[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sosta di metà gennaio è veramente triste. Si sa già se anche l'anno prossimo giocheranno durante le feste?

Questa sosta di metà gennaio è veramente triste. Si sa già se anche l'anno prossimo giocheranno durante le feste?
Una sosta ridicola. Spero che l'anno prossimo non si ripeta. A questo punto preferisco si fermino quantomeno a Natale e poi riprendano subito dopo Capodanno

Una sosta ridicola. Spero che l'anno prossimo non si ripeta. A questo punto preferisco si fermino quantomeno a Natale e poi riprendano subito dopo Capodanno
È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.

È obbligatoria una settimana di sosta, quindi o la facevano durante le festività o dal 6/7 al 13/14.

Certo, ma litigarsi gli "spazi televisivi" per quando giocare tra anticipi/posticipi ecc... e poi Serie A, Serie B e Serie C riposano tutti contemporaneamente questo weekend. :eusa_wall:

Certo, ma litigarsi gli "spazi televisivi" per quando giocare tra anticipi/posticipi ecc... e poi Serie A, Serie B e Serie C riposano tutti contemporaneamente questo weekend. :eusa_wall:
E' quello che ho "denunciato" sin dall'inizio. Ho persino ricevuto critiche da chi segue assiduamente gli altri sport rispetto al calcio. Per la prossima stagione la Serie B e la Serie C prima di fissare se si gioca nelle feste o meno devono aspettare l'uscita del calendario della Serie A. Se la Serie A vuole giocare durante le feste fino al 6 gennaio, la Serie B va in vacanza prima di Natale e rientra il 7 gennaio (dalle 12:30 alle 20:30) per poi proseguire il 14 gennaio (con anticipi al sabato). Guarda caso due domeniche mancate da sfruttare alla grande!

Ultima modifica:
questo weekend è il più bello dell'anno...:happy3: :icon_bounce:

vorrei che fossero sempre così tutti e 52...:laughing7: :eusa_whistle:

Perchè non si fa come in Inghilterra??I poveri giocatori milionari devono riposare??:eusa_think::mad:Tanto vale rimettere la sosta nelle feste di Natale,qualche abbonato avrebbe gradito.
Su quello siamo d'accordo. Sarebbe stato un'ottima vetrina per la Serie B questo fine settimana, considerato anche che l'anno prossimo questa categoria verrà oscurata quasi completamente dalle nuove "finestre" della Serie A.
In Inghilterra la situazione è diversa, la presenza di due coppe nazionali e il rematch in caso di pareggio in FA Cup rende il calendario intasato.

più che calendario intasato, direi che prevenire è meglio che curare, meglio tante partite prima e un calendario più libero poi, almeno per la maggior parte delle squadre

poi vedi il man utd dello scorso anno e capisci che fare così è la soluzione migliore (e ringrazi il chelsea che li ha cacciati dalla fa cup)

Ecche diamine... :D

Fanno pausa a Natale e siamo più cialtroni rispetto agli altri, non lo la facciamo e non va bene neanche lo stesso...
Sti poveracci con tutta la fatica che fanno dovranno pure riposare :badgrin:

Siamo italiani, che giochino gli altri* :evil5:

------------

E comunque è sempre una buona occasione per guardare altri campionati o (perche no?) ad altri Sport :evil5:

Con tutto quello che ho da guardare a gennaio questa pausa la farei anche per un’altra settimana, così mi sarei risparmiato un Inter Roma sul groppone domenica sera prossima! [emoji16]

Giorni del merlo anticipati ad oggi.

Senza il campionato di Serie A oggi mi sento molto triste. Incredibile ma vero.

La pausa a metà gennaio non ha senso, a questo punto è meglio ritornare a come stavano prima le cose, vacanze a Natale e capodanno ma si giochi a gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso