• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Un consiglio: volevamo aggiungere sport e calcio ma non a listino possibilmente.
Solo che lo sport ci è stato aperto fino a fine agosto gratis e poi, nel fai da te, ci propone la promozione di averlo gratuitamente fino al 30 settembre e poi 3 mesi a 7,60 per poi passare a listino (offerta misera) e il calcio ce lo propone solo a listino.
Che altri modi alternativi ci sono per farsi offrire qualche promozione sui due pack?
In chat abbiamo già provato varie volte ma nulla.
Purtroppo per ora pare lo offrano solo a listino

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Un consiglio: volevamo aggiungere sport e calcio ma non a listino possibilmente.
Solo che lo sport ci è stato aperto fino a fine agosto gratis e poi, nel fai da te, ci propone la promozione di averlo gratuitamente fino al 30 settembre e poi 3 mesi a 7,60 per poi passare a listino (offerta misera) e il calcio ce lo propone solo a listino.
Che altri modi alternativi ci sono per farsi offrire qualche promozione sui due pack?
In chat abbiamo già provato varie volte ma nulla.
Consiglio personale: chiedi alla chat di trovare un compromesso, io aggiungo il pack Calcio a prezzo di listino e l'operatore ti offre il ticket Sport gratis 1 anno (non so se è ancora disponibile, io l'ho preso agli inizi di agosto solo se metto il Cinema a prezzo di listino, già pagavo poco).
 
mi trovo in offerta calcio e cinema a 5,90 al mese per un anno cadauno, c'è scritto che la promozione dura fino al 31 agosto ma vedo che appaiono e scompaiono dal faidate ad intermittenza, conveniva cmq attivarla ad inzio mese per evitare di pagare quasi 1 mese intero a prezzo pieno a fine promozione?
 
mi trovo in offerta calcio e cinema a 5,90 al mese per un anno cadauno, c'è scritto che la promozione dura fino al 31 agosto ma vedo che appaiono e scompaiono dal faidate ad intermittenza, conveniva cmq attivarla ad inzio mese per evitare di pagare quasi 1 mese intero a prezzo pieno a fine promozione?
prova ad attivare sta promozione e ringrazia dio se non ti da errore...
 
Ma se aggiungiamo uno dei due pack a listino lo si può sempre togliere in qualsiasi momento pagando i 10 euro, giusto?
 
Ma se aggiungiamo uno dei due pack a listino lo si può sempre togliere in qualsiasi momento pagando i 10 euro, giusto?

Certo.. Anche se lo aggiungi in promozione lo puoi togliere quando vuoi. Naturalmente pagando sempre le 10 euro se non sei in scadenza.
 
Ciao, PAOLO
ARRICCHISCI ABBONAMENTO
PROVA GRATUITA
0,00€
Offerta valida fino al 31/08/2018. L’offerta prevede 15 giorni di visione dei pacchetti mancanti nel tuo abbonamento tra Sky Calcio, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Famiglia, l’opzione tecnologia Sky HD e Sky Box Sets senza alcun costo aggiuntivo. Dal sedicesimo giorno la visione di interromperà automaticamente.

Attivo tranquillamente?
 
Ragazzi che voi sappiate è possibile avere queste offerte solo dal fai da te o qualche operatore può attivarle tramite codici che hanno?
 
Ciao, PAOLO
ARRICCHISCI ABBONAMENTO
PROVA GRATUITA
0,00€
Offerta valida fino al 31/08/2018. L’offerta prevede 15 giorni di visione dei pacchetti mancanti nel tuo abbonamento tra Sky Calcio, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Famiglia, l’opzione tecnologia Sky HD e Sky Box Sets senza alcun costo aggiuntivo. Dal sedicesimo giorno la visione di interromperà automaticamente.

Attivo tranquillamente?
Sì, vai senza paura! Te lo specifica proprio ovunque che è una promozione senza vincoli e che non comporta alcuna modifica all'abbonamento. Io l'ho trovata disponibile e attivata per mio padre ;)
 
Ma poi devi attendere per riattivarlo?

In teoria per i primi 4 mesi puoi rimetterlo solo a listino. A meno che non ti chiamano loro per offrirti in promo i pacchetti eliminati. Io avevo il blocco per calcio e sport fino ad ottobre, ma 10 giorni fa mi hanno chiamato offrendomi entrambi i pack a 5.90 l'uno.
 
In teoria per i primi 4 mesi puoi rimetterlo solo a listino. A meno che non ti chiamano loro per offrirti in promo i pacchetti eliminati. Io avevo il blocco per calcio e sport fino ad ottobre, ma 10 giorni fa mi hanno chiamato offrendomi entrambi i pack a 5.90 l'uno.
Io sarei contento che costasse 7 euro ma al prezzo attuale non lo faccio troppo elevato il rapporto prezzo contenuti
 
In teoria per i primi 4 mesi puoi rimetterlo solo a listino. A meno che non ti chiamano loro per offrirti in promo i pacchetti eliminati. Io avevo il blocco per calcio e sport fino ad ottobre, ma 10 giorni fa mi hanno chiamato offrendomi entrambi i pack a 5.90 l'uno.
Per questo chiedevo appunto informazioni sull'anzianità, io sono abbonato da giugno e per adesso l'unica telefonata che ho ricevuto è stata per accertamenti sul metodo di pagamento.
Non ho attivato neanche l'offerta del fai da te (scaduta) del calcio gratis fino al 30/09 e al 50% per 3 mesi, proprio perché togliendolo magari a gennaio per evitare il listino, non ho la certezza di una loro chiamata, per un'offerta.

forse per i nuovi abbonati c'è da aspettare un annetto prima di essere calcolato e contattato per delle promo?
 
Indietro
Alto Basso