In Rilievo Discussione su HbbTV

Ho appena provato visto che probabilmente abbiamo lo stesso modello dimensioni a parte (OLED55B7V), e sui canali Rai ma via satellite (Tivùsat) funziona.

Ho rimesso la spunta sulla voce HbbTV che avevo disabilibato, sono andato su un canale Rai, poco dopo è comparso il banner consensi privacy, ho dato la conferma ed è subito comparso il banner di Rai TV+.

Da queste parti , oggi con il caldo di scirocco, su tv LG connesso ad internet banda larga, non funzionava nessun canale, ora tutto a posto, tranne i canali Mediaset, che non si riesce a trovare, con sintonizzazione canali automatica.

Ho appena provato visto che probabilmente abbiamo lo stesso modello dimensioni a parte (OLED55B7V), e sui canali Rai ma via satellite (Tivùsat) funziona.

Ho rimesso la spunta sulla voce HbbTV che avevo disabilibato, sono andato su un canale Rai, poco dopo è comparso il banner consensi privacy, ho dato la conferma ed è subito comparso il banner di Rai TV+.

beh il tuo è un OLED, il mio QLED.

Peccato per il mio UH661V 49 pollici della LG che non si può fare nulla, io spero ad un ripensamento anche se sarà invano
Ripreso a funzionare. Alcuni modelli più vecchi lo capisco. Ma su tanti era evidente che ci fosse un problema. Ora spero che in futuro sui prodotti nuovi, i produttori implementino tutto correttamente, e le emittenti non facciano troppe papere

Volendo non si può implementare?
dici bene: VOLENDO, ma nessun produttore HA VOGLIA di implementare, vogliono che i clienti spendano altri soldi per acquistare nuovi tv. abbandona ogni speranza... ci sarebbero anche questioni legate alle prestazioni degli hardware più vecchi, ma a mio avviso la prima causa è la mancanza di volontà.

Come i cellulari 2 anni e alcune app iniziano a non caricare tutto o altro

Come i cellulari 2 anni e alcune app iniziano a non caricare tutto o altro

Problema inesistente su iPhone e altri device Apple, se non dopo almeno 6-7 anni. /OT

Nessun aggiornamento software LG, solo qualche modifica nel codice della webapp RaiTv+. Per sapere cosa è cambiato bisognerebbe confrontare i file javascript con quelli precedenti. Forse a casa ho qualcosa in archivio, ma in questi giorni sono fuori.

Indietro
Alto Basso