• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul NOW TV Box configurato con Edid Manager

Confermo quanto detto da em.martino e che questa procedura funziona anche con l'edid manager marchiato KWMOBILE (funziona esattamente come il Ligawo).
Verificherò la qualità durante gli eventi sportivi Live e vi farò sapere!

grazie zimo! hai notato differenze tra le lettere M, N e O? A me sembrano uguali...

Il kwmobile ti è stato mandato con spedizione tracciata?
 
Ultima modifica:
grazie zimo! hai notato differenze tra le lettere M, N e O? A me sembrano uguali...

Il kwmobile ti è stato mandato con spedizione tracciata?

No, niente spedizione tracciata ma è arrivato anche in anticipo.

Tra M N e O non ho ancora verificato, ho fatto tutte le verifiche dalla A alla M. Dopo continuo con le verifiche e ti aggiorno.
 
Sto guardando Cremonese-Brescia su SuperCalcio e con Edid Manager la visione è decisamente più fluida.
Consiglio tutti di dotarsi di questo attrezzino che io ho pagato appena 17,85€, a questo prezzo ne vale la pena.

Certo ha i suoi limiti (impostando la lettera M (poi testerò le opzioni successive) tutte le visioni escono a massimo 720p ma per il Live risulta decisamente meglio.
 
Sto guardando Cremonese-Brescia su SuperCalcio e con Edid Manager la visione è decisamente più fluida.

Consiglio tutti di dotarsi di questo attrezzino che io ho pagato appena 17,85€, a questo prezzo ne vale la pena.



Certo ha i suoi limiti (impostando la lettera M (poi testerò le opzioni successive) tutte le visioni escono a massimo 720p ma per il Live risulta decisamente meglio.


Quando (e se a questo punto) rimetteranno i flussi a 50fps vedrai la differenza!!
 
Il KWMobile ha per caso, tra le varie configurazioni, anche una che permette di far passare il segnale inalterato dall'ingresso all'uscita?
 
Confermate che la "lista" delle opzioni è questa? Quali impostazioni bisogna usare quindi per vedere bene le partite?

Al momento ho un 32'' FHD che non mi da problemi evidenti di fluidità, ma visto che mi sta arrivando un 40'' 4K non vorrei che con il nuovo schermo subentrassero...
d36e16f1dcb522831c68a2440cebd244.jpg
 
Confermate che la "lista" delle opzioni è questa? Quali impostazioni bisogna usare quindi per vedere bene le partite?

Al momento ho un 32'' FHD che non mi da problemi evidenti di fluidità, ma visto che mi sta arrivando un 40'' 4K non vorrei che con il nuovo schermo subentrassero...
d36e16f1dcb522831c68a2440cebd244.jpg

Confermo.
Per tutti i canali Live puoi usare la lettera M.
In caso di contenuti On Demand puoi ruotare la rotellina alla L è sei apposto.
 
Confermo.
Per tutti i canali Live puoi usare la lettera M.
In caso di contenuti On Demand puoi ruotare la rotellina alla L è sei apposto.

Ma con questo edid si può caricare il file del forum allo stesso modo dell’altra marca più blasonata?
 
grazie zimo! hai notato differenze tra le lettere M, N e O? A me sembrano uguali...

Il kwmobile ti è stato mandato con spedizione tracciata?

Ho controllato adesso ma almeno con il mio tv non ho notato differenze tra M, N e O. Forse (ma può benissimo essere solo una mia impressione) l'immagine peggiora un po' con la O.
 
Ciao zimo.

Ti ringrazio per le informazioni che ci dai.
Sto valutando se acquistare il KWmobile ma c'è davvero questa differenza sugli eventi live?

Grazie ancora.
 
Ciao zimo.

Ti ringrazio per le informazioni che ci dai.
Sto valutando se acquistare il KWmobile ma c'è davvero questa differenza sugli eventi live?

Grazie ancora.

Figurati. Prima di me c'è da ringraziare em.martino che ha dato ottimi consigli.
Secondo me la qualità ne risente in positivo. Rimane comunque una SD però i microscatti secondo me vengono ridotti di molto.
Al prezzo di 20€ ne vale la pena secondo me.

Ricordo a tutti comunque che nella confezione del KWmobile non è presente il cavo HDMI che quindi andrebbe comprato a parte. (10€ circa).
 
Indietro
Alto Basso