• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting hotbird / Dualfeed HDCI-2000

Gigiilbullo ha scritto:
a breve, presumo domani, posto una nuova lista dual feed aggiornata

sono pronti, ma aspetto cosa fanno con sky HD test e il canale sexviewxxx, della serie li inserisco o li tolgo?
 
inviati adesso al capo supremo, riordinati, HD svizzera in primis, aggiornati polacchi (bbc), premiere e .......... tutto il resto xxx, lista dual feed ottimizzata per sky italia
 
sono pronti aggiornati, ma spettiamo di inserire grande fratello, a breve
 
Gigiilbullo ha scritto:
sono pronti aggiornati, ma spettiamo di inserire grande fratello, a breve

spediti oggi al vertice supremo, aggiornati eccetto gf in quanto non potevo testare le finestre (video buio con altri decoder), insomma editare i canali per nulla non mi pareva il caso
 
sistemato il grande fratello, domani li posto, dato che ci sono aggiungo e modifico altre cosucce
 
gf8

non sono inseriti i canali gf 8, ho provato a sintonizzarli manualmente ma buio
(canale utente)
 
leoflash ha scritto:
non sono inseriti i canali gf 8, ho provato a sintonizzarli manualmente ma buio
(canale utente)

ma allora io che ci stò a fare? domani li posto, sono pronti ma devo aggiornare anche altre cosucce;
p.s. canale utente con quale sw? solo con la ricerca avanzata
 
considerate le pressanti richieste, spediti adesso al supremo, presumo pubblicati domani
 
a grande richiesta nuova lista con amici interattivo di sky, aggiornati preemiere passion, rtl crim etc., riordinate varie cosucce (canali russi, tv locali italiani) tps etc.,
spediti adesso al supremo;
 
sono in fase di aggiornamento l'ordine di numerazione, considerando le variazioni recenti quali swiss etc, forse domani li spedisco
 
Gigiilbullo ha scritto:
sono in fase di aggiornamento l'ordine di numerazione, considerando le variazioni recenti quali swiss etc, forse domani li spedisco

spediti adesso al .... supremo, cmq poche novità jsc+2sport, spostata la svizzera per ovvie ragioni, aggiunti nuove tv locali italiane, premiere , etc., hot bird al solito numerazione dal 1 al 1000, astra seguenti;
una curiosità prima i gf necessitavano editarli con formula HD adesso la ricerca canali manuale li sintonizza correttamente con identificativo sky vivo 1-2-3-4
 
anche se con poche novità, domani posto al supremo, riordinati cmq
 
sono in fase di studio anche quelli per motorizzato, data la richiesta per il thor
 
Indietro
Alto Basso