tartarus
Digital-Forum Senior Master
Sarebbe interessante come prezzo se ci fossero anche le chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali.
Sono incluse anche le chiamate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe interessante come prezzo se ci fossero anche le chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali.
Sono incluse anche le chiamate.
Qualcuno con il vecchio listino, può dirmi nella sezione offerte cosa c'è presente?
Io sto nella stessa situazioneIo ho l'attivazione di Sky Q Black a costo zero e a 29,00 euro quella per Sky Q Platinum.
Inoltre, l'Ultra Wifi a 0 €/mese (con attivazione a 50,00 €) e, per finire, il canale Caccia e Pesca a 10,70 €/ mese (che mi pare sia il costo 'normale' del canale).
anche Famiglia,nonostante non esista più.
Lo so io sono a vecchio listino,avevo un altro problema comunque,che è stato risoltoFamiglia continua ad esistere per i vecchi listini. Infatti rimuovendo FAMIGLIA, non vedresti i canali che i nuovi avrebbero in TV.
Confermo....vedo per l'abbonamento di mio suocero famiglia e cinema disponibili a prezzo pieno.Qualcuno con il vecchio listino,può dirmi nella sezione offerte cosa c'è presente ?
Perchè nonostnte abbia tutto attivo,dice che posso attivare tutti i pacchetti,addirittura anche Famiglia,nonostante non esista più.
Preciso che l'abbonamento funziona regolarmente
A me hanno risolto con un aggiornamento dell'app,da li la situazione è tornata alla normalitàConfermo....vedo per l'abbonamento di mio suocero famiglia e cinema disponibili a prezzo pieno.
Peraltro quell'abbonamento non ha neppure l'hd.