• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ieri mi sono accorto che l'hbbtv della rai ha qualche problema e funziona in maniera strana.
Mi spiego meglio, qualche giorno fa approfittando della nuova funzione per vedere i tgr in streaming ho impostato il tgr della Lombardia su una tv di casa. Ieri dopo che non avevo più necessita di guardare quell'edizione volevo tornare al segnale tramite antenna, ma mi risulta impossibile poiché l'edizione del FVG viene riconosciuta come streaming, mentre le altre due (VdA e FJK) come lineari. Ho provato anche a effettuare un reset del televisore, ma l'impostazione è rimasta.
La stranezza, oltre al problema dell'edizione friulana, che penso sia un errore, è proprio il fatto che anche cancellando la memoria del tv l'hbbtv rai mantiene le preferenze.
 
Non ho capito bene il problema, ma hai già provato a rimettere la tua regione abituale dall'applicazione?
 
Mi scuso per non essermi spiegato al meglio. Il problema è il fatto che non posso.
Dei 3 segnali che ricevo tramite il mux, l'edizione di mio interesse è l'unica che non viene riconosciuta come "tramite antenna" nell'elenco.
 
Mi scuso per non essermi spiegato al meglio. Il problema è il fatto che non posso.
Dei 3 segnali che ricevo tramite il mux, l'edizione di mio interesse è l'unica che non viene riconosciuta come "tramite antenna" nell'elenco.

Controlla quale canale lineare hai memorizzato sul tasto 3. Forse con la ricerca automatica notturna si è impostata una regione diversa.
Ad ogni modo prova a risintonizzare da capo dopo aver svuotato i cookie HbbTv. Su Sony ad esempio si fa disattivando “archivio permanente” nelle impostazioni HbbTv. Di che modello parliamo?
 
Salve. Possiedo una Smart TV LG 32LQ63006LA. Perchè i servizi hbbtv, di cui ho disattivato l'avvio automatico, non partono se premo il relativo tasto colorato? Bisogna per forza attivare l'avvio automatico?
 
Ragazzi... perdonatemi la domanda schietta ...non riuscendo a leggermi tutto a ritroso...mi sapete dire se per caso sui decoder sat enigma 2 l' hbbtv gira bene?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 
Le app HbbTV Rai e Mediaset funzionano regolarmente senza problemi.
Nello specifico l'app presente sui canali RAI è nuovamente disponibile da alcune settimane su diversi modelli LG (tra cui il mio), dopo un periodo di incompatibilità.

Ottimo, proverò appena torno a casa
 
Stamattina Rai5-HD sul 523 ma mi dava "errore decodifica".
Se chiamavo il 521 che è Rai4-HD (che arriva dallo stesso mux) si vedeva bene.
 
Non c'entra il Mux, questo tipo di errore è dovuto a problemi sul flusso streaming
 
Sì lo so, era solo per dire che è un problema Rai e non dell'hbbtv del televisore.
 
problemi di aggancio hbbtv su ricevitori digiquest q90!
in pratica su alcuni canali nazionali tipo il 170-250-268,non mi parte l'applicazione...succede anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso