• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting hotbird / Dualfeed HDCI-2000

fabricius ha scritto:

diciamo che con il prossimo ponte festivo dovrei farcela (il lavoro maggiore con hot bird è finito, resta da sistemare astra 19 est e il polo a 1 ovest che ha tanti canali interessanti e taluni ostici thor5), però ferbius ha chiuso il post sui setting motorizzato!!!
 
sono pronti, qualche capoccia può aprire lo sticky motorizzato, grazie
 
sono pronti anche i dual feed


spediti alla regia
 
Ultima modifica:
li trovate anche su magic trance, sito amico, sezione hdtv setting per dual feed e motorizzato
 
Ho comprato un HDCI 2000 (usato) la settimana scorsa, e ho messo i settings dual di luglio.

Ho notato che nelle liste dei preferiti manca una dedicata ai canali HD, per cui me la sono fatta da me......Forse sarebbe il caso inserirla (certo, non so se per caso è stato già fatto per quelli appena pubblicati).

Grazie per l'impegno messo nella loro realizzazione, per nulla facile :)

Ciao.
 
PALOMA20 ha scritto:
Ho comprato un HDCI 2000 (usato) la settimana scorsa, e ho messo i settings dual di luglio.

Ho notato che nelle liste dei preferiti manca una dedicata ai canali HD, per cui me la sono fatta da me......Forse sarebbe il caso inserirla (certo, non so se per caso è stato già fatto per quelli appena pubblicati).

Grazie per l'impegno messo nella loro realizzazione, per nulla facile :)

Ciao.

carica cmq la lista ultima dual pubblicata ieri (sky sport 24 e altre cosucce), nei motorizzato c'è la lista preferiti HD, nei dual .........non lo ricordo più!!!!!, anche se sono pochi i ..... visibili, vedremo in futuro di fare anche questo;

si può fare anche da soli, basta marcare i canali che interessano e dire in quale liste preferiti volete metterli
 
spediti adesso a ............ all'indecifrabile, aggiornati sky italia e altre cosucce;

p.s. una cosuccia veniale, mi sono scordato di inserire sky calcio 15, presente invece nei prossimi motorizzato
 
ennesimo cambiamento frequenza canali sky, cmq la lista è pronta, in fase di lancio
 
Gigiilbullo ha scritto:
ennesimo cambiamento frequenza canali sky, cmq la lista è pronta, in fase di lancio

lanciata, sperando che finiscano con questi cambiamenti di Hip Hop TV Italia e DeA Kids e canali calcio 16-17-18 f1 interattivi, la lista tiene conto di tutto questo, dual feed ok, gli ultimi motorizzato già pubblicati sarebbero pertanto da riaggiornare, resta il dubbio che con la prossima gare di f1 tornino a fare il taglia incolla canali, mah!!!
 
Gigi, non hai più aggiornato i setting dual-feed x l'humax 2000. Dove reperirli?
 
giulieo ha scritto:
Gigi, non hai più aggiornato i setting dual-feed x l'humax 2000. Dove reperirli?

in effetti è così, sto seguendo il golden intestar 890 HD e l'altro ieri ho finito l'illusion m2 minimotorizzato per sw A2.xx, attualmente il mio humax è in prestito e posizionato a 24.5 ovest per cui sono rimasto fermo;
non escludo che a fine mese torni a farmi visita qualche giorno e in tal caso provvederò;
di liste dual feed humax 2000 per noi italiani sconosco se si trovano da altre parti

per aggiornare la lista sky però basta poco, lo potete fare da soli
 
Ultima modifica:
GIGI
aspettiamo con ansia i tuoi settings per sky e motorizzato chiaramente x hd2000
nel frattempo se puoi mi ricordi la procedura per aggiornare sky sia per i canali normali che quelli HD
ti sembrera strano quello che ti dico ma siccome ho sempre usato i tuoi settings sin dal primo momento non ho mai fatto la ricerca dei canali in automatico con il 2000
grazie e
ciao:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso