Quali offerte nel fai da te?

Ragazzi, a voi funziona il fai da te?
Io vorrei acquistare un ticket Dazn, ma ricevo sempre questo messaggio:

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Il mio nuovo fai da te riporta le offerte ticket per Dazn, il calcio a listino così come il cinema, Sky Q a 21,40€ mese e 99€ per lo Sky Q Black........in pratica mi hanno tolto le offerte che avevo per il calcio e il cinema che non ho attivato perché non mi convenivano

Il mio nuovo fai da te riporta le offerte ticket per Dazn, il calcio a listino così come il cinema, Sky Q a 21,40€ mese e 99€ per lo Sky Q Black........in pratica mi hanno tolto le offerte che avevo per il calcio e il cinema che non ho attivato perché non mi convenivano
Anche a me stessa situazione!

Abbonato da 3 giorni, se attivo l offerta 15 gg di calcio gratis cosa comporta allo scadere?

A mio papà oggi è comparsa la possibilità di attivare la visione per 15 giorni di TUTTI i pacchetti mancanti (non solo uno come ho sempre visto finora). Nelle note dice "offerta valida fino al 30/08" ma temo che sparirà a caso come sempre...

idem anche a me

Da quel che ho capito siamo tutti in questa situazione. Hanno azzerato tutte le promo e offrono solo i pacchetti a listino e dazn

A mio papà oggi è comparsa la possibilità di attivare la visione per 15 giorni di TUTTI i pacchetti mancanti (non solo uno come ho sempre visto finora). Nelle note dice "offerta valida fino al 30/08" ma temo che sparirà a caso come sempre...
Anche a me è comparsa stamattina e l'ho attivata immediatamente ma ad ora non risulta attivata:quanto ci impiegheranno?:mad::mad::mad:

Anche a me è comparsa stamattina e l'ho attivata immediatamente ma ad ora non risulta attivata:quanto ci impiegheranno?:mad::mad::mad:

A me praticamente compare e scompare questa offerta...apro l app e non ce l ho, aggiorno e ce l ho, poi scompare, poi ricompare...mah

Da quel che ho capito siamo tutti in questa situazione. Hanno azzerato tutte le promo e offrono solo i pacchetti a listino e dazn
In famiglia abbiamo tre abbonamenti Sky con composizioni diverse. Al momento non risultano azzerate le promo sullo Sport. Risultano invece azzerate quelle sul Calcio

Indietro
Alto Basso