[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sosta di metà gennaio è veramente triste. Si sa già se anche l'anno prossimo giocheranno durante le feste?

Questa sosta di metà gennaio è veramente triste. Si sa già se anche l'anno prossimo giocheranno durante le feste?
Una sosta ridicola. Spero che l'anno prossimo non si ripeta. A questo punto preferisco si fermino quantomeno a Natale e poi riprendano subito dopo Capodanno

Una sosta ridicola. Spero che l'anno prossimo non si ripeta. A questo punto preferisco si fermino quantomeno a Natale e poi riprendano subito dopo Capodanno
È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.

È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.

Certo, ma litigarsi gli "spazi televisivi" per quando giocare tra anticipi/posticipi ecc... e poi Serie A, Serie B e Serie C riposano tutti contemporaneamente questo weekend. :eusa_wall:

Certo, ma litigarsi gli "spazi televisivi" per quando giocare tra anticipi/posticipi ecc... e poi Serie A, Serie B e Serie C riposano tutti contemporaneamente questo weekend. :eusa_wall:
E' quello che ho "denunciato" sin dall'inizio. Ho persino ricevuto critiche da chi segue assiduamente gli altri sport rispetto al calcio. Per la prossima stagione la Serie B e la Serie C prima di fissare se si gioca nelle feste o meno devono aspettare l'uscita del calendario della Serie A. Se la Serie A vuole giocare durante le feste fino al 6 gennaio, la Serie B va in vacanza prima di Natale e rientra il 7 gennaio (dalle 12:30 alle 20:30) per poi proseguire il 14 gennaio (con anticipi al sabato). Guarda caso due domeniche mancate da sfruttare alla grande!

Ultima modifica:
questo weekend è il più bello dell'anno...:happy3: :icon_bounce:

vorrei che fossero sempre così tutti e 52...:laughing7: :eusa_whistle:

Perchè non si fa come in Inghilterra??I poveri giocatori milionari devono riposare??:eusa_think::mad:Tanto vale rimettere la sosta nelle feste di Natale,qualche abbonato avrebbe gradito.
Su quello siamo d'accordo. Sarebbe stato un'ottima vetrina per la Serie B questo fine settimana, considerato anche che l'anno prossimo questa categoria verrà oscurata quasi completamente dalle nuove "finestre" della Serie A.
In Inghilterra la situazione è diversa, la presenza di due coppe nazionali e il rematch in caso di pareggio in FA Cup rende il calendario intasato.

più che calendario intasato, direi che prevenire è meglio che curare, meglio tante partite prima e un calendario più libero poi, almeno per la maggior parte delle squadre

poi vedi il man utd dello scorso anno e capisci che fare così è la soluzione migliore (e ringrazi il chelsea che li ha cacciati dalla fa cup)

Ecche diamine... :D

Fanno pausa a Natale e siamo più cialtroni rispetto agli altri, non lo la facciamo e non va bene neanche lo stesso...
Sti poveracci con tutta la fatica che fanno dovranno pure riposare :badgrin:

Siamo italiani, che giochino gli altri* :evil5:

------------

E comunque è sempre una buona occasione per guardare altri campionati o (perche no?) ad altri Sport :evil5:

Con tutto quello che ho da guardare a gennaio questa pausa la farei anche per un’altra settimana, così mi sarei risparmiato un Inter Roma sul groppone domenica sera prossima!

Giorni del merlo anticipati ad oggi.

Senza il campionato di Serie A oggi mi sento molto triste. Incredibile ma vero.

La pausa a metà gennaio non ha senso, a questo punto è meglio ritornare a come stavano prima le cose, vacanze a Natale e capodanno ma si giochi a gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso