• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Il catalogo al momento non è paragonabile a quello dei competitors ma ho trovato roba piacevole e di qualità, almeno per i miei gusti.
 
È arrivata Invasion e anche per questa serie il primo episodio è accessibile senza abbonamento :)
 
È arrivata Invasion e anche per questa serie il primo episodio è accessibile senza abbonamento :)
Scusa ma senza abbonamento come?Ho provato ad entrare ma ti chiede il numero di carta di credito, altrimenti non ti fa vedere nulla.Mi spieghi come si fa a vedere?Grazie.:)Su qualsiasi telefilm della piattaforma ti chiede di dare le generalità per la settimana gratuita.
 
Scusa ma senza abbonamento come?Ho provato ad entrare ma ti chiede il numero di carta di credito, altrimenti non ti fa vedere nulla.Mi spieghi come si fa a vedere?Grazie.:)Su qualsiasi telefilm della piattaforma ti chiede di dare le generalità per la settimana gratuita.

Io però ho Apple TV e account Apple, ma non credo che sia per quello che posso usufruire dei contenuti gratuiti, altrimenti che gratuiti sarebbero?
 
Scusa ma senza abbonamento come?Ho provato ad entrare ma ti chiede il numero di carta di credito, altrimenti non ti fa vedere nulla.Mi spieghi come si fa a vedere?Grazie.:)Su qualsiasi telefilm della piattaforma ti chiede di dare le generalità per la settimana gratuita.

Devi mettere la carta e poi se non ti piace disdici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Intanto è arrivata la conclusione di truth be told senza doppiaggio italiano. Anche Apple inciampa nonostante la cura e la presenza di sottotitoli sdh e audiodescrizioni per ogni evento…che nessuno fa. Doppia a troppo stretto giro. Speravo gliele mandassero un po’ prima per evitare stop del genere specie su un finale di stagione.

Ps in The morning show mancano invece i sottotitoli italiani

Per chi se lo stesse chiedendo la seconda stagione è imho peggiore della prima. Hanno usato un caso molto peggiore sempre infarcito di scappatelle scabrose per le tematiche tanto in voga adesso. La prima stagione era molto più empatica. Sembra di rivedere il secondo true detective dopo il primo. Bleah
 
Ultima modifica:
Intanto è arrivata la conclusione di truth be told ...
C'è l'ho in coda, lo consigli?

Ho in coda anche "the morning show" e "for al mankind" ma sono indeciso se vederli o no, magari mi vedo un paio di puntate e poi decido se proseguire.
 
Ultima modifica:
C'è l'ho in coda, lo consigli?

Ho in coda anche "the morning show" e "for al mankind" ma sono indeciso se vederli o no, magari mi vedo un paio di puntate e poi decido se proseguire.

andrei diretto su for all mankind che mi è piaciuta moltissimo anche + del debutto.
poi the morning show che mi si sta avviluppando su se stessa, ma ha ancora qualcosa di buono :eusa_wall:
truth be told, ha il pregio della superba octavia spencer, ma è proprio il tema della stagione che non avendomi preso particolarmente mi ha fatto guardare la serie con molta poca attenzione.

non potendo parlare delle serie posso solo rimanere sul generico non so il tuo grado di spoiler alert :D
 
andrei diretto su for all mankind …

In realtà devo ancora vedere anche la stagione 1 delle serie sopra indicate, allora comincio con “for all mankind”

Mi sto trovando bene anche con la piattaforma Apple TV intesa come aggregatore di contenuti di più piattaforme, la trovo comoda, peccato che al momento si possano aggregare solo i contenuti di Disney plus
 
Indietro
Alto Basso