• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Provando l'HbbTV su un canale Discovery (per esempio il 9) esce un messaggio che dice che dal 13/12/2022 l'applicazione discovery+ non sarà più supportata tramite HbbTV. Poi dice che si potrà continuare ad utilizzare collegando altri dispositivi alla TV ma non via HbbTV. E mostra a video un link (URL) abbastanza lungo da digitare manualmente o scrivere e poi inserire in un browser con la lista dei dispositivi supportati.
 
Perché su raiplay 4k non trasmettono più?

I link hbb TV si possono vedere su PC?

Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk
 
Già l inizio della fine dello hbbtv…c era da immaginarselo

Il problema è che in Italia fai tanto oppure fai poco… a mio parere questo HbbTV non è gestito tanto bene e anche i dispositivi non sono al completo che riescono a vederlo tutti. Io ad esempio vedo con piacere l’HbbTV che gira sui tedeschi a 19.2°E e lo becco con un Octagon SF8008 (decoder E2) mentre di quelli nostri italiani neanche l’ombra.
 
Buongiorno a tutti

Dopo i primi 5 giorni dei mondiali in cui non ho avuto nessun problema sul mio LG C2 OLED (televisore uscito 6 mesi fa con versione HbbTV 2.0.3), da circa 24 ore l'applicazione RAI TV+ non parte più da nessun canale RAI e quindi nemmeno posso vedere Rai 4K

Le applicazioni HbbTV di Mediaset, Discovery e La7 funzionano perfettamente

Hanno cambiato qualche parametro? Devo fare un reset di qualcosa?

Oppure c'è un modo "per forzare il lancio"?

Qualcuno qui può segnalare alla RAI il problema?

Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Dopo i primi 5 giorni dei mondiali in cui non ho avuto nessun problema sul mio LG C2 OLED (televisore uscito 6 mesi fa con versione HbbTV 2.0.3), da circa 24 ore l'applicazione RAI TV+ non parte più da nessun canale RAI e quindi nemmeno posso vedere Rai 4K......
A me su lg C2 55" funziona. Provato or ora. Semmai stacca la TV dalla presa di corrente per 15 secondi e poi riaccendi la e riprova
 
A me su lg C2 55" funziona. Provato or ora. Semmai stacca la TV dalla presa di corrente per 15 secondi e poi riaccendi la e riprova

Ho dovuto fare un hard reset della TV (cioè in pratica il reset di fabbrica) per farlo funzionare di nuovo...

Pazzesco
 
Qualcuno mi può dire come vedere la versione hbbtv su TV Samsung

basta andare sull’app HbbTV di Mediaset (tasto FRECCIA SU su un qualsiasi canale Mediaset), andare in fondo a destra alla voce IMPOSTAZIONI e selezionare “INFO”.

Codice:
[B]ETSI TS 102 796 [B]v1.1.1 [/B]= [B]HbbTV 1.0[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.2.1[/B] = [B]HbbTV 1.5[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.3.1[/B] = [B]HbbTV 2.0[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.4.1[/B] =[B] HbbTV 2.0.1[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.5.1[/B] = [B]HbbTV 2.0.2[/B]
ETSI TS 102 796 [B]v1.6.1[/B] = [B]HbbTV 2.0.3[/B][/B]
 
Su una TV lg Oled C2 del 2022 non vedo il canale 140. Mirimane sempre la scritta "la tua smart tv connessa ad internet può vedere questo canale attendi". Sbaglio qualcosa io? SI può rislvere. Gli altri canali hbbtv funzionano, Rai, mediasetl, la7, 8, 9 Rai 4k, sport italia e via dicendo.
 
me lo faceva anche sul mio Samsung... ho provato ad aprire l'Hbbtv di Mediaset su Canale 5 e successivamente tornando su quello Rai non lo faceva più!

Mo ci provo!
Graziee!

Ps: per aprire è sufficiente vedere i tab dei canali e altro oppure devo avviare lo streaming dì qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso