• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah

E altra notizia fresca, credo l'abbiate saputa, è che all'all star game non ci sarà più east vs west, ma saranno i due capitani a scegliere. In pratica come facciamo noi quando andiamo al calcetto con gli amici.
 
Ah

E altra notizia fresca, credo l'abbiate saputa, è che all'all star game non ci sarà più east vs west, ma saranno i due capitani a scegliere. In pratica come facciamo noi quando andiamo al calcetto con gli amici.
Non essendoci nulla in palio sarà la solita pagliacciata degli scorsi anni..
Probabilmente saranno LeBron James e Steph Curry i due capitani
 
Finché a tutte le varie superstar non verrà fornito un motivo valido per impegnarsi seriamente, l'All Star Game continuerà ad essere inguardabile.
E vedendo quello che succede negli altri sport professionistici americani forse sarebbe anche il caso di chiedersi se possa avere un senso (oltre a quello economico) continuare ad organizzarli.
 
Finché a tutte le varie superstar non verrà fornito un motivo valido per impegnarsi seriamente, l'All Star Game continuerà ad essere inguardabile.
E vedendo quello che succede negli altri sport professionistici americani forse sarebbe anche il caso di chiedersi se possa avere un senso (oltre a quello economico) continuare ad organizzarli.
Viene preso seriamente solo dal giocatore che vuole fregiarsi del titolo platonico di MVP. Il resto è una baracconata.
 
A me basta che nella prossima gara di schiacciate ci siano di nuovo Gordon e LaVine e sono contento
 
Sul sito nba.com si possono vedere le prime partite visibili su Sky Sport

Sì inizia con le due sfide dell'Opening Night:
Notte del 17/10
Celtics @ Cavaliers ore 2.00
Rockets @ Warriors ore 4.30
 
Sul sito nba.com si possono vedere le prime partite visibili su Sky Sport

Sì inizia con le due sfide dell'Opening Night:
Notte del 17/10
Celtics @ Cavaliers ore 2.00
Rockets @ Warriors ore 4.30
Ah, quindi ora ci credi che la prima a essere trasmessa sarà Cleveland-Boston?
 
come mai la nba parte di martedi e non in un fine settimana? c'é un motivo particolare?
 
come mai la nba parte di martedi e non in un fine settimana? c'é un motivo particolare?

per la stessa ragione della NHL...

volontà delle TV USA + desiderio di evitare, almeno per la notte inaugurale, la concorrenza del Football, sia NCAA che, a maggior ragione, NFL...
 
per la stessa ragione della NHL...

volontà delle TV USA + desiderio di evitare, almeno per la notte inaugurale, la concorrenza del Football, sia NCAA che, a maggior ragione, NFL...

ma avevo letto di sfuggita qualcosa sull'anticipare l'inizio per evitare di back to back durante la stagione? centra? o mi sono sognato tutto?
 
ma avevo letto di sfuggita qualcosa sull'anticipare l'inizio per evitare di back to back durante la stagione? centra? o mi sono sognato tutto?
Sì, hanno deciso di anticipare di oltre 10 giorni l'inizio per evitare il più possibile partite in giorni consecutivi. Decisione saggia. E poi più partite da guardare per gli appassionati.
 
Il calendario quest’anno non offre una bella combo come negli anni scorsi per andare a vedere i Dubs in costa est... peccato. Forse ripiego su Londra... 11 gennaio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Boston Celtics @ Cleveland Cavs, prima gara della stagione NBA sarà live in italiano

Fonte: Ale Mamoli su Twitter
 
Ogni tanto mi piace comprare riviste sportive straniere in versione cartacea e conservarle...

Una preview NBA fatta bene, oltre che su Sports Illustrated, si può trovare su qualche altra rivista americana?
 
Dal sito skysport
Il calendario con tutti gli appuntamenti


17 ottobre
Boston Celtics-Cleveland Cavs (commento live in italiano) | ore 2.00

Houston Rockets-Golden State Warriors | ore 4.30

18 ottobre
Minnesota Timberwolves-San Antonio Spurs | ore 3.30

20 ottobre
Cleveland Cavs-Milwaukee Bucks | ore 1.00

22 ottobre
Atlanta Hawks-Brooklyn Nets (commento live in italiano) ore 21.30

23 ottobre
Philadelphia 76ers-Detroit Pistons | ore 1.00

24 ottobre
L.A. Clippers-Utah Jazz | ore 4.30

27 ottobre
Oklahoma City Thunder-Minnesota Timberwolves | ore 2.00

29 ottobre
San Antonio Spurs-Indiana Pacers (commento live in italiano) ore 21.30
 
ricordo a tutti che, come da tradizione, è disponibile l'offerta del League Pass con la prima settimana di gare (fino alla mezzanotte del 24/10) gratis (basta la registrazione)...
ricordo altresì che l'offerta è soggetta a rinnovo automatico, per cui se non si vuole finire per pagare il servizio è necessario disdirlo entro la data citata...:evil5: ;)
 
ricordo a tutti che, come da tradizione, è disponibile l'offerta del League Pass con la prima settimana di gare (fino alla mezzanotte del 24/10) gratis (basta la registrazione)...
ricordo altresì che l'offerta è soggetta a rinnovo automatico, per cui se non si vuole finire per pagare il servizio è necessario disdirlo entro la data citata...:evil5: ;)

Registrazione nuova oppure è possibile anche se sei già registrato?
Ovviamente con la Apple TV non appare mai un tubo.
Altra domanda, siccome non mi ricordo c’è sempre il Free Game of the week anche con la NBA oppure no? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso