Probabilmente la Formula Uno fa di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però aspetto che dica quale partita avresti messo in posticipo al suo posto. Non vedo partitone. Benevento-Lazio? Napoli-Sassuolo? È probabile che i partenopei preferissero il pomeriggio per avere più tempo in funzione della sfida con il City.Premesso che il posticipo domenicale non lo guardo per motivi extra calcistici, mettere Torino Cagliari è proprio un dispetto vero e proprio della Lega calcio alle Pay TV
A Sky non piace il Cagliari. Anche domenica scorsa c'erano i rossoblù in posticipo e la loro partita andò solo su Calcio.Probabilmente la Formula Uno fa di più.
Però aspetto che dica quale partita avresti messo in posticipo al suo posto. Non vedo partitone. Benevento-Lazio? Napoli-Sassuolo? È probabile che i partenopei preferissero il pomeriggio per avere più tempo in funzione della sfida con il City.
Per chi fa i calendari; per lo spettatore che ha il telecomando (mouse o Tablet, ormai...) in mano, la scelta c'è eccomeDomenica sera? Non c’è molto da scegliere in effetti![]()
Per chi fa i calendari; per lo spettatore che ha il telecomando (mouse o Tablet, ormai...) in mano, la scelta c'è eccome![]()
Concordo! Avevo premesso che il posticipo non l’avrei guardato per motivi extra calcistici apposta
Sai benissimo cosa guardo la domenica sera
Per me possono pure mettere Spal Frosinone![]()

l'acconciatura di erin?:d
Buongustaio!:d
A Sky non piace il Cagliari. Anche domenica scorsa c'erano i rossoblù in posticipo e la loro partita andò solo su Calcio.
In realtà erano anche sul 106, Sky Sport Mix, visibile a tutti![]()

No, su Sky Sport Mix domenica scorsa e questa viene proposta la Formula 1![]()

Stessa allerta arancione emessa per Sampdoria-Roma,ma il derby si gioca.O siamo alle comiche oppure c'è qualcosa che non mi quadra.Ho si è sbagliato a non giocare Samp-Roma,o si sbaglia a giocare il derby.Quando ci sono le allerte meteo arancioni non sono possibili nessuna manifestazione sportiva,quindi mi chiedo allora a che serve emettere queste allerte??Si ma si dovrebbe giocare senza problemi. C’è stata una riunione stamattina per un passaggio all’allerta arancione ma solo per ipotesi. ormai a Genova sono terrorizzati
Mi sono perso qualcosa?Qualcuno mi puo' spiegare??
Non 'c'è stata nessuna ipotesi di allerta arancione,dalle 21 parte l'allerta arancione,tanto per la precisione.Hanno già comunicato quando verrà recuperata la partita Lazio - Udinese o è troppo presto per saperlo?
La situazione è simile a quella del rinvio di Sampdoria-Roma, visto che entrambe le squadre romane sono impegnate in Europa e in Coppa Italia. L'ipotesi più probabile è quella del 24 Gennaio. Nel caso in cui Udinese e Lazio fossero entrambe già eliminate in Coppa Italia il recupero potrebbe essere fissato già il 27 Dicembre (il giorno dei quarti di finale).