• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Appunto, non stanno facendo nulla di particolarmente vantaggioso
Uno sconto su un pacchetto, poteva essere più allettante
 
E' arrivato il black friday, scopri cosa ti abbiamo riservato, clicchi e non ce un belino , almeno nel mio fai date.
Chi ha smart non scontano nulla, manco il 4k, ti propinano lo sky glass pure a prezzo di costo.
che repezzini
 
Nel mio fai da te l'offerta black friday prevede


Sky Q su tutti i tuoi schermi

Per te Sky Q Platinum con attivazione a 0€ anziché 199€ una tantum.​In più hai uno Sky Q Mini incluso, il dispositivo wireless che ti permette di portare Sky anche sulle altre TV di casa, senza scomodi cavi.​​

L’offerta comporta anche la sottoscrizione di Sky Q Plus senza costi aggiuntivi per i primi 6 mesi anziché 21,40€ al mese. Dal 7° mese il costo del servizio Sky Q Plus passerà a 21,40€ al mese. Per i clienti Sky che abbiano aderito a “Extra di Sky” da almeno 6 anni il costo del Servizio Sky Q Plus sarà invece di 12,40€.
 
Io non ho nulla,apparte Sky Wifi con buono Amazon,avendo già il Platinum.

Speravo magari per un mini scontato.
 
Ultima modifica:
Io nel mio fai da te ho Sky Wi-Fi con un buono Amazon di 50€ se aderisco.
Mi viene un po’ da ridere :D
 
Io nel mio FAI DA TE ho l'offerta del pacchetto Cinema GRATIS fino al 31 Gennaio e che dal 1 Febbraio passa a 9,90€ al mese per 12 mesi ma se io una volta terminata l'offerta gratis volessi toglierlo lo posso fare? Non è spiegato
 
Stessa offerta per i pack sport e calcio che mi mancano
f7c264030b00d3249a250e0605088777.jpg
 
A listino Smart nessuna offerta sui pack mancanti, solo offerta Sky Wifi e quella di Sky Primafila.
 
Sono molto tentato, speravo di prendere lo sport a 4,90 ma anche a 10 mi conviene

Ps chi aveva preso un pacchetto a 4,90 lo scorso Black Friday, ha mantenuto lo sconto? Grazie
 
Se entro nel sito col mio id è clicco sulla scritta Sky extra +10, mi si carica una pagina con scritto la tua prenotazione è stata presa in carico e sarà valida tra 8 mesi. :lol: a cosa si riferirà?

Con Smart confermo, solo promo Wi-Fi che poi promo non è.
 
Noel77 + dprato
Ossia passaggio a Sky Wi-Fi con un buono Amazon di 50€ qualora aderissi + offerta del pacchetto Cinema GRATIS fino al 31 Gennaio e che dal 1 Febbraio passa a 9,90€ al mese per 12 mesi.
P.S.
Ah, e poi Sky Q (Platinum o Black) con costo di attivazione a 0 €.

Il comitato ringrazia, rifiuta tutte le offerte e va avanti.
 
Ciao ma quest'offerta è valida per tutti? Io ho Sky Q con Internet ed al momento non la vedo nel mio fai da te
 
Indietro
Alto Basso