robisat
Digital-Forum Platinum Master
Minimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minimo
Cosa ti succede su Sport Italia ?Ciao Ercolino, hai anche modo di segnalare il disservizio dell'interattività di LA7, dei canali Warner Bros Discovery e del canale Sportitalia con SI SMART?
La smart tv in questione è un LG (modello 28TL510S).
Grazie per l'aiuto e Grazie ancora per giorni fa per aver avuto il merito di far ri-funzionare dopo mesi RAI TV+.![]()
Cosa ti succede su Sport Italia ?
La mia è una LG 24TN510S funziona bene.Ciao, non parte l'interattività HBBTV 2.0.1. Mettendo il canale 60 non spunta il servizio interattivo con il seguente tasto rosso dove si può accedere ai vari canali interattivi.
La mia è una LG 24TN510S funziona bene.
Confermo i ringraziamenti al mitico @ERCOLINO, insuperabile sensibilizzatore, ma in RAI (se hanno effettivamente fatto qualcosa in merito) a mio parere hanno fatto un decimo della metà del loro dovereSul mio LG oled 2017 funziona pure meglio di prima l'applicazione Rai TV+ e credo anche Rai Play sempre HbbTV, tutto più reattivo e stabile (sembra più leggera), ad esempio le repliche dei telegiornali partono in un attimo. Grazie @ERCOLINO e a chi in Rai ci ha messo mano e forse anche LG, rendendosi anche conto che questi tv non erano così vecchi e irrecuperabili.
Verifica che non ci siano aggiornamentibuonasera, sul mio sony 2022 sony kd43x72k hbbtv funziona parzialmente ovvero i canali hd 501/2/ non vanno per niente il 501 si apre il video ma l'audio e' con notevole ritardo, il 502 errore decodifica come rai 4k sul 101, solo 503 e ottimale . la tv e' aggiornata all'ultima versione.
Verifica che non ci siano aggiornamenti
Prova a fare un reset di fabbrica. Altrimenti é stranoavevo gia risposto, ultima versione installata.
buonasera, sul mio sony 2022 sony kd43x72k hbbtv funziona parzialmente ovvero i canali hd 501/2/ non vanno per niente il 501 si apre il video ma l'audio e' con notevole ritardo, il 502 errore decodifica come rai 4k sul 101, solo 503 e ottimale . la tv e' aggiornata all'ultima versione.
buonasera, sul mio sony 2022 sony kd43x72k hbbtv funziona parzialmente ovvero i canali hd 501/2/ non vanno per niente il 501 si apre il video ma l'audio e' con notevole ritardo, il 502 errore decodifica come rai 4k sul 101, solo 503 e ottimale . la tv e' aggiornata all'ultima versione.
2022 avra' come versione hbbtv 2.0.3 penso.
Sembra un problema di performance della CPU. Prova a forzare l’interruzione delle app aperte e a disattivare/disinstallare quelle inutili. Prova anche a mettere l’uscita audio su Auto2 anziché Auto1.
Infine puoi attivare il menù sviluppatori Android e da lì ridurre il numero di processi in background e ridurre gli effetti visivi.
Ma prima si vedevano bene i canali 501/502/503 o è sempre stato così?
No, dovrebbe essere ancora 2.0.2 come i modelli 2021.
ho anche un TCL android con versione 2.0.2 e i canali 501,2,3 si aprono tranquillamente.