Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una sosta ridicola. Spero che l'anno prossimo non si ripeta. A questo punto preferisco si fermino quantomeno a Natale e poi riprendano subito dopo CapodannoQuesta sosta di metà gennaio è veramente triste. Si sa già se anche l'anno prossimo giocheranno durante le feste?
È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.Una sosta ridicola. Spero che l'anno prossimo non si ripeta. A questo punto preferisco si fermino quantomeno a Natale e poi riprendano subito dopo Capodanno
Perchè non si fa come in Inghilterra??I poveri giocatori milionari devono riposare??È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.
È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.
E' quello che ho "denunciato" sin dall'inizio. Ho persino ricevuto critiche da chi segue assiduamente gli altri sport rispetto al calcio. Per la prossima stagione la Serie B e la Serie C prima di fissare se si gioca nelle feste o meno devono aspettare l'uscita del calendario della Serie A. Se la Serie A vuole giocare durante le feste fino al 6 gennaio, la Serie B va in vacanza prima di Natale e rientra il 7 gennaio (dalle 12:30 alle 20:30) per poi proseguire il 14 gennaio (con anticipi al sabato). Guarda caso due domeniche mancate da sfruttare alla grande!Certo, ma litigarsi gli "spazi televisivi" per quando giocare tra anticipi/posticipi ecc... e poi Serie A, Serie B e Serie C riposano tutti contemporaneamente questo weekend.![]()
e Serie C :
In effetti si ha come la sensazione di avere un "peso" in menoquesto weekend è il più bello dell'anno...![]()
vorrei che fossero sempre così tutti e 52...![]()
![]()
Perchè non si fa come in Inghilterra??I poveri giocatori milionari devono riposare??Tanto vale rimettere la sosta nelle feste di Natale,qualche abbonato avrebbe gradito.
Su quello siamo d'accordo. Sarebbe stato un'ottima vetrina per la Serie B questo fine settimana, considerato anche che l'anno prossimo questa categoria verrà oscurata quasi completamente dalle nuove "finestre" della Serie A.Certo, ma litigarsi gli "spazi televisivi" per quando giocare tra anticipi/posticipi ecc... e poi Serie A, Serie B e Serie C riposano tutti contemporaneamente questo weekend.![]()
Se ci fosse stata la Serie A molti si sarebbero persi, io per primo, Liverpool-Manchester City. Ma che cavolo di partita è stata?questo weekend è il più bello dell'anno...![]()
vorrei che fossero sempre così tutti e 52...![]()
![]()
QuotoItaliani mai contenti