• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Visto che vi compaiono queste promo allettanti, spero di trovarmi un giorno o l'altro: "Pack Famiglia gratis x 12 mesi e poi si disattiva da solo". :D
Ci mancherebbe, il valore è quello, praticamente zero euro... accetterei anche se mi sposta la scadenza contrattuale di un anno.
 
Comunque l'offerta sul pacchetto sport è già sparita! 😂
Posso solo aggiungerlo a listino!
 
Ciao! Oggi mi han chiamato per promozione pacchetto sport a 3.90 per un anno, non avevo molto tempo e ho detto di richiamarmi i prossimi giorni, qualcuno sa i dettagli di ciò? Nel senso devo dar disdetta un mese prima della scadenza per non pagare il pacchetto a prezzo pieno o si chiuderà comunque automaticamente a scadenza dell'anno? Grazie
 
Personalmente oggi mi son trovato nel fai da te " Aggiungi Sky Cinema, il primo mese lo offriamo noi, poi 3,90€ al mese anziché 16,20€ al mese per altri 11 mesi"... con le altre offerte già accettate praticamente mi farei un full a 41,80
quasi quasi:eusa_think:

Anche a me. Solo che ho paura che si allunga la scadenza del contratto. Scadendomi gli sconti di Sport e Calcio in Febbraio (come anche scadenza naturale), miravo più a pazientare
 
Anche la promo del pacchetto sport al 50% per 9 mesi non allunga la scadenza, almeno nei termini e condizioni non dice nulla, non parla di vincoli
 
Buongiorno,chi non ha il full che promozioni si ritrova per quanto riguarda i pack famiglia,calcio,sport e cinema?
Ieri da un'operatrice della sede di Cagliari mi è stato riferito che non esiste più il costo di 10,08 se si toglie un pack o servizio a scadenza anticipata,che se tolti prima della scadenza delle promo non si pagano gli sconti fruiti ,si pagano solo se di chiude l'abbonamento prima della scadenza delle promo.
Cosa molto importante che solo le promo con scontistiche di 24 mesi fanno slittare la data di scadenza e solo su queste promo di pagano gli sconti fruiti se di tolgono prima dei 24 mesi.
Sarà vero?

Volevo anche chiedere dal momento che Sky "lavora" con 2 sistemi e si spera per poco perché crea solo confusione ,se l'attivazione dei pack e servizi funziona ancora con la vecchia app"fa da te".
Io la vorrei di disinstallare ma noto che mostra delle incongruenze con quella nuova?
Qual'e' la più veritiera?
 
Ultima modifica:
Ho il solito Sky Famiglia 6 mesi col 50% di sconto e i vantaggi agli abbonati +6 anni per passare a Sky Q
 
Io sto aspettando di trovare la possibilità di avere un altro sky q mini gratis.. Non sarebbe male.
 
Mi sembra molto difficile avere un mini gratis, è successo solo nel dicembre del 2018 in prossimità delle feste natalizie.
 
Buongiorno a tutti,
l'eventuale vincolo contrattuale o allungamento della scadenza deve essere specificato nella nota informativa?
Ho una promozione del fai da te sul pacchetto Calcio con 1 mese gratis, 11 a 5,9€, poi 3 a 9,9€. Avendo sport e extra+3 successivamente potrei anche aprire DAZN e devo ammettere che la cosa mi alletta un po.
Nelle note non viene fatta menzione di alcun vincolo, nè scadenza.

Ho provato a contattare telefonicamente Sky ma l'operatore... forse... ne sapeva meno di me

Grazie
Saluti
 
Ho aggiunto recentemente Cinema a 5,90x12 mesi + altri 3 mesi a 9,90 , questo tipo di promo non allunga la scadenza e non compariva nulla tra le condizioni scritte in piccolo.
 
Il mio era un po' diverso, guardo poi al PC se riesco a recuperare le condizioni.

La tua dovrebbe anche essere più vantaggiosa della mia, meglio un mese gratis e 11 a 5,90 che 12 mesi a 5,90 + 3 a 9,90.
 
Indietro
Alto Basso