• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ma se non c'è azione,si rischia di dormire prima che finiscano episodi lunghi un'ora.Se non c'è niente se non pensieri filosofici,non capisco come possano avere molti ascolti.Non cè bisogno di avere serie cervellotiche,ci si abbona per passare il tempo e divertirsi,non per perderci il cervello_Ovviamente mio personalissimo giudizio.:)
e infatti sono serie "premium" soccomberebbero se stai dietro agli ascolti. non sono serie da grande pubblico. non possono piacere a tutti, non è una commedia..ad ogni modo non l'ho ancora vista quindi non saprei a me basta che ci sia un filo logico molto forte...ad esempio in SEE si è perso un qualcosina rispetto alla prima stagione, mentre in for all mankind la faccenda si è fatta molto + seria migliorando una serie fatta molto bene.

A dimostrazione che comprare la nuova Apple TV 4K non serve a nulla se si ha già l’altra :)

comprare ogni anno non serve mai a niente. sono rinnovamenti per chi ha la vecchissima. io per esempio uso ancora quella di terza generazione...spesso si riavvia entro 10 minuti dall'avvio del programma, ma poi va bene.:lol: e per quello che la uso fa il suo lavoro, come lo faceva quando l'ho comprata dato che avevo necessità di mostrare sulla tv dei file sul mac. è sempre compatibile anche con netflix e amazon, ma ormai ci sono modi + performanti per vederli. youtube invece non è + supportato.
 
e infatti sono serie "premium" soccomberebbero se stai dietro agli ascolti. non sono serie da grande pubblico. non possono piacere a tutti, non è una commedia..ad ogni modo non l'ho ancora vista quindi non saprei a me basta che ci sia un filo logico molto forte...ad esempio in SEE si è perso un qualcosina rispetto alla prima stagione, mentre in for all mankind la faccenda si è fatta molto + seria migliorando una serie fatta molto bene.Purtroppo per i miei gusti il troppo dialogare senza un corispettivo movimentato non fa per me.



comprare ogni anno non serve mai a niente. sono rinnovamenti per chi ha la vecchissima. io per esempio uso ancora quella di terza generazione...spesso si riavvia entro 10 minuti dall'avvio del programma, ma poi va bene.:lol: e per quello che la uso fa il suo lavoro, come lo faceva quando l'ho comprata dato che avevo necessità di mostrare sulla tv dei file sul mac. è sempre compatibile anche con netflix e amazon, ma ormai ci sono modi + performanti per vederli. youtube invece non è + supportato.
Abbiamo visto che le serie che non hanno ascolti,fanno una brutta fine e la maggior parte delle volte non ci fanno neanche un finale di serie,non capisco andarsi a ficcare in serie dal grande respiro filosofico mah de gustibus......
 
Per chi ha entrambe le 4K.
C è un qualche miglioramento visibile nella qualità/velocità dello streaming/immagine per partite e film? Grazie

l’unico tangibile miglioramento è il telecomando, che però si può comprare a parte e abbinare alle “vecchie” apple tv 4k e apple tv HD.
Inoltre c’è il supporto per i video 60fps@hdr su Youtube (ma i video in questo formato solo una piccola minoranza).
 
Per chi ha il telecomando nuovo, si può sempre skippare avanti 10 secondi? Opzione che per chi segue gli sport americani con la pubblicità è fondamentale avere
 
Mi spiace ma non è possibile mandare avanti questo contenuto.
Eccolo lì! Mi pareva troppo bello! Peccato
 
Mi pare che Siri non riconosca l avanti veloce, x2, x3…con nessuna app.
Vi risulta?
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Qualcuno ha per caso idea del perché "The problem with Jon Stewart" arrivi sulla nostra apple tv+ ben due settimane dopo l'uscita americana? Vogliono doppiarla, devono scrivere i sottotitoli? Boh
 
Ultima modifica:
Arrivata l'app di Starzplay.
Ora chiedo meglio l'app nativa oppure il canale di apple tv plus?
L'app normale su altre piattaforme era abbastanza penosa mentre come canale su Apple TV non mi era sembrata malvagia. Puoi sempre provare la settimana gratuita per vedere
 
Credo che mi abbiano snaturato pesantemente The morning show

Io sto aspettando che gli episodi siano tutti disponibili per poi riattivare Apple TV+ per un mese e vederlo tutto d’un fiato.
Senza scendere nei particolari per evitare spoiler… ha perso molto? Cosa intendi per snaturato?
 
Io sto aspettando che gli episodi siano tutti disponibili per poi riattivare Apple TV+ per un mese e vederlo tutto d’un fiato.
Senza scendere nei particolari per evitare spoiler… ha perso molto? Cosa intendi per snaturato?

ogni 4 battute c'è un riferimento raziale, genere, preferenza sessuale, e persino appropriazione culturale che spero sia stata messa come a far capire che stiamo un po' eccedendo. tutto plausibile ma usato male. non so quanto possa aiutare nella causa una battuta del tipo: no quel servizio non lo fai tu xkè è meglio se c'è uno di colore, ma anche io sono di una minoranza, sono del sud a stampo conservatore, ma io sono democratica e poi mia madre non mi comprava mai le caramelle viola:lol:

sulla qualità non si discute, ma ci sono queste cantonate su certi temi affrontati il tempo di una battuta che distraggono dalla storia e fanno apparire tutti contro tutti ancora + incaz del solito anche xkè, chi per caso non fa parte di niente (famiglia felice con mamma che compra caramelle di tutti i colori) non viene neanche considerato
 
ogni 4 battute c'è un riferimento raziale, genere, preferenza sessuale, e persino appropriazione culturale che spero sia stata messa come a far capire che stiamo un po' eccedendo. tutto plausibile ma usato male. non so quanto possa aiutare nella causa una battuta del tipo: no quel servizio non lo fai tu xkè è meglio se c'è uno di colore, ma anche io sono di una minoranza, sono del sud a stampo conservatore, ma io sono democratica e poi mia madre non mi comprava mai le caramelle viola:lol:

sulla qualità non si discute, ma ci sono queste cantonate su certi temi affrontati il tempo di una battuta che distraggono dalla storia e fanno apparire tutti contro tutti ancora + incaz del solito anche xkè, chi per caso non fa parte di niente (famiglia felice con mamma che compra caramelle di tutti i colori) non viene neanche considerato

Ok, chiaro. Grazie ;)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Una ricerca ossessiva del politically correct, ho capito
 
Indietro
Alto Basso