Quali offerte nel fai da te?

prima che sparisse la promozione calcio 3 mesi a 7 e qualcosa e poi dopo al prezzo di listino 15,20... c'era scritto che Sky Calcio era attivo fino al 30 settembre...
preciso che io ho tutto tranne Sky calcio...
Ora che è sparita la promozione, Sky Calcio si disattiverà quando?

Parlando con operatore o tramite risponditore automatico? Chiedo perché a me a quel numero cade sempre la linea....

almeno riesci a parlarci, il mio è un viaggio infinito tra i numeri da scegliere..anche senza selezionare alcuna scelta dice che gli dispiace e chiude la chiamata :D

prima che sparisse la promozione calcio 3 mesi a 7 e qualcosa e poi dopo al prezzo di listino 15,20... c'era scritto che Sky Calcio era attivo fino al 30 settembre...
la promozione precedente (la stessa che avevo anch’io disponibile) prevedeva l’aggiunta del Calcio all’abbonamento al costo di 0€ fino al 30/9, poi 7,60€/mese fino al 31/12 e poi passava a prezzo pieno di 15,20€/mese. Ora è possibile aggiungere il Calcio pagando, da subito, 15,20€/mese

quindi quando si disattiverà la visione di Sky Calcio (non avendo aderito alla promozione)?

Provato, ho anche io solo cinema in promo per 1 anno a 9.99. Al momento non mi interessa xchè x il cinema sto utilizzando now tv allo stesso prezzo.
Mai parlato neanche io con operatore a questo numero, mi dava lo stesso risultato di @rossogodot, per ciò chiedevo

no. non avevo sottoscritto Sky calcio e poi a luglio e agosto me lo sono trovato visibile
Ah ok. Se non risulta incluso nel tuo abbonamento, comunque non lo pagherai. Se ti hanno comunicato la scadenza di questo “regalo”, tale resterà. Se ad es. ti è stata comunicata la scadenza al 31 agosto, vedrai il Calcio fino al 31/8. Non cambia niente.
Se non ti hanno comunicato scadenze, vedrai il Calcio finché...non si interromperà la visione :)

Io nel fai da te ho cinema a 5.90 per 12 mesi e famiglia al 50% per 12 mesi..

Nel faidate nessuna offerta, quindi ho provato in chat...Risposta: nessuna offerta per te e neanche ce ne saranno perché abbiamo rimodulato offerta e pacchetti, quindi non verranno più fatte offerte. Mah...!!!

Che sia un periodo di poche offerte (mia suocera 17 anni, non ha calcio da anni e la proposta è a 15,20) è chiaro a tutti, ma che non ne faranno più lo escluderei. E nel mio caso vale la regola che se desidero vedere una cosa non sarà il prezzo di listino a fermarmi tantomeno il vincolo contrattuale. Vero è che ad oggi da 7 anni avevo pagato a listino sempre e solo il pacchetto base con cinema, sport e calcio sempre in promo e considerando che le prime due di campionato nel mio caso sono DAZN, considerato che sarà ahimè un anno diciamo da capire (sicuramente non da scudetto come avevamo sperato l’anno scorso), se non arriva offerta calcio non mi abbono.

Ultima modifica:
No credo sia il momento di aspettarsi l'offerta sul pacchetto calcio in questo momento qui, magari tra due mesi proporranno qualcosa

Salve ho questa offerta nel mio fai da te nel caso volessi attivarla ci saranno penali dato che sconti fino al 19-12-18? Se l'attivassi cambierebbe la data di scadenza contrattuale?

PROVA PER 15 GIORNI SENZA IMPEGNO la visione di tutti i pacchetti che non hai

Sky ti offre 15 giorni di visione di tutti i pacchetti che non hai tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Famiglia.

Salve ho questa offerta nel mio fai da te nel caso volessi attivarla ci saranno penali dato che sconti fino al 19-12-18? Se l'attivassi cambierebbe la data di scadenza contrattuale?

PROVA PER 15 GIORNI SENZA IMPEGNO la visione di tutti i pacchetti che non hai

Sky ti offre 15 giorni di visione di tutti i pacchetti che non hai tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Famiglia.
No
Attiva tranquillamente

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Sky Famiglia senza costi aggiuntivi per un anno, senza vincoli nè spostamento di data di scadenza dell'abbonamento ... promo attivata, tutto ok

Un consiglio: volevamo aggiungere sport e calcio ma non a listino possibilmente.
Solo che lo sport ci è stato aperto fino a fine agosto gratis e poi, nel fai da te, ci propone la promozione di averlo gratuitamente fino al 30 settembre e poi 3 mesi a 7,60 per poi passare a listino (offerta misera) e il calcio ce lo propone solo a listino.
Che altri modi alternativi ci sono per farsi offrire qualche promozione sui due pack?
In chat abbiamo già provato varie volte ma nulla.

Indietro
Alto Basso