In Rilievo Discussione su HbbTV

Non ho capito bene il problema, ma hai già provato a rimettere la tua regione abituale dall'applicazione?

Mi scuso per non essermi spiegato al meglio. Il problema è il fatto che non posso.
Dei 3 segnali che ricevo tramite il mux, l'edizione di mio interesse è l'unica che non viene riconosciuta come "tramite antenna" nell'elenco.

Mi scuso per non essermi spiegato al meglio. Il problema è il fatto che non posso.
Dei 3 segnali che ricevo tramite il mux, l'edizione di mio interesse è l'unica che non viene riconosciuta come "tramite antenna" nell'elenco.

Controlla quale canale lineare hai memorizzato sul tasto 3. Forse con la ricerca automatica notturna si è impostata una regione diversa.
Ad ogni modo prova a risintonizzare da capo dopo aver svuotato i cookie HbbTv. Su Sony ad esempio si fa disattivando “archivio permanente” nelle impostazioni HbbTv. Di che modello parliamo?

Salve. Possiedo una Smart TV LG 32LQ63006LA. Perchè i servizi hbbtv, di cui ho disattivato l'avvio automatico, non partono se premo il relativo tasto colorato? Bisogna per forza attivare l'avvio automatico?

Ragazzi... perdonatemi la domanda schietta ...non riuscendo a leggermi tutto a ritroso...mi sapete dire se per caso sui decoder sat enigma 2 l' hbbtv gira bene?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Le app HbbTV Rai e Mediaset funzionano regolarmente senza problemi.
Nello specifico l'app presente sui canali RAI è nuovamente disponibile da alcune settimane su diversi modelli LG (tra cui il mio), dopo un periodo di incompatibilità.

Ottimo, proverò appena torno a casa

Stamattina Rai5-HD sul 523 ma mi dava "errore decodifica".
Se chiamavo il 521 che è Rai4-HD (che arriva dallo stesso mux) si vedeva bene.

Non c'entra il Mux, questo tipo di errore è dovuto a problemi sul flusso streaming

problemi di aggancio hbbtv su ricevitori digiquest q90!
in pratica su alcuni canali nazionali tipo il 170-250-268,non mi parte l'applicazione...succede anche a voi?

Indietro
Alto Basso