Quali offerte nel fai da te?

Mi hanno fatto una buona offerta per passare a listino Smart : intrattenimento +cinema +sport a 29,90 per 18 mesi .
La mia domanda è se passo al listino Smart nel fai da te non avrò più offerte tipo sport a 3,90 come è stato in passato ?
E se restando con il vecchio listino queste offerte potrebbero ripresentarsi ?

Buongiorno,
possibilità di una promozione tipo quella del black friday per aggiungere il pacchetto sport visto l'imminente inizio del mondiale della f1, ci sono?

Buondì, in fondo alla pagina della fattura, dopo avermi comunicato che aumenterà il prezzo di Sky tv di 2,90 euro (sono a listino vecchio), c’è scritto che posso avere 3 film prima fila con un risparmio fino a 14,97 euro.

Ultima modifica:
Qualcuno con il vecchio listino,può dirmi nella sezione offerte cosa c'è presente ?

Perchè nonostnte abbia tutto attivo,dice che posso attivare tutti i pacchetti,addirittura anche Famiglia,nonostante non esista più.

Preciso che l'abbonamento funziona regolarmente

Qualcuno con il vecchio listino, può dirmi nella sezione offerte cosa c'è presente?

Io ho l'attivazione di Sky Q Black a costo zero e a 29,00 euro quella per Sky Q Platinum.
Inoltre, l'Ultra Wifi a 0 €/mese (con attivazione a 50,00 €) e, per finire, il canale Caccia e Pesca a 10,70 €/ mese (che mi pare sia il costo 'normale' del canale).

Io ho l'attivazione di Sky Q Black a costo zero e a 29,00 euro quella per Sky Q Platinum.
Inoltre, l'Ultra Wifi a 0 €/mese (con attivazione a 50,00 €) e, per finire, il canale Caccia e Pesca a 10,70 €/ mese (che mi pare sia il costo 'normale' del canale).
Io sto nella stessa situazione

Ho vecchio listino e se entra nelle offerte ho la Sky q black a zero e il platinum a 29 euro

Mah a me hanno messo tutti i pacchetti del vecchio listino acquistabili,nonostante abbia il full e vedo tutto regolarmente

Va beh non mi faccio troppi problemi

Dopo aggiornamento APP,tutto è ritornato alla normalità,anzi hanno rimesso l'opzione per aggiungere un altro mini

Qualcuno con il vecchio listino,può dirmi nella sezione offerte cosa c'è presente ?

Perchè nonostnte abbia tutto attivo,dice che posso attivare tutti i pacchetti,addirittura anche Famiglia,nonostante non esista più.

Preciso che l'abbonamento funziona regolarmente
Confermo....vedo per l'abbonamento di mio suocero famiglia e cinema disponibili a prezzo pieno.
Peraltro quell'abbonamento non ha neppure l'hd.

Confermo....vedo per l'abbonamento di mio suocero famiglia e cinema disponibili a prezzo pieno.
Peraltro quell'abbonamento non ha neppure l'hd.
A me hanno risolto con un aggiornamento dell'app,da li la situazione è tornata alla normalità

Speravo in qualcosa di meglio
7d131398c0ee02b41a9ef2c3b41b25d5.jpg

Lo Sky Q Platinum comunque non è che costi 199€ nei periodi al di fuori del black friday, forse costava quello anni fa i primi mesi dal debutto. E poi bisogna considerare una spesa extra di 6€ mensili se a listino Smart è credo superiore a vecchio listino. L'offerta standard dello Sky Q Platinum comprende anche un Mini aggiuntivo, i decoder principali Black e Platinum in sostanza sono uguali.

Indietro
Alto Basso