• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera verso il 32° del secondo tempo di Napoli-Lazio è partito a squarciagola un mega insulto verso Sky da un tifoso molto "educato".
 
Partita a Torino rinviata.
Visto che è da una settimana che si sapeva che nevicava, all'ultimo tipo ieri si decideva di provare oggi alle 12,30 o massimo alle 15 era fattibile? Cioè se la lega calcio lo imponeva, le squadre avrebbero accettato, o come funziona? O visto che questo è uno stadio nuovo potevano farlo col tetto. Poi io parlo da tifoso televisivo, mi spiace non vedere la partita ma rispetto ai tifosi al gelo sono fortunato.
 
Stanno cadendo nel ridicolo con commenti e paragoni con la Formula 1 che bene o male anche con Safety Car si parte; ma che paragone è?
Cioè in Serie A stanno messi male in questi casi che mettono il naso fuori, sentoni freddo e tornano dentro, e in Formula 1 stanno messi anche peggio dove con pista poco più che umida non si può manco correre...

Bah... :icon_rolleyes:
 
Volendo potrebbero giocarla domani in contemporanea con il napoli, o al limite alle 18.00 e problema risolto, come più volte è successo con le coppe europee negli anni passati.

Ma mi sa che il calendario si incasina ancora di più, e chissà quando si recupera.
 
L'inviato Sky si è intrufolato in campo dove c'erano l'arbitro e capitani con tanto di immagini, e ha detto speriamo che lega non dica niente perché è un fatto eccezionale. Più che la lega calcio non è Mediaset Premium che può incavolarsi? :D
 
Volendo potrebbero giocarla domani in contemporanea con il napoli, o al limite alle 18.00 e problema risolto, come più volte è successo con le coppe europee negli anni passati.

Ma mi sa che il calendario si incasina ancora di più, e chissà quando si recupera.
Perchè non giocarla ieri visto che tutta europa sapeva di questo gelo e neve da una settimana??:eusa_think:
 
no, la domanda che mi faccio è: l'Allianz Stadium non ha sotto le serpentine che permettono di riscaldare il campo???
l'unico problema in casi del genere è la viabilità, perchè con la neve si sa che si blocca tutti in termini logistici, ma sul campo proprio no, e sinceramente sono deluso anche dalla società, perchè l'Allianz Stadium è provvisto delle serpentine sotto
ora va a finire che recupereranno la partita in un orario assurdo di un giorno feriale, con meno gente in tv e allo stadio
 
Volendo potrebbero giocarla domani in contemporanea con il napoli, o al limite alle 18.00 e problema risolto, come più volte è successo con le coppe europee negli anni passati.

Ma mi sa che il calendario si incasina ancora di più, e chissà quando si recupera.
Non giocherebbero comunque domani perché c'è già la coppa Italia mercoledì alle 18? C'è qualche "regola" immagino per il riposo dei giocatori e sistemazione del campo/stadio che lo impedisce.
 
no, la domanda che mi faccio è: l'Allianz Stadium non ha sotto le serpentine che permettono di riscaldare il campo???
l'unico problema in casi del genere è la viabilità, perchè con la neve si sa che si blocca tutti in termini logistici, ma sul campo proprio no, e sinceramente sono deluso anche dalla società, perchè l'Allianz Stadium è provvisto delle serpentine sotto
ora va a finire che recupereranno la partita in un orario assurdo di un giorno feriale, con meno gente in tv e allo stadio
Si le serpentine le ha, erano in azione e c'era anche il telo, il problema è che per testare la goal line technology servono almeno due ore e non si può fare con il telo e le serpentine accese. Ecco perchè la neve ha attecchito il manto erboso e a quel punto si è rinviato. In realtà si poteva aspettare un'ora/un'ora e mezza e si poteva giocare perchè il meteo dava miglioramento. Si dovrebbe recuperare a marzo
 
ecco, visto che hanno rimandato la partita, perchè adesso non anticipare in extremis la partita di coppa Italia di martedì alle 20:45???
questo a mio avviso si può benissimo fare
 
Non giocherebbero comunque domani perché c'è già la coppa Italia mercoledì alle 18? C'è qualche "regola" immagino per il riposo dei giocatori e sistemazione del campo/stadio che lo impedisce.
Pure la coppa italia, ora chissà quando la recuperano, visto che le rinviate all'andata sono state recuperate a Gennaio.
 
Anche per mercoledì in Coppa Italia sarà ancora peggio per la neve. Quest'oggi era chiaro che fosse un evento passeggero. Rinviarla alle 20 e 30 mi pareva una soluzione accettabile (regole permettendo...)
 
Ma per mercoledì non è prevista neve quindi la Coppa Italia si giocherà, la neve è prevista di nuovo per giovedì e basta. Io penso si potesse aspettare un'ora e ci sarebbero state le condizioni per giocare la partita di campionato stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso