Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già l inizio della fine dello hbbtv…c era da immaginarselo
Già l inizio della fine dello hbbtv…c era da immaginarselo
https://www.digital-forum.it/showth...li-di-calcio&p=7555885&viewfull=1#post7555885Il problema è che in Italia fai tanto oppure fai poco… a mio parere questo HbbTV non è gestito tanto bene e anche i dispositivi non sono al completo che riescono a vederlo tutti. Io ad esempio vedo con piacere l’HbbTV che gira sui tedeschi a 19.2°E e lo becco con un Octagon SF8008 (decoder E2) mentre di quelli nostri italiani neanche l’ombra.
Non so che LG hai e se sia un problema di consensi non dati, ma da me su LG B9 ad es. sul 140 parte e i canali selezionabili si vedono.
Non so che LG hai e se sia un problema di consensi non dati, ma da me su LG B9 ad es. sul 140 parte e i canali selezionabili si vedono.
Rifai Scan AutomaticoHo cambiato i consensi alla lg ma non è cambiato niente su quei 4 canali
Rifai Scan Automatico
Si certo del DTT.Lo scan automatico di cosa? Intendi la ricerca automatica canali DTT?
A me su lg C2 55" funziona. Provato or ora. Semmai stacca la TV dalla presa di corrente per 15 secondi e poi riaccendi la e riprovaBuongiorno a tutti
Dopo i primi 5 giorni dei mondiali in cui non ho avuto nessun problema sul mio LG C2 OLED (televisore uscito 6 mesi fa con versione HbbTV 2.0.3), da circa 24 ore l'applicazione RAI TV+ non parte più da nessun canale RAI e quindi nemmeno posso vedere Rai 4K......
A me su lg C2 55" funziona. Provato or ora. Semmai stacca la TV dalla presa di corrente per 15 secondi e poi riaccendi la e riprova
Qualcuno mi può dire come vedere la versione hbbtv su TV Samsung
[B]ETSI TS 102 796 [B]v1.1.1 [/B]= [B]HbbTV 1.0[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.2.1[/B] = [B]HbbTV 1.5[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.3.1[/B] = [B]HbbTV 2.0[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.4.1[/B] =[B] HbbTV 2.0.1[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.5.1[/B] = [B]HbbTV 2.0.2[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.6.1[/B] = [B]HbbTV 2.0.3[/B][/B]
L'unico decoder con Hbbtv é il Digiquest Q60-Q90 che é un combo DTT-SAT
In ogni caso Rai 4K al momento non funziona.
me lo faceva anche sul mio Samsung... ho provato ad aprire l'Hbbtv di Mediaset su Canale 5 e successivamente tornando su quello Rai non lo faceva più!
Mo ci provo!
Graziee!
Ps: per aprire è sufficiente vedere i tab dei canali e altro oppure devo avviare lo streaming dì qualcosa?
Avvio automatico e ID distintivo HbbTV sono abilitati da menù del TV?Su una TV lg Oled C2 del 2022 non vedo il canale 140. Mirimane sempre la scritta "la tua smart tv connessa ad internet può vedere questo canale attendi". Sbaglio qualcosa io? SI può rislvere. Gli altri canali hbbtv funzionano, Rai, mediasetl, la7, 8, 9 Rai 4k, sport italia e via dicendo.