[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cattura.jpg

Ultima modifica:
Ho notato nella guida tv Sky che il prepartita di Genoa-Bologna sarà brevissimo. Su Sky Sport 1 ci sarà la partita di Premier League delle 18:30.

Ho notato nella guida tv Sky che il prepartita di Genoa-Bologna sarà brevissimo. Su Sky Sport 1 ci sarà la partita di Premier League delle 18:30.

Il prepartita di Genoa-Bologna regolarmente in onda dalle 20 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD ;) Su Sky Sport 1 HD si dovrebbe partire direttamente con il live da Marassi :icon_cool:

Il prepartita di Genoa-Bologna regolarmente in onda dalle 20 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD ;) Su Sky Sport 1 HD si dovrebbe partire direttamente con il live da Marassi :icon_cool:
Beh, diciamocela tutta: è una partita di "scarso appeal" che, secondo Sky, non merita un prepartita come altri anticipi su Sport 1.

Beh, diciamocela tutta: è una partita di "scarso appeal" che, secondo Sky, non merita un prepartita come altri anticipi su Sport 1.

Io direi invece che è giustamente preferibile mandare un live di calcio giocato come Chelsea-ManCity anche sul canale "generalista" SS1 al posto di un programma da studio (che ripeto in ogni caso viene trasmesso sui canali Calcio ) ;)

Io direi invece che è giustamente preferibile mandare un live di calcio giocato come Chelsea-ManCity anche sul canale "generalista" SS1 al posto di un programma da studio (che ripeto in ogni caso viene trasmesso sui canali Calcio ) ;)
Beh, come il prepartita di Genoa-Bologna sarà anche sui canali Calcio, Chelsea-Man City sarà pure su Sport 3. Gli abbonati solo a Sport non avranno il prepartita dell'anticipo di A, in compenso avranno una partita-doppione. Utile! Non credo che lo avrebbero fatto se ci fosse stata una big. SatRed, qui non puoi dire il contrario.

Beh, come il prepartita di Genoa-Bologna sarà anche sui canali Calcio, Chelsea-Man City sarà pure su Sport 3. Gli abbonati solo a Sport non avranno il prepartita dell'anticipo di A, in compenso avranno una partita-doppione. Utile! Non credo che lo avrebbero fatto se ci fosse stata una big. SatRed, qui non puoi dire il contrario.

Il problema in realtà non si pone perchè Genoa-Bologna sarà trasmessa anche su Sky Sport Mix (con prepartita dalle 20 e post partita fino alle 23.30) :icon_cool: e quindi anche l'abbonato Sport se vuole vedersi il prepartita basta andare sul canale 106. :)

ciao ragazzi ci sono tanti problemi video vedendo atalanta-juve , a voi?

ciao ragazzi ci sono tanti problemi video vedendo atalanta-juve , a voi?

Esattamente alle 21.10 ho avuto squadrettamenti su Sky Sport 1 HD. Il tutto è durato una 30 di secondi. A te lo stesso? Che problemi hai avuto di preciso?

A qualcun'altro è capitato stasera?

anche a me forti squadrettamenti dul 201 in superHD. Dopo un po' ho messo sul 251 e non è più successo.
Nel secondo tempo sono tornato sul 201 ed è andato tutto bene.

Si idem verso le 21.10 squadrettamenti fastidiosi, quasi un inceppamento delle immagini per qualche minuto. Problemi non nostri ma di uplink o di altro tipo alla fonte.

No, ma ci sono alternative in chiaro se hai la parabola motorizzata con un decoder non-Sky ovviamente.
Dovrebbe essere in differita su JTV alle 21.15 e in replica alle 22.45 su Sport 3.

Nel post 338 aggiungo la partita di lunedì che mi era sfuggita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso