In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Se usi una Apple TV e stai cambiando solo il franerete no. Le uniche schermate nere che rimangono sono quelle dello spazio colore, tipo passi da SDR a HDR e viceversa.
No adesso ho la tv in firma ed è la sagra del nero su dazn essendo Apple TV @60 se prendo un TV OLED 2025 serie G LG dicevo io il nero e solo da SDR -> a HDR?

Qualcuno ha già aggiornato a TvOS 26? Novità? Si possono usare login diversi sulle app cambiando utente?
Se intendi il cambio automatico dell'utente dell'app in base all'utente dell'Apple TV l'Api è presente, ma deve essere usata dallo sviluppatore.
Novità sono principalmente l'app TV e la UI aggiornata.

Qualcuno che è passato a tvOS 26 può garantire che va tutto bene? Soprattutto con il primo modello 4K 2017 :)

Sto riscontrando problemi da un po’ di tempo con prime video, non so perché film segnati come hdr ad esempio “ballerina” me li riproduce in sdr mentre altri come “a working man” me li riproduce correttamente in hdr…solo su prime questa cosa

Sto riscontrando problemi da un po’ di tempo con prime video, non so perché film segnati come hdr ad esempio “ballerina” me li riproduce in sdr mentre altri come “a working man” me li riproduce correttamente in hdr…solo su prime questa cosa
Non ho controllato sull’Apple TV, ma su iOS ballerina me la da in HDR10+, con prime video è già successo che venisse mess a disposizione solo la versione HDR10+ e non la versione base in HDR10

Indietro
Alto Basso