Non sul FaiDaTe, ma non ne avevo neppure prima. Ma chiamando lo 02917171 le promo sul Cinema sono ancora disponibili
Parlando con operatore o tramite risponditore automatico? Chiedo perché a me a quel numero cade sempre la linea....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sul FaiDaTe, ma non ne avevo neppure prima. Ma chiamando lo 02917171 le promo sul Cinema sono ancora disponibili
risponditore automaticoParlando con operatore o tramite risponditore automatico? Chiedo perché a me a quel numero cade sempre la linea....
Parlando con operatore o tramite risponditore automatico? Chiedo perché a me a quel numero cade sempre la linea....
la promozione precedente (la stessa che avevo anch’io disponibile) prevedeva l’aggiunta del Calcio all’abbonamento al costo di 0€ fino al 30/9, poi 7,60€/mese fino al 31/12 e poi passava a prezzo pieno di 15,20€/mese. Ora è possibile aggiungere il Calcio pagando, da subito, 15,20€/meseprima che sparisse la promozione calcio 3 mesi a 7 e qualcosa e poi dopo al prezzo di listino 15,20... c'era scritto che Sky Calcio era attivo fino al 30 settembre...
preciso che io ho tutto tranne Sky calcio...
Ora che è sparita la promozione, Sky Calcio si disattiverà quando?
prima che sparisse la promozione calcio 3 mesi a 7 e qualcosa e poi dopo al prezzo di listino 15,20... c'era scritto che Sky Calcio era attivo fino al 30 settembre...
preciso che io ho tutto tranne Sky calcio...
Ora che è sparita la promozione, Sky Calcio si disattiverà quando?
Non capisco. Se non hai Sky Calcio, come fai a vedere i contenuti del Calcio? Forse hai aderito a qualche offerta in precedenza?quindi quando si disattiverà la visione di Sky Calcio (non avendo aderito alla promozione)?
Non capisco. Se non hai Sky Calcio, come fai a vedere i contenuti del Calcio? Forse hai aderito a qualche offerta in precedenza?![]()
Ah ok. Se non risulta incluso nel tuo abbonamento, comunque non lo pagherai. Se ti hanno comunicato la scadenza di questo “regalo”, tale resterà. Se ad es. ti è stata comunicata la scadenza al 31 agosto, vedrai il Calcio fino al 31/8. Non cambia niente.no. non avevo sottoscritto Sky calcio e poi a luglio e agosto me lo sono trovato visibile
NoSalve ho questa offerta nel mio fai da te nel caso volessi attivarla ci saranno penali dato che sconti fino al 19-12-18? Se l'attivassi cambierebbe la data di scadenza contrattuale?
PROVA PER 15 GIORNI SENZA IMPEGNO la visione di tutti i pacchetti che non hai
Sky ti offre 15 giorni di visione di tutti i pacchetti che non hai tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Famiglia.
No
Attiva tranquillamente
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
15 gg e si disattiva in automaticoAnche io ho questa offerta...attivandola oggi mi disattiva alle 23:59 del 02 settembre giusto?