• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Rimango fiducioso delle "belle" parole del venerato call center di Cagliari, ma per ora niente, tutto a listino...

Cosa ti aveva detto il call center di Cagliari?
idem tutto a listino....spero di non avere il famoso blocco dei 4 mesi. Sono fiducioso possa cambiare qualcosa nella settimana in cui inizia il campionato. almeno spero :icon_cool:
 
Cosa ti aveva detto il call center di Cagliari?
idem tutto a listino....spero di non avere il famoso blocco dei 4 mesi. Sono fiducioso possa cambiare qualcosa nella settimana in cui inizia il campionato. almeno spero :icon_cool:
Mi ha consigliato di inserire calcio, in promo, in un secondo momento, per vederlo ridotto ulteriormente del 40%..."vedrai che sicuramente lo troverai in promo... ".
3 anni fa mi dissero la stessa cosa 'e dovetti ripiegare su nowtv.

Voglio proprio vedere però se prima del 19 me lo mettono in promo, o come temo, useranno la tattica del "tanto se non lo ha messo all' inizio si accontenterà del 40%"


....'nfami...
 
Ultima modifica:
Ho dato un occhiata e mipropongono primo mese gratis poi 3.90 al mese per 11 mesi... tentatissimo... ah, pacchetto calcio
 
a me sono proprio sparite le offerte sul mio fai date. Ho solo dazn
mai una volta che mi propongono qualcosa di interessante
 
A me da giorni compare Sport per 2 mesi gratis e poi al 50% per un anno. Prima quando cliccavo su "Scopri" mi mandava nella pagina offerte dove tale promozione non compariva. Alla fine ieri sono riuscito ad attivarlo cliccando su "attiva ora". Dopo qualche ora si è disattivata da sola la visione del pacchetto, sono tornato nel fai da te e ho ritrovato la promozione, stavolta son riuscito a passare alla pagina di dettaglio e poi effettuare di nuovo l'attivazione.

Passate altre 12 ore, sul fai da te continua a risultare presente ed attivabile la promozione e non c'è traccia del pacchetto sport attivato, mentre invece continuo a vederlo sul decoder... almeno per ora...

Pochi casini sui sistemi Sky eh? :-/
 
A me da giorni compare Sport per 2 mesi gratis e poi al 50% per un anno. Prima quando cliccavo su "Scopri" mi mandava nella pagina offerte dove tale promozione non compariva. Alla fine ieri sono riuscito ad attivarlo cliccando su "attiva ora". Dopo qualche ora si è disattivata da sola la visione del pacchetto, sono tornato nel fai da te e ho ritrovato la promozione, stavolta son riuscito a passare alla pagina di dettaglio e poi effettuare di nuovo l'attivazione.

Passate altre 12 ore, sul fai da te continua a risultare presente ed attivabile la promozione e non c'è traccia del pacchetto sport attivato, mentre invece continuo a vederlo sul decoder... almeno per ora...

Pochi casini sui sistemi Sky eh? :-/

Successo anche a me , ho risolto chiamando sky , fallo se no non risolvi .
 
Avevo chiesto in chat e a loro non risultava tale promozione attivabile :( Non ho provato ieri o oggi, ma per ora finché il pacchetto resta visibile evito di chiamarli, magari la situazione si normalizza da sola con un po' più di tempo... se risalta lo sport li chiamo...
 
A me non interessa questa cosa e nemmeno la controllo...
Comunque giusto avvisare chi è attento alla scadenza ;)
 
Sono in scadenza contratto se invece di disdire tutto disdico solo i pack cinema, sport, calcio e famiglia a scadenza naturale poi li posso ritrovare in promo sul fai da te in promo subito e riattivarli subito o devo aspettare un tot di tempo per riattivarli? Li avevo attivati con la promo del 50℅ per 12 mesi
 
Sono in scadenza contratto se invece di disdire tutto disdico solo i pack cinema, sport, calcio e famiglia a scadenza naturale poi li posso ritrovare in promo sul fai da te in promo subito e riattivarli subito o devo aspettare un tot di tempo per riattivarli? Li avevo attivati con la promo del 50℅ per 12 mesi

varia da persona a persona!
 
Ciao li ho contattati in chat per promo
Passaggio a Sky q black che non era presente nel Fai da te. Mi hanno offerto il decoder a 29 euro e vincolo di 18 mesi. Il vincolo vuol dire che per 18 mesi non potrò aderire nemmeno alle promozioni per i già clienti Sky che ogni tanto fanno e consentono uno sconto sull’abbonamento?
 
scrivi su qui per sapere il parere dei più esperti....
ho fatto una settimana fa downgrade a SKY TV + HD. Vedo offerte nel fai da te. Ho finito di parlare con operatore chiamando lo 02917171 e mi ha detto che vede alcune promozioni
ma non sono attivabili fino ai primi di dicembre....in pratica ho il famoso "blocco dei 4 mesi". avete qualche consiglio da darmi?

grazie

Aggiornamento: ho provato in chat. mi hanno offerto SPORT e CALCIO 50 % per 6 mesi e Cinema 50 % per 9 mesi. entrambe offerte senza vincolo
non ho preso nulla. aspetto l'operatore giusto e magari un'offerta sui pack da 12 mesi.

Continuo a non capire se ho il blocco o no oppure ognuno ha la sua versione....boh
 
Ultima modifica:
varia da persona a persona!
ho sempre il sospetto che ti domandano in fase di rientro cosa ti interessa, ti propongono un'offerta "che puoi rifiutare" e ti consigliano di inserirne magari solo uno e l'altro/altri successivamente e facilmente in promo.
Da lì ti fanno penare e se non sei un temerario che aspetta l'operatore giusto, il 90% delle volte lo paghi a listino o poco meno.
 
Io sto aspettando che mi concedano un altro Sky Q Mini gratis o a prezzo stracciato come già capitato una volta tempo fa..
 
scrivi su qui per sapere il parere dei più esperti....
ho fatto una settimana fa downgrade a SKY TV + HD. Vedo offerte nel fai da te. Ho finito di parlare con operatore chiamando lo 02917171 e mi ha detto che vede alcune promozioni
ma non sono attivabili fino ai primi di dicembre....in pratica ho il famoso "blocco dei 4 mesi". avete qualche consiglio da darmi?

grazie

Aggiornamento: ho provato in chat. mi hanno offerto SPORT e CALCIO 50 % per 6 mesi e Cinema 50 % per 9 mesi. entrambe offerte senza vincolo
non ho preso nulla. aspetto l'operatore giusto e magari un'offerta sui pack da 12 mesi.

Continuo a non capire se ho il blocco o no oppure ognuno ha la sua versione....boh

Agosto in free vision, ho accettato a fine agosto sky tv con hd gratuito. Ieri chiamato 02917171 ed erano presenti sport, calcio e cinema a 3,90 € per 12 mesi. Attivati in sequenza e ieri sera tutto attivo. Stamattina fai da te presente solo sport e stasera vedevo solo sport. Chiamato 190 e passa, operatore ha verificato che erano state invariate le email per tutti i pacchetti ed ha attivato tutto compreso dazn visto che mi è rimasta anzianità
 
Agosto in free vision, ho accettato a fine agosto sky tv con hd gratuito. Ieri chiamato 02917171 ed erano presenti sport, calcio e cinema a 3,90 € per 12 mesi. Attivati in sequenza e ieri sera tutto attivo. Stamattina fai da te presente solo sport e stasera vedevo solo sport. Chiamato 190 e passa, operatore ha verificato che erano state invariate le email per tutti i pacchetti ed ha attivato tutto compreso dazn visto che mi è rimasta anzianità

ti avevo letto ieri...bel colpo i 3 pack a 3,90 euro l'uno. Cercherò di trovare l'operatore giusto con un po' di pazienza. Secondo me settimana prossima che inizia campionato qualcosa si muove. ci si aggiorna! ;)
 
Indietro
Alto Basso