Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato nella guida tv Sky che il prepartita di Genoa-Bologna sarà brevissimo. Su Sky Sport 1 ci sarà la partita di Premier League delle 18:30.
Beh, diciamocela tutta: è una partita di "scarso appeal" che, secondo Sky, non merita un prepartita come altri anticipi su Sport 1.Il prepartita di Genoa-Bologna regolarmente in onda dalle 20 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HDSu Sky Sport 1 HD si dovrebbe partire direttamente con il live da Marassi
![]()
Beh, diciamocela tutta: è una partita di "scarso appeal" che, secondo Sky, non merita un prepartita come altri anticipi su Sport 1.![]()
Beh, come il prepartita di Genoa-Bologna sarà anche sui canali Calcio, Chelsea-Man City sarà pure su Sport 3. Gli abbonati solo a Sport non avranno il prepartita dell'anticipo di A, in compenso avranno una partita-doppione. Utile!Io direi invece che è giustamente preferibile mandare un live di calcio giocato come Chelsea-ManCity anche sul canale "generalista" SS1 al posto di un programma da studio (che ripeto in ogni caso viene trasmesso sui canali Calcio )![]()
Beh, come il prepartita di Genoa-Bologna sarà anche sui canali Calcio, Chelsea-Man City sarà pure su Sport 3. Gli abbonati solo a Sport non avranno il prepartita dell'anticipo di A, in compenso avranno una partita-doppione. Utile!Non credo che lo avrebbero fatto se ci fosse stata una big. SatRed, qui non puoi dire il contrario.
![]()
ciao ragazzi ci sono tanti problemi video vedendo atalanta-juve , a voi?
Idem,ho cambiato sul 251.Non si sa quale sia stato il problema?Si idem verso le 21.10 squadrettamenti fastidiosi, quasi un inceppamento delle immagini per qualche minuto. Problemi non nostri ma di uplink o di altro tipo alla fonte.
Idem,ho cambiato sul 251.Non si sa quale sia stato il problema?![]()
Puo' darsi,davvero fasullo questo super hd.............sara' forse questo fasullo SUPER HD![]()
Hai il Calcio attivo? Perchè a me era codificato il 251, quindi ho messo Sky Sport 1 SD al 231 o 241.Idem,ho cambiato sul 251.Non si sa quale sia stato il problema?![]()