• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Non capisco perché non trasmettono nello stesso modo via app Rai, ma che gli costa? Bah!
 
Io ho controllato su TV Samsung e anche da app di RaiPlay ora sono in HD. Il flusso quindi è lo stesso usato per il Jump HbbTV.
Assolutamente no, tanto è che se provi ad impostare la qualità puoi mettere massimo 720p. La differenza si vede nettamente.
 
Segnalo che da oggi i canali Rai in Jump HbbTV sono finalmente in vero HD!

Confermo! Sono passati tutti a 1920x1080 ma sempre a 25 fps… tra l’altro con un bitrate medio di 5 Mbps con punte di 7 Mbps secondo me i 50 fps ci stanno… almeno sui 3 generalisti!

I flussi sono stati riavviati il 20/04 mattina.
Su Rai 5 e Rai Premium secondo me hanno fatto casino perché nel file manifest.mpd risultano bitrate target elevatissimi 17-18 Mbps!!!
Su Rai Yoyo 12.9 Mbps, Su Rai Storia 7.7 Mbps…
 
Confermo! Sono passati tutti a 1920x1080 ma sempre a 25 fps… tra l’altro con un bitrate medio di 5 Mbps con punte di 7 Mbps secondo me i 50 fps ci stanno… almeno sui 3 generalisti!

I flussi sono stati riavviati il 20/04 mattina.
Su Rai 5 e Rai Premium secondo me hanno fatto casino perché nel file manifest.mpd risultano bitrate target elevatissimi 17-18 Mbps!!!
Su Rai Yoyo 12.9 Mbps, Su Rai Storia 7.7 Mbps…
1080p 25 fps?
Mediaset come le trasmette?
 
Dovrebbero sistemare bene i canali rai via dtt e sat? Perchè fanno pena? Chi può glielo segnali
 
Beh che dire... :D













Indovinate qual è la versione che si vede sul satellite e quella che si vede in streaming HbbTV... :5eek:

E' quello che sto cercando di ripetere ormai da anni... in passato ho postato video, foto, confronti... ora è palese... dai!!
 
Ho compilato il form del supporto LG
https://www.lg.com/it/supporto/email , selezionando come argomento "funzionalità del prodotto"

Io l'ho fatto tramite login in quanto a suo tempo avevo registrato il prodotto, ma non credo sia necessario

Grazie! Invito tutti i possessori di LG che hanno problemi a segnalare, forse c'è la possibilità che risolvano!
 
Ho compilato il form del supporto LG
https://www.lg.com/it/supporto/email , selezionando come argomento "funzionalità del prodotto"

Io l'ho fatto tramite login in quanto a suo tempo avevo registrato il prodotto, ma non credo sia necessario
Grazie! Invito tutti i possessori di LG che hanno problemi a segnalare, forse c'è la possibilità che risolvano!
Appena fatto (di nuovo).
La volta scorsa che ho scritto era poco prima di fine marzo, visto che il problema (su varie TV LG) è sorto dal 16 marzo.
 
Scusate, ma da dove li vedete che ora sono in HD 1920x1080? Vorrei capire. Grazie.

A parte che si vede a occhio nudo la differenza. Fino a qualche giorno fa su alcuni di HD c’era soltanto il logo. Comunque io ho controllato nei file manifest.mpd dei singoli flussi DASH conoscendo i link (estratti dai log o tramite strumenti di sviluppo del browser). Di certo non lo vedi dal televisore.
 
Indietro
Alto Basso