• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting hotbird / Dualfeed HDCI-2000

non andate in panico per le impostazioni dual feed, è una bazzecola, mi pare di aver scordato il canale dr.dish? sarebbe una mia grave mancanza
 
naturalmente sono su base ferbius, onore al merito, cmq se qualcuno ha dei suggerimenti o pretese di canali particolari siamo qui a valutarli/le
 
domani li riposto con le impostazioni diseq corrette, anche se ci vuole un attimo a farlo da soli, io sono motorizzato e talvolta mi scordo di questa piccola impostazione
p.s. sono cmq graditi commenti e eventuali richieste
 
spediti oggi al supremo, impostazioni dual feed di base A hotbird B astra, c'è anche dr.dish tv (onore e inchino a questo canale)
 
Grande Gigi, i tuoi setting dual feed sono davvero ottimi. Solo una piccola richiesta se ti è possibile: potresti inserire una lista preferiti di soli canali HD? Sarebbe davvero comoda.
 
giulieo ha scritto:
Grande Gigi, i tuoi setting dual feed sono davvero ottimi. Solo una piccola richiesta se ti è possibile: potresti inserire una lista preferiti di soli canali HD? Sarebbe davvero comoda.
sono già di serie nello humax 2000, premi il tasto list due volte e ti compare tv, radio, HD channel, canale recente, a te la scelta
 
Gigiilbullo ha scritto:
sono già di serie nello humax 2000, premi il tasto list due volte e ti compare tv, radio, HD channel, canale recente, a te la scelta
Neanche lo sapevo.... pensa che tonto!!!! ... mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.... sighhhh!!!
 
spediti oggi al capo supremo, impostazioni dual feed di base A hotbird B astra, aggiunte e corrette piccole cosucce, la7 in chiaro, nuovi canali di sky, etc
 
Grazie
I tedeschi di Astra li hai già impostati sulle nuove frequenze?
 
spediti oggi al capo supremo, con le piccole novità sky hd e premiere entavio e altre cosucce

p.s. a dispetto delle critiche talvolta eccessive rivolte all'humax 2000
 
sono on line, scusate il ritardo ma quando si è in ferie ...................:)

Ahh, naturalmente li trovate sul portale :)
 
spediti adesso al supremo, tutti i nuovi sky, riordini vari, etc., se vi sono esigenze particolari siamo qua
 
Gigiilbullo ha scritto:
spediti adesso al supremo, tutti i nuovi sky, riordini vari, etc., se vi sono esigenze particolari siamo qua

grazie per il lavoro che fai per tutti noi...
Questi nuovi setting non ci sono ancora sul portale...
Poi volevo chiederti se la lista dei premiere è aggiornata, poichè nell'ultima mancavano dei canali premiere sportal....
GRazie in anticipo!
 
salva67 ha scritto:
grazie per il lavoro che fai per tutti noi...
Questi nuovi setting non ci sono ancora sul portale...
Poi volevo chiederti se la lista dei premiere è aggiornata, poichè nell'ultima mancavano dei canali premiere sportal....
GRazie in anticipo!
se non ricordo male ci sono i 3 sportal interattivi + il 4° nella lista direkt che ho indicato con la doppia denominazione, che di rado usano solo quando hanno troppi eventi sportivi in contemporanea (forse intendi quando fanno vedere tutte le partite? li danno sui vari direkt)
p.s. se qualcunno ha esigenze estere particolari basta ricercare la frequenza e aggiungere le novità, ovviamente eccetto gli interattivi che hanno bisogno di essere scritti .......... a mano;
in questi aggiunti i nuovi sky italia, ultime novità quali il ritorno di subacquea e qualcosina negli xxx hard e soft;
sono stati pubblicati adesso
 
si ...ok
allora il 4° canale dovrebbe essere questo: "premiere dire1b (sport 3)"

Grazie di tutto!
 
channel list

per Astra e Hotbird.
astra = disecq a
hotbird = disecq b

h**p://rapidshare.com/files/63399427/Humax_2000_17_oct_2007.zip

saluti,
D.
 
aggiornato oggi
per Astra e Hotbird.
astra = disecq a
hotbird = disecq b

h**p://rapidshare.com/files/67445703/Updated_Denis1501_Channel_List_-_4_november_2007.zip

saluti,
D.
 
Indietro
Alto Basso