uomoombra70
Digital-Forum Master
a me non e' cambiato nulla, samsung qled 2017.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena provato visto che probabilmente abbiamo lo stesso modello dimensioni a parte (OLED55B7V), e sui canali Rai ma via satellite (Tivùsat) funziona.
Ho rimesso la spunta sulla voce HbbTV che avevo disabilibato, sono andato su un canale Rai, poco dopo è comparso il banner consensi privacy, ho dato la conferma ed è subito comparso il banner di Rai TV+.
beh il tuo è un OLED, il mio QLED.
Confermo anche per la serie UJ634V
miracolo! tornato hbbtv rai sul mio lg del 2017
Mi associo ai ringraziamenti a @ERCOLINO perché l'HbbTV RAI ora funziona anche su LG 49UJ750V (2017).
Peccato per il mio UH661V 49 pollici della LG che non si può fare nulla, io spero ad un ripensamento anche se sarà invanoNon so se è un mio problema. Ma a me non funziona di nuovo
Non so se è un mio problema. Ma a me non funziona di nuovo
Ripreso a funzionare. Alcuni modelli più vecchi lo capisco. Ma su tanti era evidente che ci fosse un problema. Ora spero che in futuro sui prodotti nuovi, i produttori implementino tutto correttamente, e le emittenti non facciano troppe paperePeccato per il mio UH661V 49 pollici della LG che non si può fare nulla, io spero ad un ripensamento anche se sarà invano
Non ha HbbTV, ma MHP., quindi nessuna speranza.Peccato per il mio UH661V 49 pollici della LG che non si può fare nulla, io spero ad un ripensamento anche se sarà invano
Volendo non si può implementare?Non ha HbbTV, ma MHP., quindi nessuna speranza.
dici bene: VOLENDO, ma nessun produttore HA VOGLIA di implementare, vogliono che i clienti spendano altri soldi per acquistare nuovi tv. abbandona ogni speranza... ci sarebbero anche questioni legate alle prestazioni degli hardware più vecchi, ma a mio avviso la prima causa è la mancanza di volontà.Volendo non si può implementare?
Secondo me lato Rai, il mio televisore non ha ricevuto aggiornamenti recentementema aggiornamento fw TV o solo lato HBBTV RAI?
Direi lato Rai, visto che l'ultimo aggiornamento del firmware (per quanto mi riguarda) è di gennaio...bravo Ercolino! ma aggiornamento fw TV o solo lato HBBTV RAI?
GrazieDirei lato Rai, visto che l'ultimo aggiornamento del firmware (per quanto mi riguarda) è di gennaio...
Come i cellulari 2 anni e alcune app iniziano a non caricare tutto o altro