[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà, in Italia potrebbe essere un valore aggiunto così all'effetto televisivo sembra di avere tanti stadi coperti :laughing7: (Firenze, Cagliari, Bologna, Crotone, Ferrara ne gioverebbero, ma chissà che costi per spostare le regie nel settore opposto) e sarebbe anche bello poter vedere come accade da due stagioni negli stadi di Premier (li lo fanno ma non credo in tutti gli stadi) le panchine e gli allenatori

Comunque anche la qualità HD di Juve-Genoa era insufficiente. Cosa diavolo stanno combinando?

Comunque anche la qualità HD di Juve-Genoa era insufficiente. Cosa diavolo stanno combinando?

da un lato risparmiano...dall'altro preparano la strada all'impatto psicologico del 4K di modesta fattura che propineranno agli abbonati nei prossimi mesi, spacciandolo però come il nonplusultra della qualità televisiva mondiale...:eusa_whistle: :doubt:

Oggi sta facendo il bis in Sampdoria-Roma.

No in realtà mi scuso per quello che ho detto domenica, ieri Caressa ha fatto una bella dichiarazione.

Tornando nell’argomento, ma c’è qualcosa che non va nella mia tv oppure la qualità di questo turno Serie A è calata di molto?

Da quello che so molte partite di serie A sono prodotte in 4k. tempo fa vidi una pagina di Fb di un azienda, che non ricordo il nome (qualcuno lo sa?) e metteva una serie di foto dell’attrezzat che usano per il 4k. Non la riesco più a trovare la pagina. Misà che tempo fa la misi anche in qualche post qua sul forum .

No in realtà mi scuso per quello che ho detto domenica, ieri Caressa ha fatto una bella dichiarazione.

Tornando nell’argomento, ma c’è qualcosa che non va nella mia tv oppure la qualità di questo turno Serie A è calata di molto?

Da quello che so molte partite di serie A sono prodotte in 4k. tempo fa vidi una pagina di Fb di un azienda, che non ricordo il nome (qualcuno lo sa?) e metteva una serie di foto dell’attrezzat che usano per il 4k. Non la riesco più a trovare la pagina. Misà che tempo fa la misi anche in qualche post qua sul forum .

molte di queste non sono propriamente prodotte in 4K, bensì soltanto filmate...
poi di solito manca comunque tutta la catena per completare la produzione e, soprattutto, l'emissione in 4K...
e in molti stadi sarà difficile avere la produzione completa in 4K anche nei prossimi anni, a meno di lavori di ammodernamento (soprattutto agli impianti di illuminazione) che difficilmente verranno fatti in tempi brevi...tant'è vero che anche la lega nel bando per i diritti fa riferimento al 4K "dove possibile", senza garantirlo per tutte e 380 le partite...

molte di queste non sono propriamente prodotte in 4K, bensì soltanto filmate...
poi di solito manca comunque tutta la catena per completare la produzione e, soprattutto, l'emissione in 4K...
e in molti stadi sarà difficile avere la produzione completa in 4K anche nei prossimi anni, a meno di lavori di ammodernamento (soprattutto agli impianti di illuminazione) che difficilmente verranno fatti in tempi brevi...tant'è vero che anche la lega nel bando per i diritti fa riferimento al 4K "dove possibile", senza garantirlo per tutte e 380 le partite...

Per caso sai l’azienda che filma? Mettono parecchie cose interessanti.

A settembre fecero un servizio in cui parlavo di alcune partite di Serie B e amichevoli in 4k

Interessante anche un servizio su tutta la catena dalle riprese al prodotto finito di Inter Milan dell’anno scorso esclusiva MP 4k

Mi rispondo da solo, l’azienda si chiama NVP. In realtà non sta condividendo più contenuti da due mesi, ma qualche video e foto interneressanti ci sono

Ultima modifica:
Comunque nessuno ha visto un calo drastico di qualità video in questo turno, compresi recuperi?

Comunque nessuno ha visto un calo drastico di qualità video in questo turno, compresi recuperi?

Sì, stavo per scriverlo anche io. Qualità pessima per tutte le partite che ho visto sia della domenica sia ieri per i recuperi. Si vedeva troppa grana che distrubava l'immagine.

Il problema è stato rilevato in diverse gare di Serie A, ma non sulle partite di Liga o sulla partita di EFL di ieri.

Scusate, qualcuno sta rilevando problemi di segnale per Sassuolo Atalanta?

Palermo-Brescia di Serie B si vedeva molto meglio rispetto a Chievo-Juve di Serie A. La serie A ha una qualità davvero brutta, ma che stanno combinando?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso