uomoombra70
Digital-Forum Master
la cosa che non mi piace di questo hbbtv e che per avere una versione aggiornata 2.0.2-2.0.3 devi perforza cambiare tv e questo non mi piace affatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulle specifiche lo so quando sono uscite, e quindi correttamente le TV avrebbero dovuto implementarle.Ma per favore, le specifiche 2.0.1 sono uscite solo nel 2016… Avete le idee molto confuse, questo thread sta degenerando. I post delle ultime 24 ore sono al livello di chiacchiere da bar. Della serie tutti allenatori, tutti virologi e adesso anche tutti esperti di software. Vado a dormire che è meglio.
cmq ragazzi, secondo me, il discorso è che purtroppo bisogna fare i conti con l'avanzare della tecnologia:
un prodotto tecnologico (sia cell/tv/altro ecc.) che ha 6 anni è vecchio! mentre noi eravamo abituati ad avere una tv anche per 10 / 15 anni
ps
anche io ho una "famosa" LG 2017 e su queste tv non va più nemmeno timvision e discovery.
ciao.
beh sinceramente se spendo 2000 € per una top di gamma e devo sostituirla dopo 5 anni perche' il software è vecchio mi rode e come.
E da anni che lo dico felice possessore di due firestick 4k una su un TV lg del 2016 e l'altra su un Toshiba del 2012 non smart. Ma occhio niente hbbtvPer il software si risolve con un dispositivo esterno tipo l'Amazon stick, ma c'è molta concorrenza sul mercato, io farò così con la mia Lg quando inizierò ad avere problemi con il supporto delle app e di nuove funzionalità smart. La tv deve essere considerato uno schermo multiuso (tutto è iniziato con il videoregistratore e le prime console), ormai le trasmissioni ddt sono solo una delle tante cose che puoi fare. Ormai si compra uno schermo non la "televisione".
a me sembra che certificazioni e bollini vari siano come la corazzata potemkin..... ovvero una cagata pazzesca....
Ma chiedo usciranno mai decoder con HBBTV di ultima versione a parte il Q60/q90 ????
Se non va hbbtv in futuro pazienza uno non può cambiare la tv ancora funzionante. Si va avanti di Chromecast, Fire tv stick e Apple tv 4K o si usano le app della tv
Se non fosse che Rai 4K è solo su HbbTv e sull’app RaiPlay non c’è
Questo non si può sapere, la speranza è che al momento dell'arrivo del DVB-T2 o qualche mese dopo ci sarà qualche canale in 4KMa chiedo usciranno mai decoder con HBBTV di ultima versione a parte il Q60/q90 ????
oggi sul mio samsung i canali Rai in hbbtv funzionano tutti compreso il 4k.
di che anno è la tv?
prima non funzionavano ed hanno fatto aggiornamento?