• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Invece ora sulla stessa TV funziona HbbTV sul Nove che sino a qualche giorno fa non funzionava.[/QUOTE]

Da ieri mi sono accorto che sul mio tv ora l'app hbbtv di warner/discovery ha subito delle modifiche. Ora, oltre ad aprirsi come faceva in precedenza, parte la pubblicità 3 o 4 spot, poi per un attimo si visualizza l'inizio del programma selezionato, infine parte un'ulteriore spot e al suo termine si blocca tutto. Se si schiacchia il tasto ok riparte lo stesso spot che si blocca al suo termine.
In pratica il programma che si desidera vedere non parte mai.
 
A me Rai funziona e ho un C8 del 2018
In compenso su Discovery parte solo la pubblicità e basta
 
Ultima modifica:
Su Lcn 268 hanno inserito un nuovo canale Hbbtv denominato "Zortea live concert". Molto interessante propone concerti live, ora in onda gli Imagine Dragons, in precednza un concerto di Boccelli con vari ospiti. Ottima qualità video
 
Confermo anche la mia 43uj750
Prima ha chiesto l'accettazione privacy e poi il miracolo :)
 
Confermo anche a me va. Ci hanno messo tempo. Ma alla fine non era così difficile. Ora vogliamo capire che hanno cambiato. Sicuramente i più esperti vedranno subito la differenza
 
Ciao a tutti. In merito alla mia segnalazione del 30 marzo scorso sul mio LG 28TL510S oggi ha ripreso a funzionare l'HBBTV della RAI. Mentre ancora non funziona l'interattività di Warner Bros Discovery e Sportitalia SI SMART. Spero che fanno manutenzione anche su questi servizi citati da me
 
Anche nel mio TV LG del 2017 (UJ701V) l'HbbTV RAI è tornato perfettamente funzionante.
 
Indietro
Alto Basso