Non ho capito bene il problema, ma hai già provato a rimettere la tua regione abituale dall'applicazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso per non essermi spiegato al meglio. Il problema è il fatto che non posso.
Dei 3 segnali che ricevo tramite il mux, l'edizione di mio interesse è l'unica che non viene riconosciuta come "tramite antenna" nell'elenco.
Segnalo che su LG 49UJ750V ora funziona anche l'app HbbTV di Discovery!![]()
Le app HbbTV Rai e Mediaset funzionano regolarmente senza problemi.Ottimo, invece per i canali Rai e Mediaset nulla vero?
In Italia no, funziona bene in Germania, Svizzera....Ragazzi... perdonatemi la domanda schietta ...non riuscendo a leggermi tutto a ritroso...mi sapete dire se per caso sui decoder sat enigma 2 l' hbbtv gira bene?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta lanusIn Italia no, funziona bene in Germania, Svizzera....
Le app HbbTV Rai e Mediaset funzionano regolarmente senza problemi.
Nello specifico l'app presente sui canali RAI è nuovamente disponibile da alcune settimane su diversi modelli LG (tra cui il mio), dopo un periodo di incompatibilità.
problemi di aggancio hbbtv su ricevitori digiquest q90!
in pratica su alcuni canali nazionali tipo il 170-250-268,non mi parte l'applicazione...succede anche a voi?