• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma visto che c'è il canale dedicato per la formula uno perchè la mandano anche sport 1?:eusa_think:

la duplicazioni degli eventi è inaccettabile
usare ss1 o ss2 per f1 o motogp quando c'è il canale dedicato

resta il fatto che abbiamo dei posticipi della domenica penosi
basta guardare il calendario fino a dicembre
 
questa cosa l'avevo già fatta notare in altro topic, di cui ne quoto la sintesi:
-------
ci sono tantissimi anticipi e posticipi veramente strampalati
a mio avviso la miglior partita di ogni settimana dovrebbe andare la domenica sera, o in alternativa il sabato sera se necessario per la champions

le più clamorose:
genoa-lazio
fiorentina-atalanta
lazio-cagliari
torino-cagliari
juve-crotone..... ma dai.....
sampdoria-lazio
atalanta-lazio
 
Hai considerato i post impegni delle squadre di Europa League? Vedo le presenze le frequenti presenze della Lazio e Atalanta, credo che il posticipo è nel loro diritto. Sei ore in più di riposo non fa male. Giocando di notte fai meno fatica rispetto al pomeriggio.

Se ci fosse l'Inter al posto dell'Atalanta non saremmo qui a parlare. L'Atalanta è stato bravo a finire davanti l'Inter.
 
Hai considerato i post impegni delle squadre di Europa League? Vedo le presenze le frequenti presenze della Lazio e Atalanta, credo che il posticipo è nel loro diritto. Sei ore in più di riposo non fa male. Giocando di notte fai meno fatica rispetto al pomeriggio.

Se ci fosse l'Inter al posto dell'Atalanta non saremmo qui a parlare. L'Atalanta è stato bravo a finire davanti l'Inter.

C'è anche considerare (e questo veramente non lo fa mai nessuno dei tanti che parlano sul tema) che, data la diversa distribuzione dei diritti (Sky 20 squadre, Premium 8 squadre) bisogna riservare degli slot orari a partite in esclusiva Sky. E' questo alcune volte il motivo per cui viene messa come ad esempio partita singola un Sassuolo-Bologna, o un Torino-Spal, partite in esclusiva Sky.
 
@Satred, ma alla fine Hellas Verona-Inter sarà su SKY Sport Mix lunedì 30 ottobre? Che sia in diretta o in differita alle 23:00 per me è indifferente. :eusa_think: O devo proprio aspettare la guida di martedì prossimo? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
@Satred, ma alla fine Hellas Verona-Inter sarà su SKY Sport Mix lunedì 30 ottobre? Che sia in diretta o in differita alle 23:00 per me è indifferente. :eusa_think: O devo proprio aspettare la guida di martedì prossimo? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Quella partita lì non è in diretta su Mix, ti avevo già detto che su quel canale mandano Roma-Bologna di sabato sera in diretta :) e come sai benissimo viene mandata una sola diretta a weekend.
 
Quella partita lì non è in diretta su Mix, ti avevo già detto che su quel canale mandano Roma-Bologna di sabato sera in diretta :) e come sai benissimo viene mandata una sola diretta a weekend.

Però in altre occasioni hanno messo una diretta + una differita alle 23:00 (vedi derby di Milano).
 
Partite su sport del prossimo week end ricavate da guida tv:
Sabato Milan Juve poi Roma Bologna
Lunedì Verona inter
 
Ma è normale che Chievo-Milan sul tasto verde si senta commento di Suma e non di Trevisani-Adani? Nel primo minuto e mezzo era Suma, poi ho tolto interattività e somo tornato sul canale classico.
 
è una cosa che odio anche io.
premi esc e stai su riquadri con tutte le partite, poi rientra nella partita e dovrebbe apparirti il tasto "i" apri, da cui puoi scegliere i due audio.
io odio il fatto che poi il tasto "i" apri rimanga sempre visibile a schermo. non ho mai capito perché non lo facciano sparire dopo tot secondi.
 
Premesso che il posticipo domenicale non lo guardo per motivi extra calcistici, mettere Torino Cagliari è proprio un dispetto vero e proprio della Lega calcio alle Pay TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso