burninghawk
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 6 Dicembre 2010
- Messaggi
- 40
Può darsi che magari necessita parecchia banda?
Di banda ne ho da vendere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che magari necessita parecchia banda?
Assolutamente no, tanto è che se provi ad impostare la qualità puoi mettere massimo 720p. La differenza si vede nettamente.Io ho controllato su TV Samsung e anche da app di RaiPlay ora sono in HD. Il flusso quindi è lo stesso usato per il Jump HbbTV.
A me 101 e 501-502-503 si vedono bene, mentre sui 52X l'audio non è sincronizzato e a volte vanno a scattiSi peccato che salta peggio di un disco rotto!
Assolutamente no, tanto è che se provi ad impostare la qualità puoi mettere massimo 720p. La differenza si vede nettamente.
Si quello è la stessa cosa, sempre sullo stesso flusso vai a finire.Scusa io mi riferivo a RaiPlay sempre tramite HbbTV. Li non si può scegliere la qualità.
Segnalo che da oggi i canali Rai in Jump HbbTV sono finalmente in vero HD!
1080p 25 fps?Confermo! Sono passati tutti a 1920x1080 ma sempre a 25 fps… tra l’altro con un bitrate medio di 5 Mbps con punte di 7 Mbps secondo me i 50 fps ci stanno… almeno sui 3 generalisti!
I flussi sono stati riavviati il 20/04 mattina.
Su Rai 5 e Rai Premium secondo me hanno fatto casino perché nel file manifest.mpd risultano bitrate target elevatissimi 17-18 Mbps!!!
Su Rai Yoyo 12.9 Mbps, Su Rai Storia 7.7 Mbps…
Segnalo che da oggi i canali Rai in Jump HbbTV sono finalmente in vero HD!
Confermo! Sono passati tutti a 1920x1080 ma sempre a 25 fps… tra l’altro con un bitrate medio di 5 Mbps con punte di 7 Mbps secondo me i 50 fps ci stanno… almeno sui 3 generalisti!
Ho compilato il form del supporto LG
https://www.lg.com/it/supporto/email , selezionando come argomento "funzionalità del prodotto"
Io l'ho fatto tramite login in quanto a suo tempo avevo registrato il prodotto, ma non credo sia necessario
Appena fatto (di nuovo).Grazie! Invito tutti i possessori di LG che hanno problemi a segnalare, forse c'è la possibilità che risolvano!Ho compilato il form del supporto LG
https://www.lg.com/it/supporto/email , selezionando come argomento "funzionalità del prodotto"
Io l'ho fatto tramite login in quanto a suo tempo avevo registrato il prodotto, ma non credo sia necessario
Scusate, ma da dove li vedete che ora sono in HD 1920x1080? Vorrei capire. Grazie.
Grazie! Invito tutti i possessori di LG che hanno problemi a segnalare, forse c'è la possibilità che risolvano!