In Rilievo Discussione su HbbTV

prova ad aspettare qualche secondo prima di premere freccia su. Comunque quando non c’è pubblicità.

Che tv hai?
LG 49SM9000PLA
ho provato quando non c'è la pubblicità e non parte nulla

In quanto al tasto della privacy è quello blu, non so perché ho scritto giallo

l’app parte premendo freccia su (non su tutti i canali, come detto: al momento non è prevista su k2, frisbee, warner tv e giallo, dove c’è solo informativa privacy).
L’informativa privacy parte con tasto blu, non giallo …

Come già detto in un altro mio post, diversamente dall'app precedente, con questa nuova app, sul mio tv che leggi in firma, l'app si apre regolarmente, puoi selezionare qualunque programma e quando lo lanci partono gli spot pubblicitari.
Al termine della serie di spot, in genere 4 o 5, per un attimo si vede il programma selezionato con la barra di avanzamento ma dopo 1 secondo parte un ulteriore spot pubblicitario che si conclude con un fermo immagine e quindi l'app si blocca.
A questo punto devi uscire con back o exit.
Se si riprova la procedura si ripete identica a quanto detto.
Un vero peccato, spero si possa risolvere

Ultima modifica:
Come già detto in un altro mio post, diversamente dall'app precedente, con questa nuova app, sul mio tv che leggi in firma, l'app si apre regolarmente, puoi selezionare qualunque programma e quando lo lanci partono gli spot pubblicitari.
Al termine della serie di spot, in genere 4 o 5, per un attimo si vede il programma selezionato con la barra di avanzamento ma dopo 1 secondo parte un ulteriore spot pubblicitario che si conclude con un fermo immagine e quindi l'app si blocca.
A questo punto devi uscire con back o exit.
Se si riprova la procedura si ripete identica a quanto detto.
Un vero peccato, spero si possa risolvere
segnalato

A me su discovery funzionano solo le avvertenze premendo tasto blu (almeno quelle). Per il resto come se non ci fosse nulla.

ma su tv8 che bisogna piagiare?
con il tasto blu acconsento la privacy

scusate
ma su una tv LG del 2017 non funziona laapp discovery (in HbbTv).
grazie.
mentre per la rai hanno sistemato....

App Discovery sul mio lg C8 funziona mentre il relativo hhbtv di Discovery non va. Funziona solo il tasto della privacy e basta...

Ieri mi sono accorto che l'hbbtv della rai ha qualche problema e funziona in maniera strana.
Mi spiego meglio, qualche giorno fa approfittando della nuova funzione per vedere i tgr in streaming ho impostato il tgr della Lombardia su una tv di casa. Ieri dopo che non avevo più necessita di guardare quell'edizione volevo tornare al segnale tramite antenna, ma mi risulta impossibile poiché l'edizione del FVG viene riconosciuta come streaming, mentre le altre due (VdA e FJK) come lineari. Ho provato anche a effettuare un reset del televisore, ma l'impostazione è rimasta.
La stranezza, oltre al problema dell'edizione friulana, che penso sia un errore, è proprio il fatto che anche cancellando la memoria del tv l'hbbtv rai mantiene le preferenze.

Indietro
Alto Basso