[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che il posticipo domenicale non lo guardo per motivi extra calcistici, mettere Torino Cagliari è proprio un dispetto vero e proprio della Lega calcio alle Pay TV
Però aspetto che dica quale partita avresti messo in posticipo al suo posto. Non vedo partitone. Benevento-Lazio? Napoli-Sassuolo? È probabile che i partenopei preferissero il pomeriggio per avere più tempo in funzione della sfida con il City.

Però aspetto che dica quale partita avresti messo in posticipo al suo posto. Non vedo partitone. Benevento-Lazio? Napoli-Sassuolo? È probabile che i partenopei preferissero il pomeriggio per avere più tempo in funzione della sfida con il City.

:)
Il calendario è una ciofeca questa settimana ed in più l’unico match clou è messo alle 18 appunto per fare dispetto a chi non vuole sganciare i soldi per i diritti dall’anno prossimo.
Domenica sera? Non c’è molto da scegliere in effetti ;)
Che ti devo dire? Non faccio io i calendari ma oggettivamente è una gara di scarso interesse come posticipo domenicale

Per chi fa i calendari; per lo spettatore che ha il telecomando (mouse o Tablet, ormai...) in mano, la scelta c'è eccome :D

Concordo! Avevo premesso che il posticipo non l’avrei guardato per motivi extra calcistici apposta :)
Sai benissimo cosa guardo la domenica sera :D
Per me possono pure mettere Spal Frosinone :D

No, su Sky Sport Mix domenica scorsa e questa viene proposta la Formula 1 :)

Giusto, era mercoledì e non domenica, vittoria al fotofinish contro il Benevento ;) cambia poco, era per dire che io il Cagliari in posticipo fuori dal pacchetto Calcio l'ho visto

Rischio rinvio per maltempo per il derby Genoa-Sampdoria.Sarebbe il secondo rinvio per la Sampdoria di quest'anno,il primo era stato per l'incontro Sampdoria-Roma.Se non si giocasse il derby,altri gravi problemi per trovare un buco per far giocare la partita.E' mesi che non fa una goccia di pioggia,adesso se ci sarà un cambiamento del tempo(se non piove per bene a Genova entro Natale razionamenti idrici) per le prossime settimane con l'allerta arancione non si puo giocare le partite,sarà davvero problematico giocare le partite a Marassi.:evil5:

Si ma si dovrebbe giocare senza problemi. C’è stata una riunione stamattina per un passaggio all’allerta arancione ma solo per ipotesi. ormai a Genova sono terrorizzati

Si ma si dovrebbe giocare senza problemi. C’è stata una riunione stamattina per un passaggio all’allerta arancione ma solo per ipotesi. ormai a Genova sono terrorizzati
Stessa allerta arancione emessa per Sampdoria-Roma,ma il derby si gioca.O siamo alle comiche oppure c'è qualcosa che non mi quadra.Ho si è sbagliato a non giocare Samp-Roma,o si sbaglia a giocare il derby.Quando ci sono le allerte meteo arancioni non sono possibili nessuna manifestazione sportiva,quindi mi chiedo allora a che serve emettere queste allerte??:eusa_think:Mi sono perso qualcosa?Qualcuno mi puo' spiegare??:eusa_think:Non 'c'è stata nessuna ipotesi di allerta arancione,dalle 21 parte l'allerta arancione,tanto per la precisione.

Hanno già comunicato quando verrà recuperata la partita Lazio - Udinese o è troppo presto per saperlo?

Hanno già comunicato quando verrà recuperata la partita Lazio - Udinese o è troppo presto per saperlo?

La situazione è simile a quella del rinvio di Sampdoria-Roma, visto che entrambe le squadre romane sono impegnate in Europa e in Coppa Italia. L'ipotesi più probabile è quella del 24 Gennaio. Nel caso in cui Udinese e Lazio fossero entrambe già eliminate in Coppa Italia il recupero potrebbe essere fissato già il 27 Dicembre (il giorno dei quarti di finale).

Sarebbe bello capire perché quelli di Sky continuano a dire che il 7° posto garantisce l’Europa.
I primi 4 vanno diretti in CL, il 5° diretto in EL e il 6° fa i playoff di EL.
Non è difficile eh.
L’ha detto la D’Amico e ora l’ha ripetuto Compagnoni.

La situazione è simile a quella del rinvio di Sampdoria-Roma, visto che entrambe le squadre romane sono impegnate in Europa e in Coppa Italia. L'ipotesi più probabile è quella del 24 Gennaio. Nel caso in cui Udinese e Lazio fossero entrambe già eliminate in Coppa Italia il recupero potrebbe essere fissato già il 27 Dicembre (il giorno dei quarti di finale).

Hanno già detto a Sky Sport 24 che verranno recuperate entrambe il 24 gennaio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso