dell'azienda.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDarkKnight Visualizza Messaggio
    Troppo buon senso in un solo post... Qui sono tutti grandi manager d'azienda d'altronde.
    Macché... Di solito non gestiscono neanche un'edicola
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma infatti Now tv non potrebbe mai sopravvivere con questi prezzi senza Sky, esattamente come Amazon Prime Video non potrebbe sopravvivere a 36€/anno se fosse un servizio a sé stante
    Now Tv avrebbe vita brevissima se ci fosse una forte migrazione a questa tipologia di abbonamento. Questo è poco ma sicuro
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDarkKnight Visualizza Messaggio
    Troppo buon senso in un solo post... Qui sono tutti grandi manager d'azienda d'altronde. Quindi il motto è SKY ladra.... Ma poi mica chiudono l'abbonamento...
    Io ragiono da cliente non da manager di azienda, perché tale sono e vedo quello che ogni competitor offre.
    Non sta a me definire strategie: amazon ha legato dei business e ha mantenuto il prezzo basso pur avendo prime tv e serie proprie; si è inventata una strategia vincente, ma io non devo inventare strategie. Io sono un utente; guardo quello che c'è, le mie tasche e decido.
    A Sky si inventassero qualcosa per fare come Amazon, che vi devo dire?

E per la cronaca l'abbonamento a Sky l'ho chiuso 4 anni fa...
    Vedo che qui contrariamente a me siete tutti gestori, quindi parlate pure fra di voi, ma chiedere di pagare ben 80 euro e poi chiedere pure di avere comprensione, specie di questi tempi mi sembra francamente assurdo.
    Ultima modifica di scorpion73; 20-05-20 alle 14:27

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma i costi dell'infrastruttura del satellite nessuno nega che ci sono, ma proprio per questo io credo che, da cliente, posso pretendere che il prezzo valga la spesa, sia con i contenuti che con un'offerta di canali che giustifichi questa infrastruttura.
    E non parlo del pacco sport o cinema per capirci, ma da listino un prezzo di 27,40€ per quel pacco base (ci conto l'HD perché nel 2020 è impensabile non averlo e Sky lo vende assurdamente a parte - assurdamente proprio perché siamo nel 2020), obbligatorio per poter avere cinema o sport, francamente mi sembra una follia per quello che oggi offre rispetto a quello che offriva tempo fa. E non contiene nemmeno tutta una serie di canali - alcuni dei quali inclusi in precedenti versioni dello stesso - (documentari e cartoni e se non erro anche i Premium) che se vuoi paghi altri 5€....
    E parlo di prezzi di listino, perchè è su quelli che le discussioni vanno fatte, non sulle promo... e va considerato che chi non ha Sky Q ovviamente non può avere Netflix.
    E questo proprio perché c'è una alternativa più economica per i contenuti stessi al satellite.
    Tanta gente sta dicendo che Sky costa troppo, bisogna adeguarsi anche a quello che la gente può permettersi di spendere.
    D'altra parte siete voi stessi che dite: fatevi now tv.
    Altrimenti nessuno vieta a Sky di diventare un operatore solo OTT, ma i prezzi dell'OTT sapete bene tutti che per stare sul mercato non possono essere quelli che pratica Sky sul satellite... O meglio, possono essere quelli che vuoi tu, poi tocca vedere quanta gente si abbona...

Comunque, questo detto, visto che come detto sopra hanno tutti buonsenso quando non criticano, continuate pure a fare buon senso fra di voi, io migro in altri lidi..
    Ultima modifica di scorpion73; 20-05-20 alle 14:31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Now Tv avrebbe vita brevissima se ci fosse una forte migrazione a questa tipologia di abbonamento. Questo è poco ma sicuro
    Ma infatti il punto è proprio quello su cui riflettevamo già in altri threads: NowTV magari non sopravvive senza Sky, ma quanto giova a Sky (in termini di ricavi, ARPU etc..) arrivare a tagliare l'offerta satellitare a tal punto da avvicinarsi a quella di NowTV e far sì che una parte della sua clientela satellitare inizi a considerare di spostare lì il proprio abbonamento, dati i prezzi inferiori?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

Sfogliando i listini pubblicitari di sky media di luglio e agosto, è presente ancora foxlife e foxlife+1

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris_cb Visualizza Messaggio
    Sfogliando i listini pubblicitari di sky media di luglio e agosto, è presente ancora foxlife e foxlife+1
    Mi sa che l'hanno scritto prima di decidere della chiusura.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato