• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Visto che a nuovo listino Smart non c'è mai nulla (a parte qualche mese di Calcio per gli abbonati +10 anni con Sport, e lì ringrazio) potrebbero almeno scontarci i 5€ dell'opzione 4K o regalarci il Calcio per sempre. Avere il pack Kids gratis sarebbe inutile per molti, avere Netflix gratis, va beh non esageriamo adesso.
...e invece nulla!
L'unica offerta (che offerta non è) riguarda il Cinema: "Aggiungi Sky Cinema a 10€ al mese anziché 14€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento Sky Smart."
Ormai è evidente che il listino smart è una vera e propria TRAPPOLA.
 
m'è apparsa in app(ma anche da browser)un pop up con sky wifi a 19,90 al mese per 18 mesi...ora,se fosse fibra magari un pensierino lo farei,essendo FTTC mai e poi mai
 
Ora che ci penso bene fra poco scadono i tre mesi di "Supersport" (così l'hanno chiamato)... non è il caso di continuare questa iniziativa del pack Calcio gratis per chi ha lo Sport che costa circa 15 euro al mese (oltre SKY TV, ecc.) fino a giugno? Quando SKY riavrà la Serie A potrà fare quello che vuole... anche 100 euro al mese... ora come ora deve essere più disponibile verso i clienti.
 
Ora che ci penso bene fra poco scadono i tre mesi di "Supersport" (così l'hanno chiamato)... non è il caso di continuare questa iniziativa del pack Calcio gratis per chi ha lo Sport che costa circa 15 euro al mese (oltre SKY TV, ecc.) fino a giugno? Quando SKY riavrà la Serie A potrà fare quello che vuole... anche 100 euro al mese... ora come ora deve essere più disponibile verso i clienti.
Quando scadono questi 3 mesi gratis di calcio per chi ha lo sport per i clienti extra?
Il 31 gennaio o il 28 febbraio?
 
18 febbraio mi sembra.
Sicuro il 18 febbraio?
Di solito questo genere di iniziative scadono sempre a fine mese.
Poi bisogna vedere se il 18 febbraio è la data fino a quanto è possibile attivare il pack sport è in automatico partono i 3 mesi gratis del pack calcio.
 
Di recente hanno mandato un e-mail per ricordare dell'iniziativa, e che la visione termina automaticamente il 20-21 febbraio.
 
m'è apparsa in app(ma anche da browser)un pop up con sky wifi a 19,90 al mese per 18 mesi...ora,se fosse fibra magari un pensierino lo farei,essendo FTTC mai e poi mai

a me continuano ad offrirla a 14.90!
per il resto purtroppo dipende dalla zona di residenza...nei paesi come il mio a stento abbamo la fttc quindi meglio di nulla! :D
 
Sarebbe interessante come prezzo se ci fossero anche le chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali.
La fibra di Sky però è retrocompatibile con una qualunque connessione, dove attualmente ho l'adsl su rame che va a 9 mbps in download? Cioè se mi accontento di andare a 9 mbps (qui non c'è nessuna soluzione più veloce su linea fissa), potrei passare ugualmente a Sky Wifi solo per il prezzo?

Edit: a me sul Fai da te propongono Sky Wifi solo a 24,90, col mio gestore ne pago 30 con le chiamate illimitate, quindi il gioco non ne vale la candela.
 
a me continuano ad offrirla a 14.90!
per il resto purtroppo dipende dalla zona di residenza...nei paesi come il mio a stento abbamo la fttc quindi meglio di nulla! :D
si ma è sempre per 18 mesi e poi ciao!fortunatamente qui son coperto col 4G e da poco anche 5G(DSS)quindi router con slot sim e via,non farò mai una FTTC perchè ritengo ingiusto pagarla uguale alla fibra,o mi fai due listini e paghi in proporzione alle prestazioni oppure te la tieni:laughing7:
 
ciao,
qualcuno mi può spiegare il senso di trovarsi due offerte per il cinema?:
9,90€ per 12 mesi poi 16,20€
4,90€ per 18 mesi poi 16,20€

è ovvio che per la convenienza sia più vantaggiosa la seconda..
sapete anche se questo tipo di offerte è ciclico?..era un pò che non andavo sull'app..e non avendo il cinema (non con Sky, ma con NOW) mi sono stupito.
 
ciao,
qualcuno mi può spiegare il senso di trovarsi due offerte per il cinema?:
9,90€ per 12 mesi poi 16,20€
4,90€ per 18 mesi poi 16,20€

è ovvio che per la convenienza sia più vantaggiosa la seconda..
sapete anche se questo tipo di offerte è ciclico?..era un pò che non andavo sull'app..e non avendo il cinema (non con Sky, ma con NOW) mi sono stupito.

Le doppie promo vecchio stampo per i clienti col vecchio listino son state sempre così ,quelle che costano meno hanno un vincolo di più mesi.
 
grazie,
però adesso non saprei che farmene (ho Now Cinema)..per esperienza sai se ritornano? magari dopo l'estate..
Col vecchio listino sicuramente.
Anche io ho il il cinema con Now tramite promo a un prezzo non superiore a 5 euro mensili, ma diciamo che sono stato quasi obbligato perché essendo col nuovo listino smart il cinema a meno di 10 euro non lo si può avere.
 
Ultima modifica:
Perché noi abbiamo già uno sconto di 15 o 18€ (nel mio caso). :D
Peccato che quello sconto e' riferito a chi pagherebbe di più con listino Open, ma Open ha costi proibitivi che l'avrà fatto qualche migliaio di abbonati rispetto a tutti gli altri.

Per me gli abbonati Sky hanno questi listini a partire dal più diffuso:
- vecchio listino con sconti;
- nuovo listino Smart;
- vecchio listino senza sconti;
- nuovo listino Open.

NOW come diffusione nell'elenco di sopra lo metterei in seconda o terza posizione, Sky dtt non più pervenuto.
 
Sarebbe interessante come prezzo se ci fossero anche le chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali.
La fibra di Sky però è retrocompatibile con una qualunque connessione, dove attualmente ho l'adsl su rame che va a 9 mbps in download? Cioè se mi accontento di andare a 9 mbps (qui non c'è nessuna soluzione più veloce su linea fissa), potrei passare ugualmente a Sky Wifi solo per il prezzo?

Edit: a me sul Fai da te propongono Sky Wifi solo a 24,90, col mio gestore ne pago 30 con le chiamate illimitate, quindi il gioco non ne vale la candela.

sull'adsl credo non la attivino proprio!
per la fttc invece si appoggia a fastweb!
 
si ma è sempre per 18 mesi e poi ciao!fortunatamente qui son coperto col 4G e da poco anche 5G(DSS)quindi router con slot sim e via,non farò mai una FTTC perchè ritengo ingiusto pagarla uguale alla fibra,o mi fai due listini e paghi in proporzione alle prestazioni oppure te la tieni:laughing7:

anche questo è vero però alla fine dipende sempre dalla situazione personale....io ad esempio ho a casa 10 dispositivi collegati alla fttc (che arriva a 50mb ma per fortuna è molto stabile) mentre con 4G/5G sarebbe tutto più problematico!
 
anche questo è vero però alla fine dipende sempre dalla situazione personale....io ad esempio ho a casa 10 dispositivi collegati alla fttc (che arriva a 50mb ma per fortuna è molto stabile) mentre con 4G/5G sarebbe tutto più problematico!
si si certo, io ne ho 5 collegati, non faccio p2p e nemmeno gioco online quindi..;)
 
Buonasera, ho un dubbio e per questo vi chiedo auto. A luglio ho aderito alla promozione per gli abbonati che scontava totalmente il pacchetto calcio per 18 mesi, a condizione però di un vincolo di permanenza per lo stesso periodo.
Vorrei rimuovere il pacchetto cinema a listino, mantenendo ovviamente l'abbonamento. Posso fare il downgrade, giusto? L'unico sconto attivo è legato soltanto al calcio. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso