• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Su una TV lg Oled C2 del 2022 non vedo il canale 140. Mirimane sempre la scritta "la tua smart tv connessa ad internet può vedere questo canale attendi". Sbaglio qualcosa io? SI può rislvere. Gli altri canali hbbtv funzionano, Rai, mediasetl, la7, 8, 9 Rai 4k, sport italia e via dicendo.
Avvio automatico e ID distintivo HbbTV sono abilitati da menù del TV?
Hai dato i consensi richiesti nei singoli canali?
Se il 140 si avvia sul mio B9, deve funzionare anche sul C2.
 
Buona sera a tutti del forum, volevo chiedere se è possibile attivare hbbtv su un televisore samsung 5300 serie versione non italia è xxh
sono riuscito a scansionare i canali mettendo regione grecia ma lo smart key non si installa chiedo a qualcuno che ha il mio stesso problema
se ha risolto in qualche modo.
Grazie
 
Solo i tv Samsung Italia hanno Hbbtv 2.0.1 o superiore.

Che modello è esattamente?
 
Ciao Ercolino grazie per la risposta
Il modello è UE 32T5372cuxxh
Lo so non è italiano ma Croazia all'inizio neanche i canali venivano memorizzati bene poi leggendo sul forum ho letto che si poteva risolvere con regione Grecia pensavo ci fosse qualche scappatoia anche per hbbtv
Comunque grazie per avermi risposto.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, una curiosità. Qualcuno conosce le url di accesso diretto alle applicazioni hbbtv? In un recente articolo su DDay ho visto che hanno pubblicato quello di Rai, mi chiedevo se esistesse una lista anche per gli altri canali.
 
Su una TV lg Oled C2 del 2022 non vedo il canale 140. Mirimane sempre la scritta "la tua smart tv connessa ad internet può vedere questo canale attendi". Sbaglio qualcosa io? SI può rislvere. Gli altri canali hbbtv funzionano, Rai, mediasetl, la7, 8, 9 Rai 4k, sport italia e via dicendo.

Solito problema di alcune tv LG. Dovresti vedere anche sui canali 68 (Bom channel), 170 Primafree e Premio time (415) e riferire se li ti parte. Se non ti partono, sei esattamente nella mia stessa situazione.
 
Solito problema di alcune tv LG. Dovresti vedere anche sui canali 68 (Bom channel), 170 Primafree e Premio time (415) e riferire se li ti parte. Se non ti partono, sei esattamente nella mia stessa situazione.
su 68 e 170 non parte l'hbbtv (canali penosi comunque). Sul 415 ho zona dazn 2. Sul 416 c'è premio time e mi fa vedere la stessa scritta che mi da il canale 140. È stata segnalata a lg sta cosa? Che dicono?
Comunque sono canali inutili. Se ne può fare benissimo a meno. Quello che contano compreso rai 4k vanno alla grande
 
su 68 e 170 non parte l'hbbtv (canali penosi comunque). Sul 415 ho zona dazn 2. Sul 416 c'è premio time e mi fa vedere la stessa scritta che mi da il canale 140. È stata segnalata a lg sta cosa? Che dicono?
Comunque sono canali inutili. Se ne può fare benissimo a meno. Quello che contano compreso rai 4k vanno alla grande
A me Premio Time è sul canale 441. Comunque non mi interessa anche se non si vedono, anzi, meglio.
 
su 68 e 170 non parte l'hbbtv (canali penosi comunque). Sul 415 ho zona dazn 2. Sul 416 c'è premio time e mi fa vedere la stessa scritta che mi da il canale 140. È stata segnalata a lg sta cosa? Che dicono?
Comunque sono canali inutili. Se ne può fare benissimo a meno. Quello che contano compreso rai 4k vanno alla grande

Grazie della conferma. Quindi non ti parte l'hbbtv esattamente sugli stessi canali dove a me non funziona. Quindi è un problema LG. LG contattata, dopo il consiglio di fare tutte le prove e reinstallazioni del caso, sostanzialmente se ne lava le mani e dice che è colpa delle emittenti.
Comunque non è il discorso del canale utile o meno. Spesso cambiano e potrebbe entrare anche una sola emittente che ti interessa.
L'unica cosa che non capisco è che il 140 funzionava nei primi tempi. Sicuramente qualche parametro modificato.
 
