Quali offerte nel fai da te?

Quindi si può utilizzare pure un account con abbonamento scaduto e quindi riattivarlo tramite il voucher oppure ci vuole un account nuovo?
E contestualmente si apre pure il canale 209?

Nell'SMS c'è un link che rimanda all'offerta Sky-Dazn,da li metti il codice che ti hanno dato,si apre anche il 209

Per il resto non credo ci siano problemi,alla fine è un offerta a parte

Ho i 3 mesi gratis nel fai da te

Cosa bisogna fare per avere quella da 9 mesi,cioè non credo entri in chat e gli dici voglio il ticket da 9 mesi gratis :laughing7:

Ho fatto esattamente così..
E mi hanno attivato all'istante tutti. Solo uno mi ha fatto fare la registrazione, gli altri no

Ho fatto esattamente così..
E mi hanno attivato all'istante tutti. Solo uno mi ha fatto fare la registrazione, gli altri no

Scusate io ‘ste robe (sarò sfortunato) non le ho mai avute...non credo che entro in chat e dico: “Buongiorno, vorrei 9 mesi di Dazn gratis” e l’operatore : “Subito, signore, le attivo subito i 9 mesi, arrivederci e grazie”.
Soltanto agli altri simili fortune, a me mi fanculizzano all’istante. :-O

Scusate io ‘ste robe (sarò sfortunato) non le ho mai avute...non credo che entro in chat e dico: “Buongiorno, vorrei 9 mesi di Dazn gratis” e l’operatore : “Subito, signore, le attivo subito i 9 mesi, arrivederci e grazie”.
Soltanto agli altri simili fortune, a me mi fanculizzano all’istante. :-O

Ma hai mai provato?
Ripeto io giovedì l'ho messo a 3 abbonamenti tutti al primo colpo...
"Buongiorno/buonasera vorrei sapere se è disponibile anche sul mio abbonamento il ticket dazn gratis per 9 mesi"
"mi dia nome cognome/codice cliente/codice fiscale dell'intestatario" ognuno ha chiesto cose diverse
"faccio una verifica mi attenda qualche minuto“
Poi 2 me lo hanno attivato all'istante ed il terzo mi ha fatto la registrazione scritta...(registrazione tra l'altro assurda."Dopo 9 mesi qualora non si abbia raggiunto l'anzianità di 3 anni il ticket passerà a 7,99 invece di 9,99" tutto qui...

Io ho appena provato chiedendola esplicitamente, mi è stato risposto che non è al momento disponibile e di riprovare nei prossimi giorni

Ma hai mai provato?
Ripeto io giovedì l'ho messo a 3 abbonamenti tutti al primo colpo...
"Buongiorno/buonasera vorrei sapere se è disponibile anche sul mio abbonamento il ticket dazn gratis per 9 mesi"
"mi dia nome cognome/codice cliente/codice fiscale dell'intestatario" ognuno ha chiesto cose diverse
"faccio una verifica mi attenda qualche minuto“
Poi 2 me lo hanno attivato all'istante ed il terzo mi ha fatto la registrazione scritta...(registrazione tra l'altro assurda."Dopo 9 mesi qualora non si abbia raggiunto l'anzianità di 3 anni il ticket passerà a 7,99 invece di 9,99" tutto qui...

Come diavolo si entra in chat ? Non ci riesco più !!! :-O

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Primo tentativo,mi ha proposto la promozione di 3 mesi gratis poi 7,99€ come sul fai da te,quindi niente,riproviamo

P.s. mi ha chiesto anche il codice fiscale

Anche il secondo mi ha detto che la promozione non è più sottoscrivibile,2 su 2 No

Ragazzi avevate ragione !! Mi hanno attivato Dazn gratis per 9 mesi !! Mi è arrivato sms con istruzioni ! Ora che faccio ? In passato sono stato abbonato Dazn - Sky...posso entrare con le stesse credenziali di allora ? O debbo mettere qualcosa di nuovo ?

Ringrazio @stefano91 per la dritta, un caffè pagato, senza di lui non avrei mai pensato di chiedere in chat sta cosa dei 9 mesi.
Tutto attivato, in pratica fino alla fine del campionato ce l’avrò gratis. Ora dovrei vederlo anche sul canale 209 in automatico ?

Ragazzi qualcuno può dirmi come attivare correttamente DAZN con l’offerta Sky 9 mesi ? Non sono sicuro di aver fatto tutto correttamente, non mi hanno scalato le 9,99 euro, ma ho dei dubbi, qualcuno può dirmi come ha fatto ?

Stai tranquillo tra qualche giorno trovi la fattura sul fai da te a 0 euro.
PS semplice curiosità, a te ha fatto la registrazione scritta?

Stai tranquillo tra qualche giorno trovi la fattura sul fai da te a 0 euro.
PS semplice curiosità, a te ha fatto la registrazione scritta?

Ok, l’ho attivato correttamente. No, nessuna registrazione scritta (che intendi per registrazione scritta)? Mi ha soltanto inviato un sms sul cellulare (con link allegato) e basta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ieri sul mio fai da te ho trovato il calcio gratis per un mese poi 11 mesi a 3.90 ,ovviamente attivato subito.

Indietro
Alto Basso