• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Qualcuno ha scritto che è sempre stato così. La cosa però non riguarda Sky On Demand.

allora e corretto, perche vedo i canali ma nn posso usare l'ondemand.
Perche' esu termini e condizioni ce scritto che si possono vedere solo se si ha il pack famiglia
 
Hanno scritto sempre così ma in pratica i canali Premium in numerazione 100 sono sempre stati visibili anche col solo Sky TV + opzione HD.
 
Il mio era un po' diverso, guardo poi al PC se riesco a recuperare le condizioni.

La tua dovrebbe anche essere più vantaggiosa della mia, meglio un mese gratis e 11 a 5,90 che 12 mesi a 5,90 + 3 a 9,90.
Con una differenza,la tua non è vincolante.
 
Io ho chattato ora con un operatore e ho chiesto informazioni per il pacchetto Cinema,perchè sul mio fai da te era offerto al 50% per 1 anno,mi hanno detto che loro hanno un altra offerta.

Mi ha offerto 3,90€ per 12 mesi con vincolo di 12 mesi,alla fine anche se ha il vincolo,l'abbonamento mi scade il 01/09/21 quindi non mi cambierebbe molto

Secondo voi è un offerta plausibile,non vorrei mi avesse raccontato frottole

Perchè nel caso me lo faccio attivare,gli ho detto che ci penso nel caso li ricontatto
 
Ultima modifica:
Io ho chattato ora con un operatore e ho chiesto informazioni per il pacchetto Cinema,perchè sul mio fai da te era offerto al 50% per 1 anno,mi hanno detto che loro hanno un altra offerta.

Mi ha offerto 3,90€ per 12 mesi con vincolo di 12 mesi,alla fine anche se ha il vincolo,l'abbonamento mi scade il 01/09/21 quindi non mi cambierebbe molto

Secondo voi è un offerta plausibile,non vorrei mi avesse raccontato frottole

Perchè nel caso me lo faccio attivare,gli ho detto che ci penso nel caso li ricontatto

E' plausibile, se ne è parlato anche in qua alcune pagine addietro.
Attenzione che però se li ricontatti non è detto che chi ti risponde veda nuovamente questa offerta...
 
E' plausibile, se ne è parlato anche in qua alcune pagine addietro.
Attenzione che però se li ricontatti non è detto che chi ti risponde veda nuovamente questa offerta...

Nel caso la cerco,fino a che non ritrovo la stessa operatrice/promozione :D
 
Ultima modifica:
Io ho chattato ora con un operatore e ho chiesto informazioni per il pacchetto Cinema,perchè sul mio fai da te era offerto al 50% per 1 anno,mi hanno detto che loro hanno un altra offerta.

Mi ha offerto 3,90€ per 12 mesi con vincolo di 12 mesi,alla fine anche se ha il vincolo,l'abbonamento mi scade il 01/09/21 quindi non mi cambierebbe molto

Secondo voi è un offerta plausibile,non vorrei mi avesse raccontato frottole

Perchè nel caso me lo faccio attivare,gli ho detto che ci penso nel caso li ricontatto
Anche io ho accettato questa promo per il calcio,a me non ha fatto slittare la data di scadenza,arrivata l'email è c'è scritto che gli sconti si restituiscono solo se di chiude l'abbonamento.
Ho completato il mio abbonamento ,aspetto solo che si sblocchi la situazione con dazn e intrattenimento plus e poi scriverò sulla discussione specifica.
Alla fine il rimanere col solo Sky TV e con l'anzianità + 10 mi ha dato ragione, considerando che ho il Platinum penso che andare a pagare un full, Sky/dazn , intrattenimento plus e servizio Sky Q plus che comprende la visione sui mini,HD e Sky go plus,vision a 52,99 penso che sia un buon prezzo considerando che ho mantenuto l'anzianità , sicuramente qualcuno non sarà d'accordo
 
Anche io ho accettato questa promo per il calcio,a me non ha fatto slittare la data di scadenza,arrivata l'email è c'è scritto che gli sconti si restituiscono solo se di chiude l'abbonamento.
Ho completato il mio abbonamento ,aspetto solo che si sblocchi la situazione con dazn e intrattenimento plus e poi scriverò sulla discussione specifica.
Alla fine il rimanere col solo Sky TV e con l'anzianità + 10 mi ha dato ragione, considerando che ho il Platinum penso che andare a pagare un full, Sky/dazn , intrattenimento plus e servizio Sky Q plus che comprende la visione sui mini,HD e Sky go plus,vision a 52,99 penso che sia un buon prezzo considerando che ho mantenuto l'anzianità , sicuramente qualcuno non sarà d'accordo

Allora torno alla carica e vedo se la ritrovo,grazie ragazzi,sempre bello avere un parere in più

Ok già fatto,attivato Cinema a 3,90€ per 12mesi



Anche la tua offerta è ottima considerando il tutto :)

P.s.

Curiosità,come mai nel totale da App risulta 28,62€?? Prima senza Cinema,pagavo 31,20€,quindi avrei dovuto pagare 31,20€+3,90=35,10€

Sbaglio qualcosa??
 
Ultima modifica:
Con una differenza,la tua non è vincolante.
Come vincolante però bisognerebbe capire se la cosa da non fare per non restituire gli sconti, è di non togliere troppo presto il o i singoli pack, o non togliere troppo presto l'intero abbonamento. Che poi se ci si rimettono 10€ che non si toglie a scadenza pazienza, ma se si rimettono decine di Euro per aver tolto troppo presto un qualcosa, quello scoccia.
 
Come vincolante però bisognerebbe capire se la cosa da non fare per non restituire gli sconti, è di non togliere troppo presto il o i singoli pack, o non togliere troppo presto l'intero abbonamento. Che poi se ci si rimettono 10€ che non si toglie a scadenza pazienza, ma se si rimettono decine di Euro per aver tolto troppo presto un qualcosa, quello scoccia.
Puoi fare richiesta per toglierlo anche dopo un mese che l'hai attivato tanto per fare un'esempio e non devi restituire nessun sconto con questo genere di promo.

Comunque i termini e condizioni delle promo sono quasi tutte fa aggiornare perché non esistono più i 10,08 dei costi della rimozione dei pacchetti non a scadenza contratto e gli sconti usufruiti si pagano solo in caso di recesso dell'abbonamento.
A detta di un'operatrice preparata solo le promo a 24 mesi fanno slittare la data di scadenza e in quel caso si devono restituire gli sconti se non si rispetta il vincolo.
 
Ma le promo che fanno slittare la scadenza, prima della scadenza non bisogna togliere il pack scelto o basta mantenere l'abbonamento, anche solo il pack base, senza restituire sconti?
 
Ciao a tutti,
Ma aggiungendo adesso un pacchetto in offerta (calcio a 5,9€ per 11 mesi pare senza vincoli) a marzo dovendo tornare a listino e volendo contrattare in retention, in che situazione mi troverei? I mesi pagati fino a marzo a 5,9€ sono un discorso a parte per sky?

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
 
Ma le promo che fanno slittare la scadenza, prima della scadenza non bisogna togliere il pack scelto o basta mantenere l'abbonamento, anche solo il pack base, senza restituire sconti?

Teoricamente se fanno slittare la scadenza dovrebbero rimanere attive per il periodo del vincolo ma in merito a questo c'è molta confusione anche tra i vari operatori del servizio clienti.
Se leggi il mio post sopra ho attivato tre tipi di promo diverse ,2 non vincolanti e 1 no ma in entrambi i casi la data di scadenza del contratto non è slittata.
 
Il problema sarebbe solo questo, se uno aderisce a una promo per tot mesi a un prezzo molto conveniente rispetto al listino, è logico sfruttare tutti i mesi. Quindi l'ideale è che la fine del periodo scontato corrispondesse sempre alla scadenza dell'abbonamento o che la scadenza fosse al massimo il mese successivo, così se dico che voglio togliere il pack alla scadenza me lo toglieranno prima che vada a listino, o al massimo pago un mese a listino. Perché a togliere un pack non a scadenza potrebbero farti pagare gli 11€ per nulla, piuttosto pago 16€ a listino ma almeno per un mese ho qualcosa da vedere. Spero proprio che li abbiano tolti a tutti e per sempre quegli 11€ per togliere i pack non a scadenza.
 
Nel mio fai da te, ormai da qualche giorno, è completamente sparito il pacchetto sport. Anche se volessi metterlo a prezzo di listino non c'è!
 
Ciao a tutti,
ho aderito alla promo presente nel mio Fai da Te relativa al pacchetto calcio.
Primo mese gratis, successive 11 mensilità a 5,9€, poi tre a 9,9€ poi listino. Il tutto non vincolante e con possibilità di disdetta quando voglio. Confermato anche in chat
Sul mio abbonamento era attivo lo sconto rinnovato in automatico di 10,3€ a seguito della retention.
https://www.digital-forum.it/showth...o-automatico-promozione-Sky-per-altri-12-mesi

Adesso mi è arrivata la mail di conferma della promo e leggendola nel dettaglio un passaggio mi ha fatto allarmare

Da quando una promo annulla gli sconti in essere?

Ho provato il contatta sky, ma ho trovato un'operatrice che non faceva altro che spiegarmi in cosa consisteva l'offerta, non concludendo quindi nulla.

Voi sapete aiutarmi?

Grazie
Ciao
 
Io continuo a vedere offerte da settimane, poi clicco su "scopri di più" o su "offerte per te" e gli stessi pacchetti mi vengono proposti solo al prezzo di listino. Chiesto in chat, mi dicono che non ci sono promo per me. Che razza di beffa è questa?
 
Io continuo a vedere offerte da settimane, poi clicco su "scopri di più" o su "offerte per te" e gli stessi pacchetti mi vengono proposti solo al prezzo di listino. Chiesto in chat, mi dicono che non ci sono promo per me. Che razza di beffa è questa?

a volte succede...basta riprovare dopo qualche giorno o comunque di tanto in tanto
 
Rimango fiducioso delle "belle" parole del venerato call center di Cagliari, ma per ora niente, tutto a listino...
 
E' possibile che il mio amico, che aderì alle offerte al 50% per due anni dei pacchetti Cinema, Sport e Calcio trovate a luglio sul fai da te, si ritrovi tutti i pacchetti (Famiglia escluso) senza HD al solo prezzo del base (21,60 €)? Ad agosto non gli è arrivata alcuna fattura per verificare se è realmente così.
Sky Tv 21,60 €
Sky Cinema 16,20 €
Sky Sport 15,20 €
Sky Calcio 15,20 €
Sconto pacchetti -46,60 €
Sky On Demand 0,00 €
Sky Go 0,00 €
TOTALE MENSILE ATTUALE 21,60 €
 
Indietro
Alto Basso