Grazie della conferma. Quindi non ti parte l'hbbtv esattamente sugli stessi canali dove a me non funziona. Quindi è un problema LG. LG contattata, dopo il consiglio di fare tutte le prove e reinstallazioni del caso, sostanzialmente se ne lava le mani e dice che è colpa delle emittenti.
Comunque non è il discorso del canale utile o meno. Spesso cambiano e potrebbe entrare anche una sola emittente che ti interessa.
L'unica cosa che non capisco è che il 140 funzionava nei primi tempi. Sicuramente qualche parametro modificato.
Io in casa ho due TV LG, entrambe del 2019.
Una 49" 4K dove sui canali citati non riscontro nessun problema.
L'altra, una 32", va a momenti. Ho fatto delle prove sul 140 ed ha un comportamento strano.
Mi sintonizzo sul 140, dopo il cartello va a schermo nero, ma appare il bannerino, quindi posso aprire il mosaico. Se poi torno indietro, si vede anche il canale trasmesso. Cambio canale (freccia su per intenderci) e torno sul 140, "nessun segnale".

Sta cosa del nessun segnale mi è capitata anche su 62 e 65. Parte lo streaming con la pubblicità, si vedono gli 8 secondi di spot, rotellina e poi "nessun segnale". Ma non lo fa sempre, a volte va tutto regolare.

Non è certamente un problema di segnale Dtt, perché quello c'è, ma è come se mancasse il flusso streaming e il televisore inserisce quella scritta.
 
Solito problema di alcune tv LG. Dovresti vedere anche sui canali 68 (Bom channel), 170 Primafree e Premio time (415) e riferire se li ti parte. Se non ti partono, sei esattamente nella mia stessa situazione.

su 68 e 170 non parte l'hbbtv (canali penosi comunque). Sul 415 ho zona dazn 2. Sul 416 c'è premio time e mi fa vedere la stessa scritta che mi da il canale 140. È stata segnalata a lg sta cosa? Che dicono?
Comunque sono canali inutili. Se ne può fare benissimo a meno. Quello che contano compreso rai 4k vanno alla grande

A me Premio Time è sul canale 441. Comunque non mi interessa anche se non si vedono, anzi, meglio.

Grazie della conferma. Quindi non ti parte l'hbbtv esattamente sugli stessi canali dove a me non funziona. Quindi è un problema LG. LG contattata, dopo il consiglio di fare tutte le prove e reinstallazioni del caso, sostanzialmente se ne lava le mani e dice che è colpa delle emittenti.
Comunque non è il discorso del canale utile o meno. Spesso cambiano e potrebbe entrare anche una sola emittente che ti interessa.
L'unica cosa che non capisco è che il 140 funzionava nei primi tempi. Sicuramente qualche parametro modificato.
Ribadisco, a me su Oled B9 (modello del 2019...) si vedono TUTTI (68, 140, 170, Sportitalia...), su tutti parte HbbTV, si accede a menù, ai singoli sotto-canali in streaming che si vedono. Premio Time anche da me è sul canale 441, ora sta trasmettendo Dolomiti Live TV e via freccia su o tasto rosso mostra schermata per immettere il codice di accesso all'area Pay TV.

Se avete problemi su LG è questione di singolo TV o delle sue impostazioni, non di LG in generale.
Già provato un reset di fabbrica? Magari giova, chissà.
 
Già più volte verificato che sugli lg con OSweb 3.9.0 gira un hbbtv 1.4.1 che non apre 7, 68 e molti altri
 
Indietro
Alto Basso